Hotel Jerba Sun Club

Phone&Go T.O.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Jerba Sun Club

    Posizione:
    Jerba Sun Club, ospitato da una parco di palme e olivi, sorge alle spalle di Sidi Mahrez, una delle spiagge più belle di Jerba. Si trova a 20 minuti dall'aeroporto internazionale e 10 minuti da Houmt Souk e Midoun, i due più grandi villaggi dell'isola che hanno conservato il fascino di un tempo.

    image

    Descrizione della Struttura:
    L'hotel è stato recentemente rinnovato con decorazioni in tipico stile berbero, in armonia con l’ambiente circostante. Gli ospiti hanno a disposizioni tutte le comodità tipiche di un club immerse in un ambiente che rispetta lo stile djerbino e mediterraneo tipico della Tunisia. Dispone di 385 camere, 3 ristoranti, 9 bar, una "music hall", palestra, centro spa, area per il tiro con l'arco, ping pong, 4 campi da tennis, un campo polisportivo, un campo da basket, un campo da beach volley, due piscine per adulti, due piscine per bambini, una piscina interna, spiaggia privata, sala congressi, spazio wifi, boutique e prrucchiere. Vicino alla struttura è poi presente un Gran Casinò con 18 tavole e una sala dedicata alle slot.

    Trattamento:
    All Inclusive. Comprende colazione, pranzo e cena presso il ristorante "Il Mediterraneo" o presso "La Piccola Sicilia", consumazioni come acqua, soda, succhi, caffè, birra, cocktails, thibarine e vini locali presso i bar "La Paillote", "Sun Beach" e "Lotus". Attività sportive gratuite: tiro con l'arco, bocce, ping pong, tennis, pedalò, tavola a vela per principianti, fitness, aerobica, ginnastica aquatica, mini golf, pallavolo, beach volley, calcio. Animazione con staff internazionale che organizza numerose attività di intrattenimento diurno e serale.

    Le Camere:
    L’hotel dispone di 385 camere: 314 camere sono standard e sono dislocate in 3 palazzine, le altre 71 sono camere superior e sono dislocate bungalow che si affacciano su una piscina concepita in stile architettonico locale. Le camere, tutte con patio o terrazzo, dispongono di doccia o vasca da bagno, aria condizionata, telefono, tv satellitare. Servizio minibar su richiesta.

    Bar e Ristoranti:
    La struttura vanta numerose zone comuni tutte ben arredate. Sono presenti 3 ristoranti: "Il Mediterraneo", ristorante principale con servizio a buffet e show cooking; "La Piccola Sicilia", ristorante vista piscina che offre snack, buffet e altri piatti in un ambiente caldo e festoso e "L'Eddouar", un ristorante in tipico stile berbero, che offre cene tunisine sotto grandi tenede e con spettacoli folcloristici che fanno da contorno (a pagamento). Presenti poi 8 bar: "La Paillote" presso la piscina principale, vicino al palcoscenico esterno; il "Lotus" presso la seconda piscina; "Il Sun Beach" presso la spiaggia, in stile esotico; "Spazio Zen" un grande spazio accessibile dalla reception e dotato di connesione wifi; il "Messicano" bar con un ambiente intimo e in stile sudamericano (a pagamento); "Ezzitouna" un caffè decorato in stile tunisino (a pagamento); "Il Nenuphar" bar nel centro della piscina principale (a pagamento) e il "British pub" con terrazza vista piscina e palcoscenico (a pagamento). Presente inoltre una discoteca, "Havana Club" (consumazioni a pagamento).

