Hotel Vincci Nozha Beach

Francorosso T.O. (Sea Club)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shedia
     
    .

    User deleted


    Hammamet 12-19 luglio 2009.
    La struttura.
    L' hotel è stato completamente rinnovato, stile moderno hi-tech, questo fa si che camere, luoghi comuni ( ristoranti, bar, reception ) e arredamento siano estremamente belli
    ( finchè dura!!!! ) unica osservazione...le camere non sono molto grandi.
    La piscina.
    Non molto grande e sempre super affollata.
    Spiaggia/mare.
    Con un mare così è davvero un peccato stare in piscina....limpidissimo e soprattutto privo di alghe e meduse!!!!
    Il cibo.
    A mio avviso niente male...sempre 3 o 4 tipi di pasta, tanta carne sempre fatta al momento, pizza tutte le sere, frutta ottima ( anguria e melone finiscono subito ), unica pecca i dolci, poca scelta, prevalentemete mousse....buonissime le crostate di frutta solo che finiscono subito.
    I camerieri sono davvero un disatro...poco professionali, poca voglia di lavorore e poca igiene!!!!!
    L'all inclusive comprende anche una cena presso il ristorante tunisino, davvero buono, e il ristorante italiano con cuoco italiano, Antonio davvero simpatico!!!
    Entrambi vanno su prenotazione sappiate che posti non sono molti quindi bisogna decidersi in fretta.
    L'Animazione.
    L'animazione è composta da 3 italiani e una marea di tunisni.
    Simpaticissimo Antonio, si da un gran da fare mentre Terry ( resp. animazione ) del tutto inesistente!!!!!!!
    I ragazzi tunisini invece si dedicavano solo ai clienti francesi....nettamente in maggioranza rispetto a noi italiani ( 500 francesi x 150 italiani) .
    Avendo cambiato gestione ed essendo solo da quest'anno un seaclub sono molte le cose che vanno migliorate ma nel complesso è stata una buona vacanza.
    Il personale della reception, le donne delle pulizie, il vice-direttore spagnolo ottimi!!!!!!!!!!
    Consigli.
    Mi raccomando al tavolo chiedete sempre bottiglie d'acqua chiuse!!!!
    Se vi interessa la prima fila in spiaggia meglio scendere x le 6.30.
    Subito fuori dall'hotel troverete i taxiphone x telefonare....con 1 dinaro parlerete 4 minuti circa.
    Se mi venisse in mente altro scriverò...
    Aggiungerò prossimamente le foto.
    Valentina

    image
    INGRESSO

    image
    HOTEL

    image
    HALL

    image
    RISTORANTE

    image
    VISTA PISCINA

    image
    MARE

    Edited by shedia - 27/7/2009, 20:29
     
    .
  2. daves87
     
    .

    User deleted


    Quanto è vicino alle discoteche????
     
    .
  3. shedia
     
    .

    User deleted


    L'hotel dista circa 10 minuti dalla zona delle discoteche, 20 da Hammamet Yasmine, la zona nuova piena di locali, ed è molto vicino a Nabeul se non erro 6 km.
    Ciao :)
     
    .
  4. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


     
    .
  5.  
    .

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,461
    Location
    piemonte

    Status
    Anonymous
    Grazie !!
    Partiamo il 1 agosto
     
    .
  6. torosempre1
     
    .

    User deleted


    salutatemi la mia bambina che vi accogliera' (la vora li' da oggi).... si chiama Giorgia e speriamo sia ancora intera.... sembrerebbe un sacco di lavoro
    bye mario
     
    .
  7.  
    .

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,461
    Location
    piemonte

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (torosempre1 @ 5/7/2010, 11:41)
    salutatemi la mia bambina che vi accogliera' (la vora li' da oggi).... si chiama Giorgia e speriamo sia ancora intera.... sembrerebbe un sacco di lavoro
    bye mario

    Ciao ...sicuramente le porterò i vostri saluti...Bye
     
    .
6 replies since 20/7/2009, 11:27   802 views
  Share  
.