ciAOOOOOOO mi aiutereste?????'CHI DI VOI SI è TRASFERITO IN TUNISIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nunyky
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi kiamo miriam......dunque io e la mia faiglia vorremmo trasferirci in tunisia...ormai l'italia è diventata invivibile....la nostra idea era quella di aprire un attività...sia che si tratti di un bar...una crepèria........o gelateria...vorrei qualche consiglio da qualcuno di voi che ha già compiuto questo grande passo...è semplice aprire un attività a tunisi o è complicato come quà in italia????????????????
    graZIE MILLE IN ANTICIPO!!!!!
     
    .
  2. manu78
     
    .

    User deleted


    ciao miriam!
    in tunisia dove? in che zona vorresti trasferirti?
    per aprire un'attività se nn sono cambiate le cose (ma dubito) serve comunque un socio tunisino
     
    .
  3. rimmel=)
     
    .

    User deleted


    Mah si, un socio tunisino se non conosci la lingua e se non sei pratico del posto. Per il resto dipende dal tipo di attività e dal luogo in cui si sceglie di aprirla. Ti dirò, so di gente che ha avuto una "botta di fortuna" e che quindi tuttora mandano avanti un buon lavoro... altri invece che dopo qualche mese di prova si sono arresi.
    Spero che voi sarete tra i fortunati. ^_^
     
    .
  4. mek
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=nunyky,15/5/2010, 19:30]
    Ciao miriam,sono tunisino vivo in italia ma ora sono in tunisia se ti serve un aiuto sono disponibile questo mio numero XXXXXXXXXX

    Edited by M U R P H Y - 12/8/2010, 19:23
     
    .
  5. eros120455
     
    .

    User deleted


    cara mirian,nn dare retta a tunisini che si propongono di aiutarti,sono xxxxx ,xxxxxxx,cercano sempre di xxxxxxx.tutti gli italiani anno dovuto pagare per poter aprire attivita a tunisi.sono 2 anni che vivo a tunisi,se vuoi saperne di piu cell XXXXXXXXX :angry:

    Edited by M U R P H Y - 12/8/2010, 19:25
     
    .
  6. rimmel=)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nn dare retta a tunisini che si propongono di aiutarti,sono falsi ,bugiardi,cercano sempre di fregarti

    Non vedo perchè generalizzare e offendere.
     
    .
  7. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Infatti, Eros in questo forum non si offende alcuno.

    Non mi pare neppure opportuno generalizzare su un intero popolo.
    Se hai qualche episodio specifico citalo e magari, se ti va, dai qualche consiglio tecnico senza però parlare male di tutta una società civile.
    Almeno in questo forum.

    Inoltre, questo per tutti, vi prego nuovamente di non inserire recapiti telefonici.
    E' possibile usare la messaggistica interna.

    Con migliaia di accessi al mese non è opportuno lasciare un contatto prezioso alla balia di chiunque.

    Grazie.
     
    .
  8. gianni84
     
    .

    User deleted


    CIAO MIRIAM SONO APPENA TORNATO DA TABARKA ,SE VUOI POSSO DARTI QUALKE CONSIGLIO IO SONO SU FACE GIANNI NAPOLIDISCONIGHT A BISERTA & TABARKA CIO' UN BEL PO DI AMICI ITALIANI KE GIA SVOLGONO ATTIVITA
    TRA NON MOLTO MI TRASFERISKO ANKIO CONTATTAMI SU FACEBOOK CIAUU
     
    .
7 replies since 15/5/2010, 18:30   1225 views
  Share  
.