Iberostar Royal El Mansour

Alpitour (IClub)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Iberostar Royal El Mansour

    Nuova proposta dell'estate 2010!

    L'Iberostar Royal El Mansour, struttura proposta da Alpitour nella linea iClub, è un nuovissimo e raffinato complesso di categoria 5 stelle la cui apertura è prevista a giugno 2010.
    L'Hotel si trova nel centro di Mahdia a circa 50 chilometri dall'aeroporto di Monastir, affacciato su una bellissima ed ampia spiaggia sabbiosa.

    STRUTTURA - L'Iberostar Royal El Mansour iClub Alpitour dispone di 377 camere doppie e 56 suites eleganti e confortevoli, dislocate su 5 piani e dotate di balcone, TV sat., aria condizionata, cassaforte, telefono, phon; minibar a pagamento.

    SPORT E DIVERTIMENTO - Il team di animazione Iberostar Royal El Mansour iClub Alpitour propone un programma diurno, dedicato alla clientela italiana, ed intrattenimento serale organizzati da una equipe internazionale del club in collaborazione con gli animatori Alpitour, nonchè Scimpa Club 4-12 anni, con presenza di personale italiano, e miniclub 4-12 anni con personale internazionale. A disposizione degli ospiti anche una ampia piscina con zona riservata ai bambini e piscina coperta, sport acquatici, tennis, pallavolo, beach-volley, kayak, windsurf, ping-pong, aquagym, aerobica, tiro con l’arco, bocce; a pagamento sport acquatici motorizzati e centro di Talassoterapia.


    Iberostar Royal El Mansour
    Route de la Corniche
    5111- Mahdia
    Tel.:
    Fax:
    E-mail: [email protected]


    image
    dicembre 2009

    image
    a fine lavori

    Appena ci saranno notizie più complete e fotografie reali aggiorneremo il post.
     
    .
  2. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Commenti un po' discordi...

    NON LA CONSIGLIEREI PER DIVERSI MOTIVI
    Opinione inserita da Fabio
    19 Luglio, 2010


    Il miniclub, molto sporco, come del resto tutto l'Hotel, meno che le camere, video e foto che documentano, il Rist Barbecue esterno, è ridicolo, scarso e hanno provato solo un giorno con la griglia esterna, ma secondo loro non funzionava! (cambiategli nome allora) la spiaggia piccola con ammassi di sabbia da tutte le parti, ruspe sul bagna asciuga, la gara per prendere lettini, ma questo anche nelle piscine, che quest'ultime, sembrano sui gradini per enatrci, cha abbiano vent'anni!!! I lavori sono stati eseguiti con i PIEDI!
    UNA DELUSIONE SU TUTTI I FRONTI!!!
    Il personale della reception, che dopo aver trovato una presa con i fili invertiti, e che quindi il filo che porta corrente era esterno e toccabile (e mia figlia ha preso la scossa, di 1 anno e mezzo), loro hanno ridicolizzato il tutto dicendo che non vi è stato pericolo... se non c'era il tappeto...
    Diversi camerieri nella sale a manger, scortesi e poco simpatici, senza parlare dell'igiene.
    Questa struttura non dovrebbe portare il nome di IBEROSTAR e essere consigliata da ALPITOUR!
    Il Direttore dell'Hotel, che mi risponde alla mia richiesta dove fosse la SPA, di non preoccuparmi che hanno una convenzione con un altro Hotel a 5 km, che mi fanno accompagnare da un Taxi!
    No comment! Chi vuole andare vada, ma non sarà mai un 5 stelle, a mio parere!!!
    Su 6 giorni di soggiorni, ho avuto per tre giorni elettricisti e altri per riparare anche l'aria condizionata in camere che non funzionava.

    Punto di forza Il nome IBEROSTAR e ALPITOUR, ma il tutto non è alla portata...
    UNICO punto di forza: MARIELLA dello scimpa club, ma è da sola...
    Punto debole Allo stato attuale: Non si può aprire un Hotel non finito, con diversi disagi.

    ------------------------------------------------------------------------------------

    vacanza al royal el mansour
    Opinione inserita da ANTONELLA
    13 Luglio, 2010


    ho fatto 15 giorni dal 29 giugno al 12 luglio 2010 al royal, ancora non completamente finito, sorvoliamo su qualche disagio... struttura molto bella con tante piscine e molti giochi per bambini, animazione internazionale alpitour e iberostar tranquilla, mangiare buono con cuoco italiano alla pasta e pizza, tutti molto disponibili. tutte le escursioni gestite da gente del posto all'interno dell'hotel sono affidabili e carine, punto debole il mare! sarebbe bello come quello della Sardegna con un po' di alghe, ma il problema e' che non puliscono le spiagge su tutto il litorale di Mahdia quindi ti trovi rifiuti tipo bottiglie, borsine, ecc in acqua. Non e' accettabile una cosa del genere. clima caldo ma ventilato con poche zanzare. informazioni per sub: attenzione ai centri diving, consiglio subway a mahdia. immersioni max 15 metri di profondita' più 1 relitto a 40 metri bello acqua 24 gradi. complesso della vacanza buono adatto a famiglie con bambini

    Punto di forza camere molto staziose e belle
    Punto debole struttura troppo vicina alla strada quindi camere molto rumorose, consiglio camera vista mare
    Consigliato a Tutti

    ------------------------------------------------------------------------------------

    lo consiglieremmo al nostro miglior amico
    Opinione inserita da moreno ardoli
    12 Luglio, 2010


    nel complesso una buona vacanza... ottima la struttura buona la cucina... ambiente molto rilassante e tranquillo nonostante i lavori ancora in corso che non hanno inciso in alcun modo sulla piacevolezza del nostro soggiorno. Da elogiare il notevole impegno da parte di tutto il personale per sopperire ai disguidi di un villaggio cosi' grande che ha appena aperto. I ragazzi dell'animazione seguono con discrezione i clienti organizzando serate molto belle e giochi divertenti, un ringraziamento anche per l'assistenza prestata nelle escursione, durante l'arrivo e la partenza... in poche parole ci torneremmo anche subito... impagabile la vista sul mare e sul giardino soprattutto la sera quando e' tutto illuminato... un applauso a tutti i cuochi per la loro professionalita' e simpatia.

    Punto di forza struttura nuova
    Punto debole organizzazione ancora in fase di rodaggio
    Consigliato a Tutti

    ------------------------------------------------------------------------------------

    Royal el mansour
    Opinione inserita da Maria
    08 Luglio, 2010


    Sono stata in vacanza dal 28/6 al 5/7, peccato aver fatto solo una settimana.
    E' stata una vacanza fantastica, eravamo in 3 famiglie. Abbiamo già messo in preventivo un eventuale ritorno tra 2 anni.
    Per chi deve decidere per una vacanza, vi do il mio consiglio al 100% di andare al royal el mansour!!

    Punto di forza Posizione, Struttura, Personale, Cucina, Spiaggia, Piscine, Mare
    Tutto il personale
    Punto debole Nessuno
    Consigliato a Coppie • Famiglie • Amici • Tutti

    ------------------------------------------------------------------------------------

    Fonte Qvillaggi
     
    .
  3. doryan69
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti .... qualcuno ha qualche report un po'piu recente su questa struttura ? Mi è sembrata molto interessante .... la cosa che mi preme di più però è che ci sia un mare bello e una zona spiaggia vivibile anche nel mese di agosto ...
    Se qualcuno mi può aiutare ne sarei molto grata
    Grazie
     
    .
2 replies since 7/3/2010, 22:00   1585 views
  Share  
.