    Spiaggia:
    Il Jerba Sun Club sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia di Sidi Mahrez. Questa spiaggia è una delle più rinomate dell'isola ed è ideale per apprezzare pienamente l’esotica suggestione delle spiagge dorate, lambite da mare cristallino e ornate da palme rigogliose, che hanno reso famosa Jerba. Disponibili per gli ospiti sdraio e ombrelloni.

    image

    Sport e Benessere:
    Presenti due grandi piscine per adulti e due per bambini, una piscina coperta, riscaldata in inverno. Possibilità di seguire gratuitamente numerose attività sportive come: aerobica, acqua gym, tiro con l’arco o freccette. Campo da bocce, ping pong, tennis, pallacanestro, pallavolo, minigolf. Le attività invece a pagamento sono: sci nautico, paracadute ascensionale, banana, zodiaco, sci d’acqua. Nei paraggi scuola di Kite Surf e Windsurf, scuola di equitazione e di passeggiate con il cammello. Presente centro SPA con Hammam tradizionale.

    image

    Animazione e Divertimenti:
    Presente uno staff di animatori internazionali parlante italiano che organizza attività diurne e show serali. A disposizione un mini club ben attrezzato con un programma quotidiano per bambini dai 4 agli 11 anni. Presente poi una discoteca, l’Havana Club, aperta dalle ore 23.

    Assistenza:
    Fornita da personale specializzato Phone&Go.


    La foto gallery!

    Le prenotazioni sono aperte dal 18/05/2009

    Il listino prezzi ufficiale di Phone&Go!

    Per preventivi e sconti riservati in esclusiva agli utenti di TOL cliccare QUI!

    Edited by M U R P H Y - 3/4/2009, 16:46
     
    .
  2. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    image

    NOVITA' ESTATE 2009!

    Jerba Sun Club, ospitato da una parco di palme e olivi, sorge alle spalle di Sidi Mahrez, una delle spiagge più belle di Jerba.
    Gli ospiti hanno a disposizione tutte le comodità tipiche di un club immerse in un ambiente che rispetta lo stile djerbino e mediterraneo tipico della Tunisia.


    Parti da € 435!! Prima partenza il 18 maggio 2009 - Voli da Bergamo, Bologna, Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Verona!

    Il listino prezzi ufficiale di Phone&Go!

    Per preventivi e sconti riservati in esclusiva agli utenti di TOL cliccare QUI!
     
    .
  3. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Le recensioni dell'estate 2008 by Tripadvisor

    “Grazie sun club !!”
    Djerba Sun Club
    ste90 - milano - 10 set 2008

    Ciao a tutti.Sn appena tornato da Djerba e ho allogiato cn i miei genitori durante il periodo di inizio settembre 08 all'hotel "sun club" e siamo rimasti molto soddisfatti, quando siamo arrivati abbiamo trovato subito persone molto gentili,camere belle nuove di zecca che venivano ogni giorno pulite, nella camera c'era aria condizionata "Lg "nuovissima,televisione" Lg "anche quella nuova, e un bel terrazzo ampio.
    L'hotel era grande,cn un bel piazzale x l'animazione,cn 4 piscine grandi ! nel ristorante c'era sempre frutta fresca,carne spezzatino, pollo,coniglio,pasta condita oppure in bianco,verdure,
    dolci (che erano tt buonissimi) poi alla sera offrivano anche il gelato.L'animazione nn era assillante ma facevano sempre acqua gym,balli in piscina,mini club x i bambini, tt i vari giochi che c'erano cm tiro cn l'arco,tennis,bocce ecc.. , alla sera c'era sempre uno spettacolo diverso facevano delle commedie o anche delle serate tunisine cn ballerine,ogni spettacolo veniva presentato in tt le varie lingue tra cui naturalmente anche in italiano.
    La spiaggia dell'hotel era ben attrezzata cn sedie a sdraio,ombrelloni,bar sulla spiaggia.
    Il mare era pulito al mattino aveva dei colori unici xchè si formava la bassa marea,mentre al pomeriggio l'acqua aveva un po' di alghe ma sl all'inizio appena si entrava, dopodichè ,era limpida cm sempre.
    Ecco io vi ho fatto un resoconto di cm ho visto "IO" questo hotel,ero partito cn l'idea che sarebbe stato uno schifo dato che molte recensioni su internet davano una brutta impressione,cosa che io nn ho riscontrato x niente.Io mi chiedo soltanto ma queste persone dv sn andate?? forse in un altro hotel,forse prima che sia stato ristrutturato bhò!! Io quello che ho visto cn i miei occhi nn è lo stesso che hanno detto in tanti commenti.
    Ne ho visti alcuni che parlavano che l'acqua era sporca,che il mangiare nn era vario,che l'hotel era vecchio ecc... . Pregherei che la prox volta si commentasse le cose in modo + oggettivo che soggettivo xchè può essere che questa gente volesse andare in un hotel a 5 stelle ma gli ricordo che l'hotel "sun club" è 3 stelle , quindi nn possono aspettarsi un servizio pari a uno di quegli hotel di lusso. Spero che questa recensione sia servita a qualcuno e x quanto riguarda l'hotel mi auguro che salga di categoria xchè se lo merita veramente.Grazie ancora SUN CLUB !!!

