ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jekli86
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono Jessica! mi sono iscritta da poco al forum anke se lo seguo da mooolto perchè sono innamoratissima della tunisia, paese in cui ho lavorato e in cui ho lasciato metà del cuore!!!
    Sto creando un blog sulle curiosità e stravaganze della tunisia e volevo chiedere un grosso aiuto a voi!!
    posso prendere spunto da questo forum? utilizzare qualche cosa che trovo interessante anche per il mio blog? Il mio indirizzo è www.jeclina.wordpress.com, se volete darmi una mano...vi sarei grata!!! :wub:
     
    .
  2. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Ciao Jessica benvenuta!
    Senti puoi prendere spunti e utilizzare contenuti ma solo citando la fonte, ovviamente.
    Ho dato un'occhiata al tuo blog, complimenti e buon lavoro.
    A presto!
     
    .
  3. jekli86
     
    .

    User deleted


    grazie mille murphy, sapevo ke potevo contare sulla tua approvazione!!!
    Ora comunque sono solo all'inizio del blog..spero che evolvendo possa diventare più interessante!!
     
    .
  4. baklewa
     
    .

    User deleted


    benvenuta e tanti auguri per il tuo blog
    image
     
    .
  5. jekli86
     
    .

    User deleted


    grazie mille, speriamo bene!!
     
    .
  6. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Solo un appunto jekli... spero che il "prendere spunto da questo forum" non voglia dire semplicemente clonare i diversi contenuti, altrimenti ci troveremmo di fronte ad una vera e propria, come dire, brutta copia.

    Purtroppo, mi pare di capire che in qualche modo questo sta avvenendo.

    I numerosi contenuti che trovi su TunisiaOnline scaturiscono da una notevole attività di ricerca e composizione da parte degli admin e di coloro che hanno scelto liberamente questo spazio per dare il loro contributo.

    L'affidabilità dei contenuti di TunisiaOnline è affermata, oltre che dai numerosi contatti, anche dalla posizione primaria nei principali motori di ricerca (uno su tutti Google) che fa di TunisiaOnline uno dei principali siti di informazione sulla Tunisia.

    Vorremmo, quindi, confermare la nostra autenticità ed esclusività senza vedere in giro per il web articoli ed interventi praticamente uguali a quelli di TunisiaOnline.

    Ti pregherei, pertanto, per il futuro di evitare la clonazione dei contenuti di TunisiaOnline e ti consiglierei di creare un blog unico sfruttando tutta la tua inventiva ed iniziativa, progettando qualcosa di davvero tuo che ti porti totale soddisfazione personale.

    Non fraintendere il mio intervento, questo è in un certo modo il senso del copyright.

    Spero di essere stato chiaro e ti auguro buon lavoro.

    Grazie.
     
    .
  7. baklewa
     
    .

    User deleted


    Non posso che concordare pienamente con le parole di Murphy, purtroppo visitando il tuo blog abbiamo riscontrato una sorta di clonazione del nostro TOL.
    Questo forum, molto apprezzato, è stato pensato con tanto amore (bak&murphy) ma anche con tanta professionalità (murphy) ed è alimentato giornalmente da cari amici che rispettano il nostro lavoro e ne condividono l'intento e collaborano attivamente al meglio per TOL.
    Torno a ripetere i miei più sinceri auguri per il tuo blog, ma senza copiare .. clonare e spersonalizzare il nostro lavoro.
    grazie
     
    .
  8. jekli86
     
    .

    User deleted


    :( Carissimi murphy e baklewa, inizio subito scusandomi con voi se in qualche modo ho offeso voi e TOL, poichè veramente non era mia intenzione..sò benissimo quante ricerche e quanto tempo abbiate speso per costruire questo bellissimo forum (e me ne rendo sempre più conto man mano che il mio blog prende forma)..Non voglio assolutamente rubare il primato in questo campo di TOL! Per questo vi chiedo ancora una volta scusa precisando però una cosa: credo che vi riferite al quiz, alla ceretta e ai nomi nella vostra 'accusa' (uso questo parolone ma non prendetela a male), ma io voglio sottolineare che per i primi 2 casi ho sempre citato la fonte; per quanto riguarda i nomi invece, ho letto il vostro articolo, ma poi sono veramente andata alla ricerca di questo libro e di altri riferimenti on line per creare un post autentico.. lo spunto di cui parlavo si riferisce al fatto di leggere i vostri articoli, ma per poi farne una ricerca personalizzata..
    sono davvero mortificata mentre scrivo ciò, ma spero che serva a farvi capire che non voglio assolutamente clonare TOL, per me e per tutti rimanete sempre il numero 1! :wub:
     
    .
7 replies since 20/3/2008, 18:25   88 views
  Share  
.