Last Minute Tour

tutti i viaggi che vuoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    LASTMINUTETOUR


    Last Minute Tour nasce nel 1995. L’idea di business, innovativa nel panorama italiano di allora, fu quella di proporsi ai Tour Operator come canale di recupero dei pacchetti vacanza rimasti invenduti, consentendone la commercializzazione a partire da 15 giorni prima della data di partenza.

    Dal lato della distribuzione, la rete commerciale fu creata inizialmente proponendo alle agenzie di viaggio un software che permetteva di vendere un tipo di prodotto nuovo per il mercato italiano: il viaggio last minute.

    Con la realizzazione dell’innovativo software iniziò anche la forte crescita della società e nacquero il secondo ed il terzo canale di vendita, ossia il Call Center e il sito Internet, successivamente al trasferimento della sede a Milano e alla trasformazione in Società per Azioni. Già a partire dal 1998 il sito si è caratterizzato per un tasso di crescita del fatturato superiore agli altri canali di vendita e per un traffico significativo in termini di visitatori.

    Nel maggio del 1998 fu approntato il quarto canale distributivo: il primo punto vendita di proprietà a Milano, consistente in un corner commerciale all’interno di Fiorucci Store.

    A Settembre del 2006 è stato aggiunto un quinto canale distributivo: l’associazione in partecipazione.

    Oggi punto forza dell’azienda risulta essere proprio la rete distributiva multicanale.



    LAST MINUTE TOUR OGGI
    Oggi, Last Minute Tour è LEADER NAZIONALE nella commercializzazione di pacchetti turistici, voli e soggiorni forniti da una rete di circa 50.000 partner tra Tour Operator, compagnie aeree e strutture ricettive.

    Con oltre 50.000 clienti totalizzati nel solo ultimo anno, da settembre 2005 Last Minute Tour è entrata a far parte del gruppo Filo diretto a seguito dell’acquisizione del 100% del pacchetto azionario da parte di Filo diretto International.

    I PUNTI DI FORZA DI LAST MINUTE TOUR
    AMPIA SCELTA DI PRODOTTI DI QUALITÀ Il cuore del business model è costituito dal data base Holiday Link e da un software proprietario, condiviso dalla distribuzione attraverso una piattaforma Internet. La banca dati contiene centinaia di offerte messe a disposizione dai migliori Tour Operator partner, sempre aggiornate e realmente disponibili, caratterizzate da prezzi competitivi. Ogni giorno vengono messe a disposizione in banca dati più di 3.000 offerte, con punte in alta stagione che superano le 6.000 unità giornaliere. A tutto questo, si aggiunge una banca dati composta da oltre 50.000 strutture alberghiere in tutto il mondo con sconti fino al 70% rispetto al tradizionale listino prezzi, e la possibilità di prenotare voli di linea e low cost con oltre 200 compagnie aeree.


    ACQUISTO IMMEDIATO DI PRODOTTO TANTO A POCHI GIORNI DALLA PARTENZA QUANTO DIVERSI MESI PRIMA, SENZA ATTESA DI RICONFERMA Le offerte in banca dati sono sempre aggiornate e realmente disponibili: le prenotazioni ricevono SEMPRE conferma immediata ed automatica.


    5 DIFFERENTI CANALI DI VENDITA Uno dei punti forza dell’azienda è la sua politica distributiva multicanale. Last Minute Tour da infatti la possibilità ai propri clienti di prenotare attraverso il canale che gli è più comodo, mettendo a loro disposizione:
    - 14 punti vendita di proprietà,
    - 26 punti vendita in associazione in partecipazione
    - Un network di agenzie affiliate che ad oggi conta oltre 1.000 unità
    - Il sito internet che ti permette Viaggi all'ultimo minuto

    - Due Call Center:

    199.133.331 per le prenotazioni di Vacanze, Soggiorni e Voli Last Minute
    199.133.331 per le prenotazioni di Voli di Linea e Voli Low Cost


    GARANTIRE AFFIDABILITÀ ED EFFICIENZA Grazie alle tecnologie utilizzate da Last Minute tour siamo in grado di offrire, in tempi rapidissimi e con efficienza, i migliori prodotti last minute da noi direttamente reperiti solo dai miglior Tour Operator italiani ed internazionali.


    Edited by M U R P H Y - 4/4/2009, 16:47
     
    .
  2. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    LASTMINUTETOUR

    UNA NUOVA FILOSOFIA DI VIAGGIO: in un momento in cui la vacanza pare essere diventata un lusso per pochi e i prezzi salgono in continuazione, Last Minute Tour ribalta la prospettiva.

    E’ sufficiente collegarsi al sito www.lastminutetour.com e cliccare sul link “aste di viaggio” per essere rimandati al sito shakebid.com dove si puo' scegliere il viaggio che si preferisce, registrarsi e, con 1 euro di spesa, puntare quello che si vuole a partire da 1 centesimo
    .

    Unica regola: vince chi fa l’offerta unica piu' bassa!

    VINCI UNA VACANZA A DJERBA DEL VALORE DI 1.300 Euro!
    AFFRETTATI! HAI TEMPO SOLO FINO ALLE ORE 21 DEL 12 FEBBRAIO!


    image

    Edited by M U R P H Y - 4/4/2009, 16:45
     
    .
1 replies since 1/8/2008, 23:13   118 views
  Share  
.