    piaciuto di più — tutto
    piaciuto di meno — niente

    I miei giudizi per questo hotel sono: Affare Stanze Posizione Pulizia Reception Servizi Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
    Data del soggiorno: settembre 2008
    La visita era per: Una bella vacanza con la famiglia
    Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
    Età: 18-24

    Consiglierei questo hotel al mio miglior amico? Certamente!
    Consiglio questo hotel per: Single, Coppie in viaggio di nozze, una fuga romantica, Gita con le amiche, disabili, Anziani, Famiglie con bambini, Famiglie con ragazzi
    Ho selezionato questo hotel come migliore scelta per: Spiaggia / Sole, Vita all'aperto / Avventura

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    “stupenda vacanza al sun club”
    Djerba Sun Club
    angelasummer - da salerno - 4 set 2008

    Sono tornata da Djerba il 21/08/2008 e l'hotel Sun Club già mi manca. L'ambiente è accogliente e allegro.
    Le camere sono spaziose e delle simpatiche signore provvedono a renderle pulite tuttii giorni.
    La piscina è molto grande con spazi riservati alle esigenze di grandi e piccoli ed è tenuta in modo impeccabile e sempre pulita. L'animazione è coinvolgente con spettacoli e giochi divertenti. Gli animatori ti coinvolgono nelle loro iniziative senza mai essere invadenti. Grazie Abdul, Tigana, Sam, Susy e tutti gli altri, sono stata bene in vostra compagnia. Anche la cucina è stata all'altezza, pensavo che sarei morta di fame e invece le pietanze erano per tutti i gusti. Il mare è distante circa due minuti di cammino e ben attrezzato con diverse possibilità di svago. In generale anche se viene consigliato più per famiglie, io sono single e ho trascorso lo stesso una vacanza meravigliosa. Conto di tornarci senz'altro. Vi consiglio di andarci.

    piaciuto di più — L'atmosfera amichevole e l'allegria
    piaciuto di meno — Mi aspettavo un mare migliore

    I miei giudizi per questo hotel sono:
    Affare Stanze Posizione Pulizia Reception Servizi
    Data del soggiorno: agosto 2008
    La visita era per: Una bella vacanza con gli amici
    Ho viaggiato con: Amici
    Età: 35-49

    Consiglierei questo hotel al mio miglior amico? Certamente!
    Consiglio questo hotel per: Single, Coppie in viaggio di nozze, una fuga romantica, Gita con le amiche, Grande piscina, Famiglie con bambini, Famiglie con ragazzi, turisti
    Non consiglio questo hotel per: Anziani, proprietari o amanti di animali domestici
    Ho selezionato questo hotel come migliore scelta per: Spiaggia / Sole, Musei /Cultura / Siti storici, Vita all'aperto / Avventura

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    “Ottimo Sun Club”
    Djerba Sun Club
    mikiflower - Vicenza - 21 ago 2008

    Veramente un buon hotel..molto accogliente e con un buon personale!
    Comodo per tutti i tipi di escursioni e a 300 metri dalla spiaggia. Piscina davvero molto grande e animazione fantastica! Lo consiglio a tutti

    piaciuto di più — tutto

    I miei giudizi per questo hotel sono:
    Affare Stanze Posizione Pulizia Reception Servizi Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
    Data del soggiorno: agosto 2008
    La visita era per: Altro
    Ho viaggiato con: Consorte / altra persona importante
    Età: 18-24

