Hammamet 12-19 luglio 2009.
La struttura.
L' hotel è stato completamente rinnovato, stile moderno hi-tech, questo fa si che camere, luoghi comuni ( ristoranti, bar, reception ) e arredamento siano estremamente belli
( finchè dura!!!! ) unica osservazione...le camere non sono molto grandi.
La piscina.
Non molto grande e sempre super affollata.
Spiaggia/mare.
Con un mare così è davvero un peccato stare in piscina....limpidissimo e soprattutto privo di alghe e meduse!!!!
Il cibo.
A mio avviso niente male...sempre 3 o 4 tipi di pasta, tanta carne sempre fatta al momento, pizza tutte le sere, frutta ottima ( anguria e melone finiscono subito ), unica pecca i dolci, poca scelta, prevalentemete mousse....buonissime le crostate di frutta solo che finiscono subito.
I camerieri sono davvero un disatro...poco professionali, poca voglia di lavorore e poca igiene!!!!!
L'all inclusive comprende anche una cena presso il ristorante tunisino, davvero buono, e il ristorante italiano con cuoco italiano, Antonio davvero simpatico!!!
Entrambi vanno su prenotazione sappiate che posti non sono molti quindi bisogna decidersi in fretta.
L'Animazione.
L'animazione è composta da 3 italiani e una marea di tunisni.
Simpaticissimo Antonio, si da un gran da fare mentre Terry ( resp. animazione ) del tutto inesistente!!!!!!!
I ragazzi tunisini invece si dedicavano solo ai clienti francesi....nettamente in maggioranza rispetto a noi italiani ( 500 francesi x 150 italiani) .
Avendo cambiato gestione ed essendo solo da quest'anno un seaclub sono molte le cose che vanno migliorate ma nel complesso è stata una buona vacanza.
Il personale della reception, le donne delle pulizie, il vice-direttore spagnolo ottimi!!!!!!!!!!
Consigli.
Mi raccomando al tavolo chiedete sempre bottiglie d'acqua chiuse!!!!
Se vi interessa la prima fila in spiaggia meglio scendere x le 6.30.
Subito fuori dall'hotel troverete i taxiphone x telefonare....con 1 dinaro parlerete 4 minuti circa.
Se mi venisse in mente altro scriverò...
Aggiungerò prossimamente le foto.
Valentina
INGRESSO
HOTEL
HALL
RISTORANTE
VISTA PISCINA
MAREEdited by shedia - 27/7/2009, 20:29
Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere, ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro.