Hotel Yadis Dar Khayam

Columbus T.O.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Un'altra delle strutture da me visitate direttamente è l’Hotel Yadis Dar Khayam, tre stelle, situato proprio davanti l’ampia e gradevole spiaggia fine di Hammamet condivisa con il gemello Hotel Yadis Omar Khayam, nelle vicinanze di negozi di souvenir, bazar, ristoranti e bar.
    Si trova proprio a pochi passi dal mare, contornato da rigogliosi giardini, a 6 km. dal centro Hammamet, 60 km. dall’aeroporto di Tunisi e 100 km. dall’aeroporto di Monastir.
    La struttura dispone di un totale di 293 camere suddivise in corpo centrale e bungalows che dispongono di servizi privati, telefono, aria condizionata centralizzata gestita dall’hotel a fasce orarie, balcone. TV satellitare su richiesta a pagamento.
    Le camere possono ospitare massimo 3 adulti e 1 bambino mentre i bungalows massimo due adulti.
    La spiaggia è di sabbia attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, materassini a pagamento.
    I servizi offerti dall'hotel: servizio di cambio valuta, sala TV, 2 piscine d’acqua dolce di cui una per bambini attrezzate con ombrelloni e lettini, parcheggio mentre sono a pagamento l’internet service, servizio lavanderia, cassette di sicurezza, sala conferenze, sala giochi, bazar, baby sitting su richiesta.
    Bar e ristoranti: bar “Oasis”, snack bar alla piscina, pool bar, beach bar; ristorante principale “Citrus” con sevizio a buffet per la colazione, il pranzo e la cena dove viene richiesto un abbigliamento consono per l’ingresso al ristorante.
    Sport e svago: windsurf; 3 campi da tennis, ping pong, minigolf, pallavolo, pallacanestro, calcetto, bocce, tiro con l’arco, discoteca sulla spiaggia.
    Mini club per bambini da 4 a 12 anni, junior club per ragazzi da 12 a 16 anni in luglio e agosto; programma di animazione internazionale con spettacoli e giochi curato da staff locale integrato con un animatore italiano residente.
    A pagamento: sci nautico, paracadute ascensionale, catamarano, pedalò, centro diving con possibilità di effettuare corsi; biliardo, equitazione.
    Salute e benessere: centro di balneoterapia condiviso con l’adiacente Yadis Omar Khayam con piscina coperta riscaldata (chiusa a luglio e agosto), sauna, hammam, jacuzzi, massaggi, palestra.
    Che dire si tratta di una struttura senza grandi pretese, un’ambiente simpatico e informale, dedicato a tutti coloro che ricercano un’atmosfera dinamica e divertente con un buon rapporto qualità prezzo anche considerata la formula all inclusive.
    Sono numerosi i turisti tedeschi e la cucina è molto internazionale.
    Conclusione se avete gusti difficili NON scegliete questo hotel per le vostre vacanze.


    user posted image

    user posted image

     
    .
  2. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Quello che state per visualizzare è un simpaticissimo contributo video, girato da un gruppo di giovani turisti... che mi hanno ricordato un po' il mio primo Dar Khayam.
    Ottima anche la colonna sonora!


     
    .
1 replies since 19/9/2005, 14:23   384 views
  Share  
.