Piero Pelų in Tunisia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu78
     
    .

    User deleted


    Qualche giorno fa ho visto in tv il video di una canzone di Piero Pelų dal titolo Lentezza
    Il video a me pare girato ad El Jem...magari qualcuno pių esperto me lo confermerā..perō la canzone č carina..quindi appena Tai trova il video e riesce a pubblicarlo dateci un'occhiata!!

    Su su Tai..aiuta la poco tecnologica zia manu :lol:
     
    .
  2. Taipan
     
    .

    User deleted


    Oh ma insomma... Tai fai questo e Tai fai quello... ma che c'ho scritto in fronte... Ambrogio?? :P

    Vabbč, siccome che sono troppo buono e che alla Manu ci voglio troppo bene, ecco qui il video:



    (e comunque, i vecchi Litfiba erano un'altra cosa [lacrimuccia di nostalgia])
     
    .
  3. KUPILAI
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: ... solamente una settimana fa, precisamente giovedė scorso, ero proprio ad El Djem... e guardando il video posso confermare che la location utilizzata sia proprio il bellissimo e sottovalutato anfitreato di El Djem.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Anche se ovviamente per girare il video sono stati utilizzati effetti speciali, non solo per i robot ma anche per la stessa location.
    Ad esempio non compare la grata che attraversa tutto il campo interno... e che, contando anche le due pių piccole, da luce ai due lunghi passaggi sotterranei nei quali si tenevano gli animali, i gliadiatori e sconosciuti infelici, in attesa di entrare sul campo a "combattere", divertendo la folla di 30000 persone sulle gradinate che bramavano il loro sangue.

    image

    image

    image

    image


    Notato qualcosa di diverso tra alcune fotografie qui sopra rispetto alle ultime immagini che compongono la fine del video?
    Che l'anfiteatro si trova su un bassopiano a metā strada tra Sousse e Sfax e non č nel bel mezzo del deserto e disperso chissā dove come qualcuno vuole far credere... anzi! Tutt'altro!

    image

    image

    Edited by KUPILAI - 6/10/2007, 18:14
     
    .
2 replies since 19/9/2007, 13:37   272 views
  Share  
.