    Consiglierei questo hotel al mio miglior amico? Certamente!
    Consiglio questo hotel per: una fuga romantica, Gita con le amiche, Anziani, Grande piscina, Famiglie con bambini, Famiglie con ragazzi, turisti
    Non consiglio questo hotel per: Single, Coppie in viaggio di nozze, disabili, proprietari o amanti di animali domestici
    Ho selezionato questo hotel come migliore scelta per: Spiaggia / Sole, Vita all'aperto / Avventura, Altro

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    “meglio di quanto pensassi”
    Djerba Sun Club
    djerbina - roma - 12 ago 2008

    Nell'inverno 2008 è stato rinnovato con buoni risultati.
    è molto grande, belle piscine e piccoli locali all interno...animazione locale molto gradevole.
    abbiamo trovato camere pulite e accoglienti, il cibo potrebbe essere migliore...certo non siamo in Italia!
    è consigliabile la soluzione all inclusive.
    si possono fare delle belle escursioni per uscire dal villaggio e vedere posti caratteristici.

    I miei giudizi per questo hotel sono:
    Affare Stanze Posizione Pulizia Reception Servizi
    Data del soggiorno: agosto 2008
    La visita era per: Una bella vacanza con gli amici
    Ho viaggiato con: Consorte / altra persona importante
    Età: 25-34

    Consiglierei questo hotel al mio miglior amico? Molto probabile
    Consiglio questo hotel per: una fuga romantica, Grande piscina, Famiglie con bambini, Famiglie con ragazzi, turisti
    Non consiglio questo hotel per: Single, Coppie in viaggio di nozze, Gita con le amiche
    Ho selezionato questo hotel come migliore scelta per: Spiaggia / Sole

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    “magnifico sun club”
    Djerba Sun Club
    giulia66 - bergamo - 30 giu 2008

    villaggio molto grande...offre a tutti i vacanzieri la possibilità di riposare e divertirsi con i bravissimi ragazzi dell'animazione!!! alla reception tutti molto gentili e premurosi!il cibo è abbastanza buono e comunque c'è sempre anche cucina italiana!! dolci buonissimi e di vari tipi!!!

    piaciuto di più — l'animazione la piscina e il clima piacevole
    piaciuto di meno — la cucina poco varia

    I miei giudizi per questo hotel sono:
    Affare Stanze Posizione Pulizia Reception Servizi
    Data del soggiorno: giugno 2008
    La visita era per: Una bella vacanza con la famiglia
    Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
    Età: 35-49

    Consiglierei questo hotel al mio miglior amico? Certamente!
    Consiglio questo hotel per: Single, Coppie in viaggio di nozze, una fuga romantica, Gita con le amiche, disabili, Anziani, Grande piscina, Famiglie con bambini, Famiglie con ragazzi, turisti
    Non consiglio questo hotel per: Single, Coppie in viaggio di nozze, Gita con le amiche
    Ho selezionato questo hotel come migliore scelta per: Spiaggia / Sole, Musei /Cultura / Siti storici, Shopping

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Per un preventivo a prezzo pazzo, cliccare qui!!
     
    .
  4. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    BUONE OPINIONI 2009 AL JERBA SUN CLUB

    “direi soddisfacente”
    Djerba Sun Club
    missfex 1 contributo alessandria - 17 dic 2009


    molto bello e pulito il cibo non e spettacolare,mah si sa... spiaggia pulita..... ottime escursioni che consiglio....

