Salve a tutti! Sono nuova!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merguez
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi sono iscritta a questo forum, che osservavo già da tempo, perchè ho lavorato per 2 anni come assistente turistica in Tunisia e, oltre ad essermi invaghita del paese.. immancabilmente mi sono innamorata di un tunisino! Io ero partita molto prevenuta (del tipo 'figurati se mi posso innamorare di un tunisino..giammai!') però questo ragazzo, con cui sto insieme ormai da due anni, mi ha fatto proprio perdere la testa!!! :wub:
    Ora, ho letto che anche qualcuna di voi è sposata/fidanzata con dei ragazzi tunisini.. quindi volevo sentirmi in famiglia, chiedere un pò di consigli, ecc ecc...
    Insomma non voglio essere troppo noiosa nella mia presentazione e quindi la finisco qui...però sarei curiosa di conoscere tutti voi che come me amate la Tunisia..e non solo!!!!

    ps:il mio nickname è Merguez perchè un'altra cosa di cui mi sono innamorata in Tunisia sono le salsiccie all'harissa...mmm, che bontà!!! :P :D :P
     
    .
  2. baklewa
     
    .

    User deleted


    benvenuta in TOL la nostra oasi ... spero ti troverai bene fra noi :)

    merguez ... gnam gnam
     
    .
  3. manu78
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Merguez...vedrai che ti troverai bene e se hai lavorato in Tunisia potrai anche dare il tuo contributo al forum? dove sei stata di bello?
    racconta racconta!!!!
     
    .
  4. Merguez
     
    .

    User deleted


    Grazie manu e baklewa per il benvenuto!!!
    Io ho lavorato nel 2006 a Mahdia all'Eden Village El Borj e nel 2007 all'Iberostar Solaria di Yasmine Hammamet!! Conosco però molto bene anche alcuni hotel di Sousse e di Monastir, dato le mie piccole fughe d'amore..il mio amore è di Enfidha, non sò se avete presente, tra Sousse e Hammamet..
    I vostri ometti di dove sono?
     
    .
  5. zewa
     
    .

    User deleted


    Ziau merquez :) e benarrivata... fai attenzione o di addentiamo, eh :P
     
    .
4 replies since 24/4/2008, 23:04   90 views
  Share  
.