Hotel Topkapi Beach

Volando T.O.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ELENA9208
     
    .

    User deleted


    Ciao qualcuno conosce il Club Topkapi Beach venduto da Columbus????

    Siamo 4 amici (2 coppi) e dobbiamo prenotare in questa struttura per le prime due settimae di agosto...

    Help us please...
    Thanks

    Elena

     
    .
  2. elieli1
     
    .

    User deleted


    ciao elene9208...anch'io quest'estate andrò al topkapi,oltre alle foto sul depliant columbus non ho trovato nessun commento su internet!speriamo che qualcuno di risponda,anch'io vorrei sapere se ho scelto bene!
    ciao
     
    .
  3. ELENA9208
     
    .

    User deleted


    elieli.... ohhh finalmente qualcuno mi ha risposto....
    guarda io sono diventata matta a cercare qualsisi informazione ma zero di zero, e oggi io comunque devo prenotare....
    Tu quando andrai?
    Noi dal 4 agosto al 18... che bello che sarebbe se il periodo concidesse....

    teniamoci informate ok? :B):

    elena
     
    .
  4. elieli1
     
    .

    User deleted


    ciao elena9208, noi partiamo il 28 luglio e torniamo il 4 agosto... :( ma fate 2 settimane? ho letto qui sul forum suggerimenti x le varie escursioni, ma sugli alberghi nulla. in agenzia dove ho prenotato io mi hanno detto che madhia è molto bella, ma al topkapi non hanno ancora mandato nessuno...noi siamo le cavie!!!
    se trovo info sul posto ti scrivo di sicuro!
    ciao
     
    .
  5. ELENA9208
     
    .

    User deleted


    cara elieli1,
    effettivamente saremo le cavie.... incorciamo le dita e anch'io quando ho qualche informazione anche la più piccola te la mando su questo topic

    grazie
    Elena
     
    .
  6. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Hotel Topkapi Beach ***

    Direttamente da catalogo la novità per l'estate 2008 di Columbus Viaggi.

    Grazioso hotel costruito ispirandosi allo stile architettonico tradizionale situato direttamente su una lunga spiaggia di sabbia bianca nelle vicinanze di Mahdia, piccolo e pittoresco villaggio ricco delle testimonianze di un passato carico di storia. Riservato interamente alla clientela Columbus grazie all’attenta gestione, al nostro staff italiano e alla formula All Inclusive l’hotel è adatto ad ogni tipo di clientela, soprattutto alle famiglie con bambini e a chi ricerca una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.

    Posizione: a 2 km dal centro di Mahdia, a circa 50 km dall’aeroporto di Monastir, a 200 km dall’aeroporto di Tunisi.

    Spiaggia: direttamente sulla bella spiaggia di sabbia fine attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti.

    Sistemazione: 106 camere, semplicemente arredate, dispongono di servizi privati, telefono, TV satellitare, aria condizionata centralizzata gestita dall’hotel, balcone o terrazza. Asciugacapelli su richiesta a pagamento. Possibilità di camere family alcune con soppalco che possono ospitare massimo 6 adulti.

    Servizi: cambio valuta, 2 piscine d’acqua dolce di cui una per bambini attrezzate con ombrelloni e lettini, parcheggio. A pagamento: cassette di sicurezza, internet service, sala giochi, negozio di souvenir.

    Bar e ristoranti: bar, pool/snack bar, tenda berbera, ristorante principale con servizio a buffet per la colazione, il pranzo e la cena, ristorante ’’Bosfore’’ à la carte. La cucina internazionale e locale viene affiancata da piatti tipici della cucina italiana con varietà di pasta, focaccia e pizza elaborati dal nostro cuoco italiano. Serate a tema tunisina e italiana una volta a settimana. A pagamento: caffè moresco, snack bar à la carte ’’Caraibe’’ offre menù di pizza, pasta e grigliate (i clienti avranno diritto ad una riduzione del 30%).