    Data del soggiorno settembre 2009
    Scopo della visita Piacere
    Viaggiato con Con amici
    Consiglieresti questo hotel ad un amico? Si

    -----------------------------------------------------------------------------------

    “Sai cosa spendi - Sai cosa ti aspetti”
    Djerba Sun Club
    ZioJacio Varese - 23 nov 2009


    Ottima posizione sull'isola di Djerba, a 20 minuti di bus dall'aereoporto, ci si arriva subito senza che il viaggio pesi + di tanto. Il Villaggio si trova sul lungomare, difatti dal retro c'è un vialetto che sbuca sulla strada, basta attraversare per essere in spiaggia, purtroppo a noi è capitato di trovare il mare molto simile a Cattolica, acqua bassa fino al largo, molto salata e appena metti piede in acqua devi oltrepassare una selva di alghe viscide, difatti siamo stati in spiaggia solo un pomeriggio. Di per se il villaggio è molto grazioso, con casette quadrate bianche in stile orientale, la nostra camera era spaziosa e con un vialetto che andava diretto in piscina. Le piscine sono 2, molto spaziose e tenute bene, pulite ed illuminate la sera, all'interno del villaggio ci sono dei negozietti che vendono souvenir di ogni genere, da notare la quantità di materiale tarocco (magliette di marcha, borse......) che hanno da vendere, un consiglio: prima di acquistare all'interno del villaggio andate a fare un giro di fronte a quest'ultimo, c'è una botique con i prezzi fissi e convenienti sia per te che per loro, altrimenti ci si "diverte" a trattare su qualunque cosa, anche se alla fine ci guadagnano sempre loro.... Ora passiamo ai tasti dolenti del vilalggio. Il cibo....Se non avete un buon stomaco rassegnatevi a stare a stecchetto, la cucina è internazionale stile self service, entrando nel ristorante tradizionale si trovano delle vasche con a mollo le pietanze di ogni genere. Abbinamenti alucinanti come wurstel con zafferano e similari, la pasta è colla e il sugo è ketchup. C'è anche un'altro ristorante all'interno del villaggio, la petit sicilie, un ristorante a numero chiuso, con prenotazione quindi, che rdovrebbe essere in stile siciliano. L'unica differenza dall'altro è che in + fanno una specie di Protopizza un pò acida cotta in un forno elettrico e ci sono le patatine fritte. L'animazione del villaggio è quasi sempre in francese ma comunque ben organizzata e coinvolgente. In conclusione il villaggio è molto carino e accogliente, l'ideale per passare una vacanza di relax, una forte pecca rimane la qualità del cibo fortemente scarsa.

    Data del soggiorno settembre 2009
    Scopo della visita Piacere
    Viaggiato con Con il compagno/a
    Età 25_34
    Consiglieresti questo hotel ad un amico? Si

    ------------------------------------------------------------------------------------

    “molto soddisfacente”
    Djerba Sun Club
    mobyRoma Roma - 6 ott 2009


    ho trascorso una settimana molto piacevole .mare bellissimo .cibo buono,escursioni molto interessanti.

    Data del soggiorno settembre 2009
    Scopo della visita Piacere
    Viaggiato con Con amici
    Età 50_64
    Consiglieresti questo hotel ad un amico? Si

    -----------------------------------------------------------------------------------

    “... non saprei...”
    Djerba Sun Club
    elenia90 Vasto - 15 set 2009


    bhe...iniziamo col dire che il villaggio esteticamente era molto carino e molto grande...
    La pulizia nelle stanze è stata molto scarsa, anzi insufficiente!come lasciavo la stanza così la ritrovavo... per quanto riguarda il cibo, che è a buffè, molto grande e con tante cose, peccato che si ripetevano per tutta la settimana, variava solo qualche piatto!non vi fidate sempre delle escursioni che l'hotel consiglia, pagate un sacco e non ne vale la pena... fatelo da voi casomia cn dei taxi, anche perche, fanno fare le stesse escursioni ma ha pocchissimo prezzo!dopo mezza notte chi ha sete deve arrangiarsi perche non rimane nessun bar aperto!tutto chiso... la sera dentro il villaggio è un vero mortorio... l'animazione è quasi enesistente!! ITALIAN????inesistenti. su 800 persone, eravamo in 50! e non credete di fare 8gg e 7 notti, anche io credevo cosi, invece ne ho fatti 6. invec di arrivare lunedi, mi hanno messo l'aereo di notte facendomi arrivare martedì mattina alle 2, pensavo di recuperarlo l'ultimo giorno partendo di sera, invece all'ultimo giorno mi hanno spostato l'aereo e mi hanno fatto partire lunedi mattina presto! che fregatura||

