Hotel Vime Venus

Alpitour T.O. (IClub)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Un discreto successo quello raccolto negli ultimi anni dal Sea Club Venus, un tre stelle molto confortevole, situato sulla bella spiaggia di Hammamet a 7 km. dal centro, a 100 km. dall'aeroporto di Tunisi e 65 km. dall'aeroporto di Monastir.
    Si tratta di un villaggio con
    Gli ampi spazi comuni, il bel giardino e la spaziosa spiaggia privata saranno apprezzati da chi vuole passare una vacanza informale in un ambiente semplice e senza pretese. Forse la ricetta migliore per non restare delusi.
    L'hotel è composto da un corpo centrale su 3 piani ed uno annesso, che accolgono le 339 camere, tutte molto ampie con climatizzazione, telefono, balcone o loggia.Possibilità di camere comunicanti e quadruple.
    L'ala dislocata nel giardino, che ospita le camere superior, è stata completamente ristrutturata per i clienti Francorosso durante la primavera 2004. Tutte le camere, compreso il bagno, sono state rinnovate e arredate con gusto in stile arabo-moresco. Il risultato piacevole offrirà una comodità ulteriore a chi sceglie questa sistemazione per la quale bisogna pagare un piccolo supplemento settimanale.
    I pasti sono serviti nel ristorante con servizio a buffet dove tre volte a settimana cena con buffet a tema (tunisina, indiana o spagnola, italiana). Bar, bar "Cupole" ai bordi della piscina, bar sulla spiaggia, pizzeria, caffè moresco.
    Sala con TV satellite, sala riunioni, boutique, parrucchiere, noleggio auto. Ombrelloni gratuiti in spiaggia e in piscina. Sdraio gratuite in piscina. Miniclub per bambini da 3 a 10 anni. A pagamento: sdraio in spiaggia.
    Non manca niente per gli sportivi ovvero 5 piscine di cui 2 per bambini, una con scivolo, una piscina coperta funzionante in inverno, 2 campi da tennis in quick, mini-golf, bocce, ping-pong, pallavolo, palestra, tiro con l'arco.
    Un'équipe di animatori organizza tornei sportivi, giochi e spettacoli serali. Ingresso gratuito in discoteca (consentito solo ai maggiorenni)
    A pagamento: sauna, massaggi, equitazione, pedalò, 2 campi da tennis in terra battuta e centro diving.
    Un hotel con formula villaggio consigliato a giovani, famiglie e a persone dinamiche che apprezzeranno l'ottimo rapporto qualità/prezzo, con garanzia di assidua attenzione alla clientela italiana.
    Commercializzato in Italia esclusivamente dalla Francorosso che mette a disposizione un proprio assistente residente.
    I riscontri sono stati più che positivi.


    user posted image

    user posted image


     
    .
  2. miladyro
     
    .

    User deleted


    vado x due settimane, l'ultima di giugno e la prima di luglio.
    ho prenotato oggi, al venus di hammamet, anche perche era uno dei pochissimi posti con una tripla a disposizione...
    non ho ben capito se è nella nuova parte della città. spero di no, altrimenti pazienza, tanto ci staremo ben poco in hotel.
    ciao a presto e grazie dei consigli.. :P :lol:
     
    .
  3. tahyde
     
    .

    User deleted


    Si miladyro,il venus si trova yasmine, te lo dico perchè si trova a fianco dell'hotel dove ho soggiornato questo inverno, il lilas, quindi ho ben presente dove sia!
    comunque ha una bella spiaggia...e la distanza da hammamet vecchia è relativa..in pochi minuti di taxi ci si arriva!
     
    .
  4. Bianca Maria
     
    .

    User deleted


    Ciao Miladyro, io sono stata al Venus due anni fa e mi sono trovata mediamente bene. Hammamet la raggiungi in taxi a qualsiasi ora del giorno e della notte senza problemi in pochi minuti e ad un costo irrisorio (i taxi li trovi sempre fuori dall'hotel). Ti troverai bene, la spiaggia è bella, ampia e pulita e anche il cibo non è male.
    Ciao
    Bianca Maria
     
    .
  5. V e n e r e
     
    .

    User deleted


    Ciao miladyro,anch'io qualche anno fa`sono stata al Venus e come Bianca mi sono trovata bene,anche l'animazione...simpatica e non insistente!!vi troverete sicuramente bene.ciao

    Un abbraccio A. ;)
     
    .
  6. silbietta
     
    .

    User deleted


    scusate l'intromissione...ma...anch'io sono stata spesso al venus....nn a soggiornare ma a prendere un drink al loro bar e a fare quattro salti nella loro discoteca con il maritozzo....ma il venus nn si trova mica ad hammamet yasmine!
    Sta nella zona di hammamet nord vicino al nesrine.....
     
    .
  7. silbietta
     
    .