    Sport e svago: campo polivalente con illuminazione, tennis (noleggio attrezzatura a pagamento), ping pong, pallavolo, calcetto, beach tennis, bocce, pallanuoto, discoteca. A pagamento: biliardo; sauna, massaggi.

    Animazione: lo staff, interamente composto da animatori Columbus, propone varie attività alle quali partecipare: dalla più soft come lo stretching alla più dinamica come l’acquagym, da divertenti balli a diversi tornei sportivi. La sera è il momento della festa: spettacoli, cabaret, musica e giochi ... e in più ... beach tennis e walking on the beach*.

    Bambini:
    ’’Columbino Mini’’: per i piccoli ospiti da 4 a 8 anni. Il nostro staff si prenderà cura di loro quotidianamente con tante attività e sorprese.
    ’’Columbino Maxi’’: per coloro di età compresa tra 8 e 12 anni. Un entusiasmante programma di sport e giochi adatto ai più ’’grandi’’.
    Ragazzi:
    ’’CJ Tribù’’: per giovani tra 12 e 17 anni. Esclusivi appuntamenti con il nostro staff per una settimana intensa e coinvolgente.

    Servizio medico: esterno al villaggio su richiesta e a pagamento.

    Carte di credito: Visa e MasterCard (non elettroniche).

    Escursioni a pagamento: giro città di Mahdia - Tunisi/Cartagine/Sidi Bou Said - Sousse e Port El Kantaoui - Hammamet e Nabeul - El Jem - Kairouan - tour sahariano - escursione in mare.
    Informazioni a pag. 45.

    Il Club è interamente dedicato ai clienti italiani.

    Il link al sito dell'Hotel Topkapi Beach.


    image
     
    .
  7. ELENA9208
     
    .

    User deleted


    ciao Murphy... gentilissimo come al solito.
    Ormai è fatta ed ho prenotato, e speriamo che qualcuno che ci vada in questo periodo scriva la sua recensione sono propio curiosa di leggere qualche commento di chi ci è stato personalmente..

    ;)

    buona giornata e se ti capita di leggere qualcosa mi fai un fischio ?

    Grazie :D

    Elena
     
    .
  8. fran23cea
     
    .

    User deleted


    Io parto lunedì 19/05...al ritorno vi farò avere alcune news su questo villaggio.. speriamo bene! ciao ciao ;)
     
    .
  9. ELENA9208
     
    .

    User deleted


    ciao Fra23cea....
    GRAZIE MILLE... ;)
    SEI GENTILISSIMA.....non ti dimenticare siamo tutti troppo curiosi!!!!!
    beh, ti mancano 2 giorni.... beata !!!!!
    Allora buone vacanze e attendiamo il tuo ritorno per tutti gli aggiornamenti del caso.
    Un abbraccio
    Elena9208
     
    .
  10. ELENA9208
     
    .

    User deleted


    ciao fran23cea,
    oggi è il 23 giugno e a quest'ora sarai comodamente spaparanzata in spiaggia a prendere il sole..... mentre noi qui nei nostri tristi e grigi uffici... :wacko: :wacko: :wacko:

    Beata te....

    Buon proseguimento di vacanze...
    Attendo il tuo ritorno per tuo gentile racconto sul posto sul mare e sulla struttura... chiedo troppo???
    Grazie