    Data del soggiorno settembre 2009
    Viaggiato con Con il compagno/a
    Consiglieresti questo hotel ad un amico? No

    -----------------------------------------------------------------------------------

    “Meraviglioso ricordo del Djerba Sun Club”
    Djerba Sun Club
    spigy Padova - 25 ago 2009


    Villaggio ampio e molto attrezzato, con 4 piscine (2 per adulti e 2 per bambini), centro benessere, minigolf, campo da beach volley, calcetto, tennis, discoteca, pub.
    Stanze non lussuose ma accoglienti, con ampio bagno, semplici e sempre pulite, anche se a volte le pulizie non venivano effettuate in mattinata ma nel primo pomeriggio.
    Premettendo che noi italiani generalmente facciamo fatica ad abituarci al cibo servito al di fuori del nostro Paese, la cucina era di qualità non ottima, ma sapendosi adattare si riusciva a trovare anche qualcosa di gustoso. Il ristorante a bordo piscina La Petite Sicilie è risultato maggiormente di nostro gradimento, con carne alla griglia, patatine fritte e pizza. Ottima la pasticceria tunisina.
    Le piscine erano molto affollate e spesso i lettini venivano occupati sin dal mattino con i teli mare. Le due piscine principali erano interessate dall'animazione e c'era sempre musica a volume elevato; le altre due piscine erano invece più tranquille.
    La spiaggia, a pochi metri dall'albergo (basta attraversare una strada non trafficata), è pulita e l'acqua è verde e limpidissima, solo poche alghe.
    Animazione internazionale, molte attività durante il giorno, ma la sera gli spettacoli possono risultare a volte noiosi.
    Nel complesso, giudizio più che buono. Vacanza ideale per gruppi di amici ma anche per giovani famiglie.

    Data del soggiorno agosto 2009
    Scopo della visita Piacere
    Viaggiato con Con amici
    Età 25_34
    Consiglieresti questo hotel ad un amico? Si

    ------------------------------------------------------------------------------------

    Fonte Tripadvisor
     
    .
  5. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    image

    La prima partenza disponibile per il Jerba Sun Club sarà il 22 Maggio 2010

    Dai un'occhiata el preventivo online, da qui!!

    Edited by M U R P H Y - 21/6/2010, 23:32
     
    .
  6. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Le impressioni più recenti sul Jerba Sun Club!

    “ok per una settimana”
    Djerba Sun Club
    simbaf milano
    9 giu 2010 | Tipo di viaggio: In famiglia


    Il Sun Club è facilmente raggiungibile dall'aeroporto, in circa 15 minuti di bus. E' una bella struttura, ampia e luminosa. Le camere sono spaziose e pulite regolarmente ogni mattina, la signora delle pulizie ha un po' insistito per avere una mancia (che non abbiamo dato), ma è tipico della tunisia chiedere mance. Non aspettatevi asciugamani morbidi e profumati, ma li cambiano ogni giorno e si sente che vengono lavati con la candeggina, quindi sono davvero puliti.

    Il personale è numeroso e si da un gran da fare per mantenere tutto in ordine. Il giardino è ben curato e anche i bagni e le docce accanto alle piscine li abbiamo sempre trovati puliti e in ordine.
    La piscina centrale è molto ampia e con diverse profondità a seconda dei punti. Attacata a questa c'è quella per bambini, che è profonda 50cm e in cui mia figlia di 4 anni si è divertita un mondo.

    La spiaggia è a due passi, si attraversa una piccola strada poco trafficata e si accede alla spiaggia del villaggio. Il mare è oggettivamente pulito, anche se i primi due metri sono pieni di alghe che si accumulano sulla spiaggia e non vengono rimossi. Ma non vengono rimossi da nessuna struttura, nemmeno quelle a 5 stelle!

