Offro Vacanza alla Pari in Tunisia

offro il viaggio aereo, vitto, alloggio, autista a disposizione e "argent de poche"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiccotn
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    io mi sono appena iscritto su suggerimento di un utente del forum, ma non riesco troppoa muovermi.

    abito vicino a Tunisi e su un altro sito stavo offrendo una "vacanza alla pari" qui in Tunisia a una ragazza che possa occuparsi dei miei due bambini per qualche ora al giorno, dalla fine delle scuole a tutto luglio.
    offro il viaggio aereo, vitto, alloggio, autista a disposizione e "argent de poche" da concordare. Ideale sarebbe una persona che studia arabo o francese e che vuole praticarli, o ancora che studi musica e voglia conoscere qualcosa di nuovo.
    la famiglia e' italiana, da 12 anni in Tunisia.

    potete consigliarmi voi come far apparire questo annuncio?

    la mia mail e' [email protected]

    Grazie
     
    .
  2. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Ecco fatto!!
     
    .
  3. baklawa
     
    .

    User deleted


    ciao chicco,hai trovato la persona che cercavi?
     
    .
  4. chiccotn
     
    .

    User deleted


    ciao

    non ho avuto nessun contatto... boh pare che la cosa non interessi, o che la gente non la prenda sul serio... io qui posso trovare facilmente chi mi tenga i bambini, ma volevo una persona italiana per dargli un'occhiata ai compiti, fosse un insegnante di musica meglio ancora.

    vabbe' continuo a cercare

    ciao
     
    .
  5. baklawa
     
    .

    User deleted


    buon pomeriggio chicco,
    macchè!, chissà quante persone come me staranno pensando a quest'opportunità. Tu aspetta...

    Quanto a me, non sono un insegnante di musica. Però qualcuno dice che ho una bellissima voce e, comunque sia, amo la musica. Tantissimo, soprattutto se porta con sè melodie africane.

    Dipingo si.

    I bimbi poi mi piacciono. E' bello osservarli, giocare con loro così da tornare piccoli anche noi.

    Ho una laurea, questo sì. Ora continuo a studiare in una nuova facoltà: un corso di specializzazione in scienze politiche ed internazionali.
    Ti prego non pensarmi politicante. E'più per curiosità che altro.

    Mi piacerebbe propormi. Forse saresti pure disposto ad accettare la mia candidatura, ma ho dei tempi da rispettare. Perciò immagino ti sarebbe più facile concordare la cosa con una persona che ti dia piena disponibilità, mentre io, pur volenterosa, avrei si e no un mese scarso per stare con Voi.

    Avrò cura di controllare l'andamento della vicenda. Qualora ti trovassi davvero "alle strette" (si fa per dire,ti ho letto e so che te la caveresti egregiamente), ti farò una proposta per un mese di collaborazione senza pecunia.

    Grazie intanto, è cosa rara un'idea che sia segno di reciprocità.
     
    .
4 replies since 3/4/2009, 11:16   276 views
  Share  
.