Hotel Nesrine

Solemare T.O.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    L'Hotel Nesrine, quattro stelle, è una struttura tipicamente tunisina e si trova direttamente sul mare a 6 Km dal centro di Hammamet e 90 km. dall’aeroporto internazionale di Monastir, con un giardino molto pittoresco.
    Le camere, circa 350, alcune comunicanti, sono tutte con servizi privati, telefono, frigo bar, TV satellite, aria condizionata, cassaforte individuale.
    Troverete una grande sala ristorante dove vengono servite specialità nazionali ed internazionali a buffet. Altri punti di ristoro sono disponibili come il Bar in piscina, il barbecue, la pizzeria, il “beach club” direttamente sul mare.
    L’hotel dispone di 2 piscine (per adulti e per bambini), campo da tennis in terra battuta, Mini-golf, tiro con l’arco, ping pong, freccette, aerobica, pallavolo, basket.
    Un po' di tutto, una struttura di media qualità, con prevalente clientela internazionale e tutti i servizi della sua categoria.



    user posted image

    user posted image
     
    .
  2. silbietta
     
    .

    User deleted


    Ah quanti ricordi il Nesrine...
    E' l'albergo dove io e mio marito siamo andati a passare la prima notte da marito e moglie...
     
    .
  3. MELENA78
     
    .

    User deleted


    Salve Silbietta sono Melena, ho scoperto questo sito da una settimana....(precisamente da quando io e il mio ragazzo abbiamo scelto Hammamet come destinazione per le nostre vacanze.)
    Proprio oggi in agenzia viaggi ci hanno proposto l'hotel NESRINE, mi piacerebbe sapere qualcosa in piu' sull'hotel (pulizia, organizzazione, cucina, bus naveta,escursioni, le mance) se possible, magari qualche consiglio su come muoversi in un ambiente completamente sconosciuto, non ho trovato neanche una cartina generica su Hammamet.
    Ho cercato altre informazioni su internet possibilmente da gente che c'era stata o che comunque ne aveva sentito parlare...ma ahimè non ho trovato nessuno che mi aiutasse ho paura di trovarmi male e di dover passare tutta la vacanza in hotel.
     
    .
  4. silbietta
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Allora io l'hotel Nesrine lo conosco abbastanza bene perchè tra l'altro ci lavora un parente di mio marito, mi sembra sia il responsabile dell'animazione...
    Comunque l'hotel è molto bello, un paio di anni fa hanno anche inaugurato un nuovo disco - bar all'aperto proprio sulla spiaggia...
    L'unico inconveniente, almeno per me che nn l'ho scelto per le mie vacanze di settembre causa bimba piccola, è che per arrivare al mare si passa si, all'interno dell'hotel, ma ci si mette un bel po' x arrivare in spiaggia....tanto che ci sono delle navette interne che ti portano fino a questo disco-bar, dal quale poi si può raggiungere la spiaggia scendendo un paio di scalini.
    Si mangia abbastanza bene, l'animazione è molto buona e soprattutto si trova in una zona piena di hotel, pub inglesi, tedeschi, c'è anche il bowling ed è vicinissimo al centro della città e medina.
    Decisamente lo consiglierei se uno vuole farsi una vacanza anche in all inclusive (mi pare che con un 50 euro in più a settimana c'è questa possibilità) ma a prezzi contenuti.
    E veramente, una volta usciti dall'hotel c'è un sacco di vita notturna!
    Buona vacanza!
     
    .
3 replies since 16/9/2005, 15:55   1003 views
  Share  
.