    Per quanto riguarda il cibo, forse è' vero che nei ristoranti a buffet non sempre lo standard della pulizia equivale al nostro, le tovagliette di paglia usate per mangiare fuori non sono mai state pulite e trovavi un po' di briciole e avanzi dei clienti precedenti, ma i camerieri hanno sempre cercato di rimediare e sono sempre stati gentili.
    Il cibo è decisamente internazionale, quindi wurstel, patate, uova sempre. Per fortuna la carne è buona sia in spezzatino che alla griglia e accompagnata dal riso bianco o da patate fritte e insalata va benissimo. La pasta è quel che è... scotta e supercondita, lasciatela ai tedeschi. Comunque l'importante è che non abbiamo mai avuto nulla e questo vuol dire che il cibo è sempre stato fresco e ben lavato.

    L'animazione devo dire che a noi non interessa, ma va detto che organizzavano molte attività di ogni genere (tiro con l'arco, pallanuoto, danza del ventre, step, calcio, etc.) ed erano sempre vivaci. Nessuno parla davvero italiano, ma ci si comprende lo stesso.

    Insomma direi che in generale per starci una settimana va benissimo. Buone vacanze!

    Data del soggiorno giugno 2010
    Scopo della visita Piacere
    Viaggiato con Famiglia con bambini
    Età 25-34
    Consiglieresti questo hotel ad un amico? Si

    -----------------------------------------------------------------------------------

    “Veramente Piacevole”
    Djerba Sun Club
    VanLucavik Roma
    6 giu 2010 | Tipo di viaggio: In coppia


    Io trovo veramente ridicole le lamentele che ho sentito... Certo che se andiamo in Tunisia a un ristorante italiano e ci lamentiamo del cibo vuol dire che non siamo fatti per viaggiare. Io e mia moglie siamo stati benissimo in ogni cosa. La colazione era normalissima e prendeva i gusti di tutti : dal latte con i cornetti alle uova con i wurstel. Il pranzo e la cena erano sempre vari e si trovava sia la pasta (che pi alla fine non faceva così vomitare) e piatti loro diversi ogni giorno (e non roba riscaldata e rimescolata del giorno prima) che poi non venivano nemmeno speziati (figuratevi che non salavano le patate fritte per evitare di renderle troppo o poco salate quindi facevi da te). Qualcuno si è lamentato della pulizia : beh cambiavano tutto OGNI GIORNO e pensate che a pranzo non facevi in tempo a finire di bere che portavano via i bicchieri (ovviamente non in modo fastidioso ma chiedendo con gentilezza) quindi mi chiedo come qualcuno abbia trovato i resti delle cene precedenti. Inoltre in giro per l'albergo vi erano sempre addetti alla pulizia che rimuovevano cenere e bicchieri lasciati qua e la dai turisti. Di fatto ho visto due gatti in tutta la settimana che di certo non disturbavano e non venivano sotto i tavoli. L'animazione ? I ragazzi erano gentili e cercavano sempre di coinvolgere tutti nonostante OVVIAMENTE la loro lingua base fosse il francese e il villaggio fosse internazionale (c'erano anche gruppi russi e svedesi che pretendete che un animatore conosca 7839 lingue ?) e si poteva fare (nella propria lingua) corsi di arabo e danza del ventre, potevi tirare con l'arco, giocare a minigolf, tennis, ping pong, beach volley, pallanuoto, calcetto, basket e bocce, a chi interessava c'era l'acqua gym il centro fitness (aimè in ristrutturazione) e la spa. Merita una menzione la gentilezza : in Italia ce la possiamo scordare tanta gentilezza. Inoltre l'onestà era proprio di casa : in un negozio ho pagato con la moneta locale e il tizio si è sbagliato con il resto dandomene di meno e mi ha richiamato per aggiungere la parte mancante mentre un'altra volta stavamo andando per fare il paracadute tirato dal motoscafo (scusate non ricordo il nome) e una volta li abbiamo pagato e ricevuto il biglietto. Parlando con il pilota del motoscafo ci ha detto che c'era troppo vento e che quindi bisognava fare più tardi. Sapete cosa hanno fatto ? Mi hanno restituito i soldi e il biglietto dicendomi di tornare dopo se volevo ancora farlo. Certo detto così sembra ovvio ma converrete con me che da noi in Italia sicuramente non sarebbe andata nello stesso modo. Concludo con la Phone&Go : onestamente tutto quanto hanno detto è stato fatto e sul posto la loro referente c'era sempre ed era molto disponibile tanto che aveva il suo cellulare dove reperirla di continuo (e vi garantisco che rispondeva sempre), le escursioni organizzate partivano puntuali,costavano il giusto e avevano sempre una guida in italiano. Insomma per chiudere il concetto è semplice : spendi il giusto e hai tutto senza problemi. Ovviamente la sfiga esiste ma di questo non si può dar colpa a nessuno, se arrivo che c'è la pioggia, se l'aereo mi si rompe, se la marea porta alghe che cosa può fare uno che organizza il viaggio ? Niente ! Di fatto se amate viaggiare e non siete persone che pretendono le lasagne bolognesi nel mezzo del sahara recatevi qui senza timore,se invece volete specchiarvi nei pavimenti e il vostro pensiero dopo un giro su un dromedario è quello di sistemarvi i capelli cercate altrove (e magari spendete più soldi invece di lamentarvi).

