Hotel Dar Ismail

Francorosso T.O. (Sea Club)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    L'ultimo arrivato nella squadra dei Sea Club di Francorosso in Tunisia.
    Una nuova destinazione, Tabarka una nuova Tunisia.
    Il Sea Club Dar Ismail, cinque stelle, dista 5 minuti dal centro città e 15 minuti dall'aeroporto di Tabarka, si trova immerso in una splendida pineta direttamente su una spiaggia di sabbia fine.
    Questa struttura non offre tutti i servizi di un hotel della sua categoria, la destinazione è molto particolare, una piccola città costiera di pescatori di corallo, da una parte è accarezzata dal Mar Mediterraneo e dall'altra abbracciata da un paesaggio montuoso dalla vegetazione lussureggiante.
    L'hotel dispone di 289 camere, tutte dotate di aria condizionata regolabile, TV satellite, cassaforte, asciugacapelli, balcone o terrazza. A pagamento: consumazioni del mini-bar.
    A disposizione della clienmtela un ampio ristorante con servizio a buffet con cucina internazionale, ristorante-pizzeria à la carte, barbecue attorno alla piscina, 2 bars di cui uno sulla spiaggia, caffè moresco, room service 24/24. Sala polivalente di 500 posti e altre 2 sale più piccole. A pagamento: Parrucchiere e boutique.
    Per i più attivi una piscina panoramica con getti d'acqua, piscina coperta riscaldata con Jacuzzi, area giochi, aerobica, tiro con l'arco, ping pong.
    Centro di fitness e wellness, massaggi, sauna finlandese, hammam e bagno turco tradizionale. Mini-club per bambini da 4 a 12 anni, beach volley e sport nautici.
    L'equipe di animazione dell'hotel organizza attività diurne e serali. Nelle vicinanze campo da golf a 18 buche. Centro diving.
    La formula Sea Club prevede il trattamento di pensione completa con una bevanda inclusa ai pasti, ombrelloni e sdraio gratuiti, teli mare disponibili dietro cauzione, animazione con animatoir italiani ed i consueti appuntamenti settimanali con la serata italiana e tunisina.
    Una struttura dagli standard leggermente inferiori alla categoria, con camere particolari per le famiglie, quadruple superior e quadruple family in due stanze separate oppure ambiente unico molto spazioso.
    Le caratteristiche proprie di questo villaggio, novità per l'estate 2005, possono soddisfare le esigenze di tutti i clienti che ricercano un'ambiente simpatico, informale ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    DA PROVARE!


    image

    image

    image

    Edited by M U R P H Y - 3/9/2006, 16:37
     
    .
  2. *ellysa*
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!
    Un mesetto fa sfogliando il catalogo estivo Francorosso sono stata colpita proprio da questa destinazione...
    La scorsa estate sono stata a Korba, all'Africa Jade... Meraviglioso! Volevo tornarci, perchè amo i luoghi un po' selvaggi come Korba pur rimanendo in un ambiente piacevole come questo villaggio.

    Ora mi tenta molto questo Dar Ismail.... Qualcuno ha qualche notizia in più?
     
    .
  3. *ellysa*
     
    .

    User deleted


    Pareri non ne ho trovati.... io amo l'avventura e mi fido del mio sesto senso ed ho prenotato! Vi dirò....
    Ho appena trovato il sito ufficiale, un po' retrò ma meglio di niente...
    http://www.hoteldarismail.com/francais/presentation.htm
     
    .
  4. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Recensioni 2008 un po' controverse sul Dar Ismail di Francorosso...


    TABARKA NON SBARKA ....AFFONDA
    Autore marilena 18 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: bella struttura, ampi spazi di verde a disposizione, la spiaggia ampia peccato poco pulita ed un bel mare. Merita una segnalazione il miniclub gestito benissimo da elisa BRAVA
    Punto debole: cucina indecente, tunisini vestiti di tutto punto in piscina in numero considerevole durante il fine settimana, piastrelle rotte sia in piscina che lungo i sentieri con alta probalità di tagli e scivolate. NON ALL'ALTEZZA FRANCOROSSO.....!!!!!!!
    Consigliato a: Famiglie

    all inclusive gestito malissimo...

