Hotel Oasis Marine

EdenViaggi T.O.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Già Club Oamarit, l'Oasis Marine ha rappresentato un piccolo successo della ormai trascorsa estate.
    L'EdenVillage Oasis Marine di Zarzis è un hotel recentemente ristrutturato, categoria quattro stelle, dalla tipica architettura Djerbina, è immerso in una splendida oasi di palme.
    Il villaggio si adagia sulla vasta spiaggia di sabbia fine che caratterizza questa nuova zona (che gode di clima privilegiato durante tutto l'anno) che si sta aprendo gradualmente al turismo.
    Si trova a circa 13 km dal tradizionale villaggio di Zarzis, 45 km dal capoluogo dell'isola di Djerba, Houmt Souk e dall'aeroporto.
    La spiaggia, molto bella, è di sabbia bianca. Gli ombrelloni, sdraio e materassini sono gratuiti, così come i teli mare però questi ultimi dietro cauzione.
    Le camere sono 291 con aria condizionata, telefono, TV sat, servizi privati, dislocate tra corpo centrale e bungalow, immerse in uno splendido giardino. L'occupazione massima prevista è di 4 persone.
    I ristoranti e bar a disposizione: ristorante principale "La Caravane" con servizio a buffet e zona show cooking, ristorante à la carte "le Malouf" con specialità tunisine e internazionali. pizzeria "Le palmier", bar Oasis, bar Sindbad, pool bar, beach bar, caffè moresco, disco bar.
    Miniclub 4/8 anni.
    Sport e divertimenti: piscina esterna riscaldata da febbraio ad aprile (ombrelloni, sdraio e materassini per sdraio gratuiti, teli mare). piscina per bambini, piscina coperta con idromassaggio (novembre-aprile), bagno turco, discoteca, palestra, 6 campi da tennis, campo polivalente (calcio, pallavolo, basket, bocce) ping pong, minigolf, tiro con l'arco, vela, surf, pedalò.
    A pagamento: sauna, massaggi, jet ski, banana boat, sci nautico, paracadute ascensionale...
    Sono accettate le carte di credito: eurocard, mastercard, visa.
    La struttura, posta in una location molto affascinante, presenta ampi spazi, un atmosfera molto frizzante, adatto ad ogni tipo di clientela, consigliato alle famiglie anche in considerazione delle ottime offerte proposte e della formula bambini gratis.
    Un villaggio che si distingue per la cura dedicata alle esigenze della clientela italiana con particolare attenzione alla cucina e all’animazione.
    Il rapporto qualità/prezzo è interessantissimo considerata anche la formula all inclusive reale e non a presa di ....
    Consigliato!


    image

    image

    image

    image

    Edited by M U R P H Y - 19/4/2006, 15:04
     
    .
  2. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Un intervento soltanto per aggiungere che l'Oasis Marine non è più un Eden Village.
    Viene sempre venduto, in esclusiva per l'Italia, da Eden Viaggi ma con formula Eden Gold.
    Eden Gold di Eden Viaggi è garanzia di ottimo rapporto qualità/prezzo. Formula ideale per soggiorni che offrono il massimo del comfort e del divertimento, nelle località balneari e montane tra le più belle ed incontaminate.
    Eden Gold è sinonimo di strutture con un servizio curato sulle quali Eden Viaggi interviene direttamente nella gestione.
    Un assistente Eden Viaggi è a tua disposizione per fornirti informazioni e per soddisfare ogni tua richiesta.
    E per far risparmiare tutta la famiglia prenota prima avvalendoti delle tariffe Superprice.
     
    .
  3. Minea 313
     
    .

    User deleted


    Ora è diventato un Eden Special, da catalogo 2008.
     
    .
  4. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Direttamente da Qvillaggi qualche info in più... non si tratta di recensioni complesse ma meglio che niente...

    image

    vacanza fantastica!!!
    Autore ilaria 06 August 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: Mare, villaggio enorme con le palme e pieno di colori, animazione ottima e molto carina...
    Punto debole: troppe famiglie per i single...
    consiglio per i single...buttatevi sull'animazione
    Consigliato a: Coppie • Amici • Single

    Vacanza fantastica, abbiamo ballato ogni sera, fatto amicizia con i tunisini(molto simpatici, contrariamente a quanto ci era stato detto) e soprattutto con l'animazione...un saluto particolare a Emanuela,unica animatrice italiana

    -------------------------------------------------------------------------

    PARADISO
    Autore maria cristina 15 April 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: Villaggio tranquillo che trasmette relax, pulito con un bel giardino curato, il personale è gentilissimo e sempre a disposizione. La cucina offre ogni giorno un menù diverso e molto vario......
    Punto debole: Essendo la struttura un pò vecchiotta, ci sarebbe bisogno di una ristrutturazione.
    Consigliato a: Tutti

    La prima volta era la fine di aprile del 2007, poi ci sono tornata altre quattro volte in diversi periodi dell'anno ... Devo dire che mi è rimasto nel cuore. E' sicuramente un posto che consiglio, famigliare, anche il divertimento è garantito ... lo staff è fantastico.... Allora cosa aspetti ad organizzare la vacanza??? Buon Viaggio!!!

