Da dove digito

e mi connetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Raccogliendo una proposta che ritengo positiva, in questo spazio tutti gli utenti iscritti possono fornire indicazioni circa la località in cui si vive o da cui si digita.

    Questo al fine di favorire un possibile scambio di informazioni e, soprattutto, torchiare sino in fondo gli amici che vivono in Tunisia.

    Il topic non ha nulla a che vedere con "La mia città" che, devo dire ha riscosso un enorme successo di critica e di pubblico :cry: ... quindi mi ripeto: è sufficiente comunicare la località da cui ci si connette.

    Grazie per l 'attezione.


    A proposito... la mia è Firenze.
     
    .
  2. zewa
     
    .

    User deleted


    ottima idea capo ;) così abbiamo più trasparenza chi si trova dove e si può richiedere informazioni dirette se si necessitano informazioni.

    Io digito da Basilea in Svizzera... nazione che sta ospitando i campionati di calcio europei e ahimé dove ieri gli azzurri hanno lasciato assai assai a desiderare :ph34r:
     
    .
  3. Taipan
     
    .

    User deleted


    Non scrivo dalla Tunisia ma quasi: Palermo, Sicilia (Italia...?).
     
    .
  4. marcellino65
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e
    Io invece sono marcello e digito da pistoia..Per diversi anni ho vissuto nella bellissima ed affascinante tunisia, dove spero di tornarci presto ...molto presto.
    Forse a settembre spero di riuscire ad andare a fare una ricognizione per un tour operator ( tutte le scuse sono buone per scappare ). Per chi avesse visitato solo la tunisia turistica, l'inviterei a visitare la tunisia vera!! Ciao a tutti
     
    .
  5. baklewa
     
    .

    User deleted


    La bak digita da Milano :woot:
     
    .
  6. V e n e r e
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io digito da Bellinzona ( Svizzera ) image


    baci
     
    .
  7. Atomic sx7
     
    .

    User deleted


    ciao tutti io digito da Vercelli
     
    .
  8. beaste
     
    .

    User deleted


    Io digito dal Lago di Garda
     
    .
7 replies since 9/6/2008, 21:41   91 views
  Share  
.