    -------------------------------------------------------------------------

    bella struttura pessima organizzazione
    Autore marco 12 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: la struttura era molto bella e anche l'animazine
    Punto debole: sarebbero troppi per elencarveli tutti quindi mi limito a cio':
    il ns. riferimento francorosso a dir poco inadeguato in quanto mai presente,la piscina era aperta a tutti quelli che passavano per strada, le gite organizzate dalla francorosso facevano a dir poco pietà,
    per avere gli asciugamani bisognava fare domanda in carta bollata e per avere un posto in piscina o in spiggia bisognava essere un killer. non andateci

    brutta esperienza

    -------------------------------------------------------------------------

    Cortesia e mare al top
    Autore Annamaria 24 June 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: Struttura veramente bella e accogliente. Ottima la pulizia nelle camere e nei luoghi comuni. Cortesia eccezionale da parte di tutto il personale dell'hotel.Animazione Francorosso indimenticabile.
    Punto debole: Bar piscina e spiaggia. Nonostante l'all inclusive, spesso era carente di bevande e di personale di servizio
    Consigliato a: Famiglie • Amici

    Abbiamo passato una vacanza all'insegna di coccole, cortesia e divertimento. L'animazione ci ha coinvolto in modo costante ma senza imposizioni. La struttura è elegante e completa. Non abbiamo mai dovuto correre per trovare un ombrellone o un tavolo libero. Vacanza riuscita!!

    --------------------------------------------------------------------------

    recensione non ci tornero'
    Autore laura 14 June 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: mare, mediterraneo
    Punto debole: struttura inadeguata
    Consigliato a: Famiglie

    Ci siamo trovati a lottare per il posto in spiaggia, in piscina, a tavola..era luglio, era la festa nazionale della Tunisia, ma insomma è pur sempre un SeaClub Francorosso. Non ci tornero' di sicuro.

    --------------------------------------------------------------------------


    Fonte Qvillaggi
     
    .
  5. elena75
     
    .

    User deleted


    Carino, ma mi aspettavo di più da Francorosso.

    Punti di forza:
    bella la struttura del villaggio, animazione fantastica, mare pulito e coloratissimo, anche se spesso mosso, bella spiaggia che permette lunghe passeggiate.

    Punto debole:
    il villaggio è aperto anche ai locali che pagando circa 10 dinari usufruiscono, come gli ospiti Francorosso, di piscina (dove le donne fanno il bagno vestite - e meno male che c'è tanto di cartello che lo vieta), ristorante, spiaggia e animazione..
    Tutto ciò non mi sembra corretto. Bisognerebbe separare le aree utilizzate dai locali e quelle invece degli ospiti Francorosso.
    Il cibo è molto ripetitivo ma basta sapersi adattare.

    Comunque io sono stata davvero bene e mi sono divertita molto.
     
    .
  6. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Non proprio esaltanti i commenti sul Dar Ismail...

    image

    Peccato...
    Autore Babi 28 August 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: Spiaggia, mare, parco della struttura, animazione
    Punto debole: Piscina Bar
    Consigliato a: Coppie • Famiglie

    La piscina, bellissima, ma aperta al pubblico con tanto di tariffario all'ingresso(entrata giornaliera, settimanale o mensile)il che ha reso la piscina impraticabile.. peggio di una piscina comunale di una nostra città. Tralascio il fatto che le tunisine facessero il bagno vestite, perchè non posso e non voglio sindacare sui costumi dei locali, ma è inconcepibile che un T.O. come Francorosso accetti di appoggiarsi ad una struttura (5 stelle per giunta!) che ha una piscina aperta al pubblico!! Fossero stati anche europei gli utenti "esterni" non sarebbe cambiata la mia pessima opinione. Ho viaggiato abbastanza e anche in strutture ed alberghi con meno "stelle" ma non ho mai, dico mai, trovato un albergo la cui piscina fosse aperta a pagamento agli esterni!!!
    Il problema non è stato solo l'impraticabilità della piscina... con il mare lì davanti non l'avrei cmq utilizzata... Il problema è che il ristorante si affaccia sulla piscina, quindi si pranzava con il caos intorno, e che gli "ospiti" esterni avevano praticamente libero accesso a tutte le strutture dell'albergo (ristorante, bagni, spiaggia, bar ecc...)e non solo alla piscina.. Ho scelto un posto poco frequentato e senza caos e mi ritrovo a passare l'unica settimana di meritato riposo che avevo in una bolgia da idroscalo a ferragosto....
    Insomma una vera delusione che mi porterà probabilmente a non viaggiare più con Francorosso....
    Altro appunto è la gestione dei lettini in spiaggia. Un dettaglio certo ma... i dettagli fanno la differenza. Il numero di ombrelloni lettini e materassini assolutamente inadeguato al numero di ospiti: inoltre ci era stato detto che il lato destro della spiaggia era "riservato" ai clienti Francorosso e invece era accessibile e fruibile da chiunque.... come la zona ristorante del resto....
    Il buffet, a differenza di quanto ho letto da molti, non era affatto male: tantissima scelta e ogni giorno piatti diversi... certo se uno si aspetta di andare a mangiare a Tabarka lo stesso spaghetto allo scoglio che mangia qui da noi ... beh rimarrà senz'altro (e giustamente secondo me) deluso
    Infine l'animazione a mio avviso inappuntabile: sempre presenti ma mai invadenti... requisito indispensabile per lasciare che ognuno vivi la vacanza come meglio desidera.