    Data del soggiorno giugno 2010
    Scopo della visita Piacere
    Viaggiato con Con il compagno/a
    Età 25-34
    Consiglieresti questo hotel ad un amico? Si

    ------------------------------------------------------------------------------------

    “affare se vai con lospirito giusto”
    Djerba Sun Club
    STEFANOPROIET ROMA
    1 giu 2010 | Tipo di viaggio: In coppia


    sono partito da roma fiumicino il 22 maggio 2010 con phone and go siamo arrivati a djerba alle ore 21.00. all'arrivo siamo stati accolti dall'assistente phone and go. volo puntuale e confortevole con un md80 un po datato. il sun club, e' un resort venduto per un 3 stelle, e ci sono tutte se consideriamo che siamo comunque in Africa. nel ristorante centrale si puo' mangiare un po di tutto, dalle verdure , alla pasta, zuppe varie, dolci molto buoni. certo se dovessi dire di aver mangiato bene, non sarebbe vero, ma il tutto era accettabile se consideriamo che siamo asempre in africa. se pretendi di mangiare spaghetti , o comunque con i nostri sapori, sicuramente il sun club, anzi la tunisia/africa non nfa per te. stai a casa che e' meglio. la pulizia lascia a desiderare, ma e' per loro normale. il discorso delle mosche. si , ci sono ,ma la colpa non e' sicuramente del villaggio. la sera, il corridoio per accedere nelle stanze, sono poco illuminati, l'ara condizionata , non funzionante perche la mettono in funzione dal 1 giugno. inel villaggio eravamo circa 40 italiani, su circa 800 ospiti, ed e' quindi evidente che l'animazione ( comunque presente tutto il giorno ) sia in lingua francese / tedesco.
    la piscina e' molto bella, curata e pulita. le bibite in all inclusive sono al bicchiere . la spaggia e' bella. peccato per le alghe ( problema di tutta djerba). noi eravamo partiti senza aspettative, spaventati dalla recenzioni, sinceramente trovare fuori luogo e esagerate.
    il ristorante petit sicilie, e' quello che per alcun i aspetti si avvicina al nostro gusto. petto di pollo alla piastra, patatine, verdure varie, pizza, buona se consideriamo che non siamo a casa. se ci torneremo????? sicuramente si. con l prezzo pagatto per una settimana non saremmo andati da nessuna parte.
    se non sei esigente e cerchi di capire che la tua cultura non e' la stessa, vai pure e goditi la vacanza, magari in piscina se il tuo obbiettivo e' quello di rilassarti . ciao

    Data del soggiorno maggio 2010
    Scopo della visita Piacere
    Viaggiato con Con il compagno/a
    Consiglieresti questo hotel ad un amico? Si


    -----------------------------------------------------------------------------------
    -----------------------------------------------------------------------------------
    Fonte Tripadvisor


    Prova a similuare il tuo preventivo online direttamente da qui!!
     
    .
5 replies since 3/4/2009, 11:48   1039 views
  Share  
.