    User deleted


    Giusto per dare un aggiornamento (e quindi messaggio rivolto soprattutto a Murphy)

    Da quest'estate il Venus mi sembra sia passato ad Alpitour.

    Lo so perchè purtroppo sono ancora alla ricerca di un hotel per giugno....... <_<
     
    .
  8. Bianca Maria
     
    .

    User deleted


    il Sea Club Venus è di francorosso e sta a Hammamet verso Hammamet jasmine (sud di Hammamet). Dev'esserci un altro hotel Venus a nord, perchè una volta un tassista ha fatto un po' di confusione e ci stava portando verso nord anzichè al Sea Club ...

    qua c'è il Vime Club Venus di Alpitour QUI

    qui il Sea Club Venus di francorosso QUI
    dalle foto e dalle descrizioni sembra lo stesso :blink:
     
    .
  9. silbietta
     
    .

    User deleted


    Ecco io credo che sia lo stesso....
    Dalle foto mi sembra quello di Hammamet Nord...io ci andavo spessissimo a bere qualcosa al bar, ed era di Francorosso.
    Solo che sul catalogo estate 2007 di Francorosso non c'è più....
    E l'ho visto su quello della Alpitour........ :huh:

    Ecco, io l'anno scorso sono stata ad Hammamet Yasmine e un Venus da quelle parti proprio nn l'ho mai visto.....

    Ma so per certo che quello della Francorosso era ad Hammamet Nord...mio marito ci ha anche lavorato una stagione..... :rolleyes:
     
    .
  10. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Ricapitoliamo la descrizione del Hotel Venus, oggi IClub Alpitour

    image

    image

    Gli ampi spazi comuni, il bel giardino e la spaziosa spiaggia privata verranno apprezzati da chi vuole trascorrere una vacanza informale in un ambiente semplice e dinamico. Consigliato a giovani e famiglie grazie all'ottimo rapporto qualità prezzo.

    DOVE SI TROVA
    Si trova a circa 7 km dal centro di Hammamet e a 100 km dall'aeroporto di Monastir.

    CAMERE E RISTORAZIONE
    339 camere, dislocate nel corpo centrale o in un blocco in prossimità della spiaggia. Le camere del blocco centrale, interamente rinnovate durante l'inverno 2008, offriranno maggior comfort con il nuovo restyling di arredamenti e tessuti. Nel blocco in prossimità della spiaggia sono disponibili triple molto semplici con possibilità di 4° letto (bambino/adulto). Tutte le camere sono dotate di servizi privati, telefono (solo ricezione), climatizzazione e balcone, asciugacapelli.
    A pagamento: TV satellitare (su richiesta), cassaforte alla reception, baby-sitter (su richiesta). Ristorante principale con servizio a buffet e cene a tema 3 volte alla settimana, ristorante alla carta, ristorante italiano e pizzeria (a pagamento), snack-bar, bar alla spiaggia e alla piscina e caffé moresco. Possibilità di seggioloni al ristorante principale. A pagamento: ristorante italiano.

    TRATTAMENTO
    Pensione completa con bevande. Bevande incluse: 1/2 di bottiglia d'acqua e 1/4 di bottiglia di vino a pasto.

    SPIAGGIA E PISCINE
    L'hotel si affaccia sull'ampia spiaggia di sabbia fine. Dispone di 2 piscine esterne, piscina coperta e 2 piscine per bambini. Ombrelloni gratuiti sia alla piscina che alla spiaggia, lettini gratuiti alla piscina, teli mare/piscina a pagamento.

    SPORT / ATTIVITÀ E SERVIZI
    2 campi da tennis in quick, minigolf, ping-pong, bocce, beach volley, tiro con l'arco, campo da calcetto in erba, ingresso in discoteca.
    Sala con TV satellitare, sala riunioni (capacità max 250 persone).
    A pagamento: 2 campi da tennis in terra battuta, nuovissimo centro di balneoterapia con bagno turco, massaggi, idromassaggio, cure e trattamenti estetici. Centro diving. Campo da golf a 3 km. Maneggio a 1 km.

    IL MONDO ICLUB
    Assistenza italiana Alpitour
    · Presenza particolarmente assidua di nostro personale
    · Punto d'incontro dedicato
    · Cocktail di benvenuto
    Animazione italiana e internazionale
    Animazione realizzata da animatori Alpitour in collaborazione con l'équipe internazionale del club. Le attività diurne sono dedicate agli ospiti italiani, mentre gli spettacoli serali multilingue coinvolgono tutti i clienti.
    Cucina
    · Buffet internazionale con piatti della cucina italiana
    · Angolo della pasta con show cooking
    · Carne o pesce alla griglia ad ogni pasto
    · Settimanalmente cena italiana, tunisina e spagnola
     
    .
9 replies since 19/9/2005, 15:09   664 views
  Share  
.