    -----------------------------------------------------

    una vera delusione
    Autore PaoloMassimo Targa 15 August 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: mare e spiaggia
    Punto debole: tutto il resto

    non so se sia all'altezza o meno di francorosso so certamente che francorosso vendendo questo prodotto ha rovinato a molti che attendono con tanta trepidazione questo periodo di meritato riposo.la cucina davvero indecente il bar all inclusive sembrava il bar di un oratorio negl'anni sessanta anzi forse quello era più fornito,il personale mah!!!!i turisti locali che fanno il bagno in piscina vestiti e poi un 5stelle dove permettono che la piscina venga usata come qualsiasi piscina comunale nel periodo estivo.
    Ma quello scandaloso la cucina orribile.
    Sono arrabbiato con francorosso e non so se sceglierò ancora francorosso

    -----------------------------------------------------

    buona vacanza
    Autore lallalu 13 August 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: buona pulizia, buona cucina, ottima animazione, coinvolgente, ma non assillante
    biancheria in camera sempre pulita
    Punto debole: all-inclusive lascia molto a desiderare, offre poco- è scomodo raggiungere i punti dove è praticato, tutto il resto è a pagamento
    asciugamani introvabili fino alle 3 del pomeriggio (I TUNISINI NON FANNO LA DOCCIA A MEZZOGIORNO?)
    Consigliato a: Famiglie

    all- inclusive scadente - per il resto tutto OK

    -----------------------------------------------------


    Fonte QVillaggi
     
    .
  7. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Non convince del tutto il l'Hotel tabarkino della catena Dar Ismail...

    "vacanza da dimenticare...”
    Hotel Dar Ismail
    Tata77 - lugano - 10 lug 2010


    ciao a tutti, sono tornata ieri da Tabarka,dove ho passato una settimana di vacanza con mio marito e mio figlio di 9 mesi. E brutto dirlo, ma per fortuna sono a casa..e stata la vacanza piu brutta della mia vita.(ed..ho viaggiato parecchio)
    Siamo arrivati alla sera tardi e con le luci del buio l'hotel sembrava molto carino,e devo dire che anche le camere non sono male..anche se una pulitina piu approfondita gliela darei..
    I disagi sono sorti pero subito il giorno dopo..arrivati al ristorante le tovaglie erano ancora sporche dalla cena del giorno prima..(cosi tutti i giorni), le sedie appiccicose,per avere un piatto pulito dovevi cercare tra mille.. e i seggioloni per i bimbi..sporchissimi con cibo dei giorni prima..e quando lo facevi notare..l unica cosa che facevano era metterci sopra un bel tovagliolo per nascondere il tutto..queste le cose principali del ristorane cmq..nota positiva era che almeno il cibo era abbastanza buono e vario..i dolci ottimi.
    Passiamo alla piscina non so se la causa è la tanta gente locale che aveva libero accesso nei fine settimana che faceva il bagno vestita..ma l'acqua della piscina aveva un colore che oscillava tra il nero e il petrolio..tanto da non vedere nemmeno il fondo. Infatti noi e altra gente non abbiamo fatto neanche un bagno preferendo il mare.
    Mare, che pero non pulito,spiaggia sporca e i lettini (a pagamento) vecchissimi e rotti.. anche qui nota positiva e stato il clima temperatura perfetta .
    L animazione tutto sommato carina, persone molto simpatiche ad eccetto di Erica che dovrebbe essere li per risorvere quei piccoli disagi (anche se qui erano enormi) ma che invece cercava con una scusa o con un altra di minimizzare il tutto, evitando i problemi
    concludo dicendo che non sono una persona che cerca il lusso anzi..ma pretendo la pulizia e per me..qui è veramente mancata.
    ciao e buone vacanze...