    --------------------------------------------------------------------------

    oasis marine zaris
    Autore tiziana 12 November 2007

    Villaggi turistici
    Punto di forza: il villaggio è immerso in giardino molto ben curato la spiaggia è ampia e c'è sicuramente molta attenzione per la pulizia gli animatori sono simpaticissimi
    Punto debole: sicuramente la struttura non è nuovissima e forse non tutte le camere sono facilmente accessibili

    io e mio marito siamo stati ospiti del villaggio l'ultima settimana di settembre abbiamo trovato un clima spendido e un mare pulitissimo la struttura offre diverse attività sportive e ricreative e stata una vacanza veramente splendida ci siamo divertiti e rilassati per quanto riguarda le escursione è da non perdere quella di matmata e del deserto.

    --------------------------------------------------------------------------
     
    .
  5. Minea 313
     
    .

    User deleted


    Ho visto dal di fuori questo villaggio.

    E molto bello, ha un giardino favoloso, pieno di fiori e palme ovunque, molto verde.
    Il mare è esattamente come nelle foto del catalogo.

    Ho sentito un paio di commenti: in gita c'erano ospiti di questo villaggio dunque mi sono informata.Non erano molto entusiasti del cibo, poco all'italiana, più speziato e con tanto aglio o cipolla (a me non avrebbe dato fastidio, ma i gusti son gusti).
    In fondo struttura con pochi italiani e moltissimi francesi.

    In compenso, una coppia con la quale abbiamo fatto amicizia nel parcheggio dell'aeroporto, sono tornati molto delusi: mi dicono che la struttura è vecchiotta e le camere dunque avrebbero bisogno di una rinfrescata, e che loro, pratici di Tunisia e parecchio adattabili, si sono sempre trovati bene ovunque a Djerba ma questa volta sono tornati molto scontenti.
    Si trattava di due ragazzi giovani sulla trentina, e non mi sembravano di quelli che si lamentano di tutto, dunque sono rimasta un pò delusa pure io perchè questo Oasis Marine attirava molto anche me.

    Per il momento l'assistente Eden che se ne occupa, è una persona favolosa, in gamba nel suo lavoro e molto presente, si chiama Giulia e fa la spola fra i villaggi che la Eden possiede nella zona.
     
    .
  6. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Ecco le ultime positive ed invitanti recensioni 2008 (fonte Tripadvisor):

    “Bellissimo all'Oasis Marine”
    Club Oasis Marine
    85gabry85 - marche 30 ott 2008
    Sono appena tornata da una bellissima vacanza in Tunisia!
    La struttura è stata più bella delle mie aspettative... :D
    Non posso non segnalare che sia un pò vecchiotta, le camere andrebbero certamente rinnovate ma questo piccolo particolare è passato letteralmente in secondo piano dall'animazione internazionale fantastica e divertente, dalla grande varietà di cibo ogni giorno disponibile, da un tempo che per essere stato fine ottobre c'erano 30 gradi e dalla cortesia della gente del posto!
    Bello bello bello tornerei volentieri!

    -----------------------------------------------------------------------

    “una splendida vacanza”
    Club Oasis Marine
    tittiS74 - trecate 25 ago 2008

    Siamo stati ospiti del villaggio a sett.'07 ed è stato una bellissima, vacanza la struttura è vecchiotta ma il persona le è gentile il cibo buono la spiaggia splendida e l'animazione perfetta. buone vacanze a tutti!!!!!!

    -----------------------------------------------------------------------

    “Il paradiso”
    Club Oasis Marine
    lussy63 - Udine26 giu 2008

    Ormai è la quinta volta che vado in questo hotel, sono praticamente di casa ..... lo adoro e adoro tutti coloro che ci lavorano. Sono cordiali, disponibili ma soprattutto sempre sorridenti. Il paesaggio è incantevole, non mi stuferei mai di guardare all'orizzonte, è rilassante e ti apre il cuore e la mente. Non ho nulla da dire di più.... è un posto da vedere, sicuramente non è l'hotel a 5 * ma è un hotel che ti conquista, ti fa innamorare e poi non puoi più fare a meno di ritornare.... lo consiglio vivamente!!!! Cucina internazionale e tipica del luogo, all inclusive ..... Divertimento assicurato con il gruppo d'animazzione molto bravo e preparato, sia di giorno con l'attività sportiva che la sera con lo spettacolo .... Che dire .... preparate la valigia e ... BUONA VACANZA!!!

    -----------------------------------------------------------------------
     
    .
5 replies since 21/9/2005, 16:56   1230 views
  Share  
.