    ciao
    Elena
     
    .
  11. fran23cea
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!Eccomi qui..Mi sono dovuta riprendere al ritorno alla vita di città :(
    si stava proprio bene a Mahdia..
    Abbiamo beccato il primo giorno brutto tempo con pioggia (i temporali durano pochissimo, l'unico inconveniente è che portano alghe e ci vogliono circa 2 giorni per non vederle più), andando a maggio è normale ma andando avanti con la stagione il rischio di trovare brutto tempo è qualsi impossibile.
    Spiaggia con sabbia finissima, battigia ricoperta di conchiglie, il mare era splendido!!!!
    Zona molto molto ventosa, andando a maggio si stava bene al sole ma all'ombra c'era freschetto.
    Hotel molto semplice ma confortevole, un po' piccino; noi in tutto eravamo in 45 persone e si stava bene,ottima l'animazione che organizza un sacco di tornei: dalla freccette alle bocce, beach volley,tennis,soccer, stretching sulla spiaggia, acquagym sia in mare che in piscina e la sera vengono organizzati vari intrattenimenti, c'è una serata tunisina con piatti tipici e spetacolo serale a tema.
    La cucina non è granchè: poca scelta e di qualità non buona, spero che andando avanti con la stagione migliori; c'è un angolo italiano dove preparano la pasta e poi c'è un buffet.
    Anche le camere sono proprio semplici con: tv (il telecomando lo danno con la cauzione), 3 letti (non so se sono tutte così cmq c'era 1 lettino singolo + 2 singoli vicini). Nel bagno non c'è il bidet.
    Io avevo vista piscina ma si vedeva anche uno scorcio di mare.
    Negozietto di souvenir molto fornito,sala massaggi (io non li ho provati ma chi l'ha fatto me ne ha parlato molto bene, durano da 30 a 50 minuti a seconda del tipo), in reception è possibile cambiare gli euro in dinari, un solo biliardo, 1 bar all'interno (non so se può interessare ma quando c'erano le partire di calcio mettevano un maxi schermo). Il venerdì mattina nel centro di Mahdia c'è un mercato enorme dove si può trovare di tutto e si deve contrattare!
    Mi sembra di avervi detto tutto, ma se volete qualche dettaglio in più sono a vostra disposizione.
    Ciao!!!! :D
     
    .
  12. ELENA9208
     
    .

    User deleted


    ciao Fran23cea...
    Grazie milleeee sei stata gentilissima !

    Ho letto attentamente il tuo racconto.... e speriamo allora nella cucina che migliori a stagione inoltrata...
    Comunque le camere e il bagno erano pulite?
    Hai fatto delle escursioni e se si quali consigli di fare? Le si possono pagare con Carta di Credito?
    Posso portarmi gli euro o è necessario cambiare in dinari? Cioè fuori dal villaggio prendono solo la moneta locale?

    Oddio ti sto assillando di domande... perdonami....

    vorrei tanto vedere un po la spiaggia il mare e il resto ma sai che non ho trovato assolutamente nulla zero assoluto.

    Ti ringrazio tanto e se puoi rispondere anche a questa mail lo farò ancora di più.. :D :D :D :D :D

    Un abbraccio
    Elena
     
    .
  13. Jejenst92
     
    .

    User deleted


    ciao vado al topkapi tra 1 settimana nessun altro c'è andato???
    avete qualke foto anke dell'animazione???
    grazie
     
    .
  14. ELENA9208
     
    .

    User deleted


    CIAO Jejenst92 ...
    BEATA TE CHE PARTI FRA UNA SETTIMANA A ME MANCA PIU' DI UN MESE .
    Sono diventata matta a cercare notizie ed informazioni sul Topkapi... e tutto quello che sono riuscita a trovare è qui... spero ti sia utile.
    Ho riscritto a Fran23cea, ma come puoi vedere non mi ha più risposto.

    Posso chiedeti un favore? Quando torni potresti contattarmi o in questa sessione o anche con un messaggio privato per raccontarmi un po'.... saresti molto gentile.

    Grazie mille Ciao e buona vacanza !!!!!
     
    .
  15. Jejenst92
     
    .

    User deleted


    ciao ELENA9208,
    si io ci sono quasi alla partenza; volevo informarti che ho trovato altre notizie sul Topkapi ma purtroppo non sono belle se vuoi ti dico dove le ho trovate!!!
    ciao...JEJENST92 :o:
     
    .
37 replies since 23/4/2008, 12:56   1958 views
  Share  
.