    Data del soggiorno luglio 2010
    Scopo della visita Piacere
    Viaggiato con Famiglia con bambini
    Consiglieresti questo hotel ad un amico? No


    ------------------------------------------------------------------------------------

    “Quasi perfetto”
    Hotel Dar Ismail
    lousat - cuggiono - 18 giu 2010


    Ho soggiornato al Dar Ismail la seconda settimana di Giugno ed ho trovato l'albergo mezzo vuoto,per cui i miei guidizi dovranno anche tener conto di questo.
    L'albergo è senza dubbio il migliore come posizione,come spiaggia e come piscina.
    Ottima pulizia sia degli spazi comuni che delle camere.
    Il cibo è piuttosto variato,abbondante e di qualità piu' che soddisfacente.
    La grande piscina era sempre deserta,si trovava posto ovunque anche in spiaggia senza bisogno di legare asciugamani ai lettini.
    Riguardo alle piccole cose,sono escluse dall'all inclusive solo i materassini per i lettini e le bevande alcoliche di importazione.
    Le escursioni sono molto interessanti ed anche a buon prezzo,io ho fatto Dougga al costo di circa 22 euro.Il bello della gita e' che ,oltre al luogo eccezzionale e fuori dalla confusione delle orde turistiche,non ci sono state soste nei negozi locali amici della guida come accade solitamente..ehehe..
    L'animazione non era il massimo ma questa è una caratteristica della Francorosso e comunque a me non interessava,sarebbe stato comunque difficile organizzare tornei vari con una clientela composta all'80% da persone ultrasessantenni.
    Sono rimasto soddisfatto nonostante il tempo abbia spesso fatto i capricci,si possono' sempre visitare da soli nelle giornate nuvoolese, la Rocca e i Faraglioni.
    Unica pecca,l'assistenza di Erica,spesso assente e nemmeno in grado di comunicare i giorni esatti delle escursioni,facendocene perdere una fissata per il Giovedi e con nostra sorpresa comunicandoci il Mercoledi all'atto del pagamento,che la stessa era gia' stata fatta il giorno precedente...non ho parole!!!
    Comunque se volete un luogo tranquillo per riposarsi e scoprire questa Liguria con le spiaggia di sabbia.....andateci.

    Data del soggiorno giugno 2010
    Scopo della visita Piacere
    Viaggiato con Con amici
    Età 35-49
    Consiglieresti questo hotel ad un amico? Si


    ------------------------------------------------------------------------------------
    Fonte Tripadvisor
     
    .
  8. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    POCHE NOTIZIE, NON PROPRIO BUONE...

    UNA SCHIFEZZA

    Opinione inserita da simona 22 Luglio, 2012

    NESSUN PUNTO DI FORZA UN VILLAGGIO PESSIMO IN TUTTO, NIENTE COCKTAIL DI BENVENUTO PERCHE' ARRIVATI DI NOTTE ALLE 4 DEL MATTINO IN VILLAGGIO DOPO AVER FATTO 2 ORE DI VIAGGIO IN UN MINIBUS DALL'AEREOPORTO DI MONASTIR A BORJ CEDRIA AL CARRIBEAN WORLD, NON ABBIAMO POTUTO BERE UN BICCHIERE D'ACQUA FINO AL GIORNO SUCCESSIVO PERCHE' I BAR ERANO CHIUSI, I BAZAR ERANO CHIUSI E IN CAMERA NON C'ERA UNA BOTTIGLIA D'ACQUA MAGARI SERVITA DALLA STRUTTURA, CI HANNO TENUTO IN RECEPTION PER PIU' DI 1 ORA A COMPILARE UN SACCO DI SCARTOFFIE CHE POTEVANO BENISSIMO FARLO AL MATTINO DEL GIORNO SUCCESSIVO.
    LA STRUTTURA ERA DECADENTE, LE PORTE DELLE CAMERE CON UNA SPALLATA CADEVANO, I BAGNI AVEVANO LAVABI E DOCCE CON SCARICHI CHE DOPO 6 ORE FINALMENTE L'ACQUA SCENDEVA NELLE TUBATURE, IL WC AVEVA L'ASSE ROTTO, DOVEVI STARE ATTENTO A COME TI SEDEVI, IL PHON NON FUNZIONAVA, LA PULIZIA ERA SCARSA, LE LENZUOLA IN 15 GIORNI NON CI SONO STATE MAI CAMBIATE E GLI ASCIUGAMANI ERANO ALCUNI ROVINATI E CON RATTOPPI, PER NON PARLARE DI QUELLI CHE DOVEVI UTILIZZARE PER IL SERVIZIO SPIAGGIA E PISCINA CHE ERANO A PAGAMENTO 10 EURO A TELO CAUZIONALE. L'ARIA CONDIZIONATA NON FUNZIONAVA, O MORIVI DI CALDO O DIVENTAVI UN SURGELATO QUESTO NELLE STANZE, NELLE AREE COMUNI NON ESISTEVA. LA TV NON FUNZIONAVA O LA VEDEVI O LA SENTIVI.
    IL RISTORANTE ERA POCO PULITO CON POSATE MANCANTI E ANCHE PIATTI MANCANTI O NON LAVATI BENE, LE TOVAGLIE VENIVANO ROVESCIATE E UTILIZZATE PER PIU' CLIENTI, DOVEVI FARE DELLE LUNGHE FILE PER AVERE UN BICCHIERE DI ACQUA BIBITE VINO O BIRRA, CHE ERANO ALLUNGATE CON ACQUA CLORATA, IL CIBO ERA PICCANTISSIMO RIPROPOSTO IN VARIE SALSE MA SEMPRE LO STESSO, MOLTO MONOTONO E DIFFICOLTOSO DA DIGERIRE E DA MASTICARE, LA PASTA INSIPIDA SCOTTA E AL SAPORE DI CANDEGGINA PERCHE' UTILIZZAVANO ACQUA CLORATA PER FARLA BOLLIRE E CONDITA CON SUGHI AL POMODORO ACIDI, NEL MENU SALVO SOLAMENTE LA PIZZA ED IL PANE E LA FRUTTA ANCHE SE SCARSA MA MELONI E ANGURIE SEMPRE BUONE.
    LA PISCINA ERA POCO PULITA IN 15 GIORNI L'HANNO CLORATA A MANO E POCO C'ERANO INSETTI SABBIA E SCHIUMA DA CREME ABBRONZANTI. I LETTINI ERANO PER LA MAGGIOR PARTE ROTTI E POCO CONFORTEVOLI, PER POTER AVERE IL POSTO IN PISCINA DOVEVI FARE LA LOTTA A CHI ALZANDOSI PRESTO METTEVA L'ASCIUGAMANO PER ACCAPPARRARSI LETTINI E OMBRELLONE.
    LA SPIAGGIA ERA UN TAPPETO DI MOZZICONI BICCHIERI PIATTI BOTTIGLIE DI PLASTICA E VETRO CHE SI RIVERSAVANO IN MARE, IL MARE ERA SPORCO NON SOLO PER ALGHE E PESCI MORTI MA PER LE SCHIFEZZE CHE SI TROVAVANO COME ANCHE I PANNOLINI DEI BAMBINI CHE MOLTI TURISTI RUSSI GETTAVANO.
    LA MALEDUCAZIONE REGNAVA NEL VILLAGGIO, NEI VIALI CHE PORTAVANO ALLE CAMERE SI TROVAVANO PILE DI PIATTI, BOTTIGLIE DI ALCOOLICI E SUPER ALCOOLICI VUOTE CHE DI NOTTE VENIVANO LASCIATE IN GIRO CONSUMATE DAI RUSSI.
    L'ANIMAZIONE ERA IN LINGUA INGLESE E NON HANNO MAI FATTO QUALCOSA IN ITALIANO. LA PISCINA CON GLI SCIVOLI ERA SOLO A PAGAMENTO, 3 EURO AL GIORNO, LE ESCURSIONI SONO MOLTO COSTOSE, MA ALCUNE BELLE, I MINI CLUB ERA ABBASTANZA BUONO MA SUL DEPLIANT DICEVA CHE C'ERA ANCHE UN CLUB JUNIOR MA NON E' VERO, NON ESISTE.
    IO SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTA VACANZA A TUTTI GLI ITALIANI, SOPRATTUTTO A FAMIGLIE CON BAMBINI E RAGAZZINI.


    Note sul volo: OTTIMO SOLO IL VOLO


    Fonte QVillaggi
     
    .
  9. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Recensioni più recenti per il Dar Ismail...


    “Buono ma isolato”

    Ci siamo stati nel settembre 2009. Credo di aver mangiato i più buoni dolci del continente africano. Uno chef tunisino ma europeizzato professionalmente scatenava la sua fantasia in cucina in maniera formidabile. Buone le camere e pulite. Molto personale nei corridoi. Disponibili e gentili. A Tabarka che offre mo0lto poco a parte i faraglioni ci si arrriva camminando lungo la spiaggia o chiamando un taxi (3 Km)

    Ha soggiornato in Settembre 2012
    viaggiato con gli amici

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    “ottimo 5 stelle”

    sono stata ad agosto 2012 al dar ismail. mi sono trovata benissimo. le camere sono pulite spaziose. il cibo vario ed ottimo. il personale è sempre molto gentile e disponibile. sicuramente ci tornerò ancora.

    Ha soggiornato in Agosto 2012
    viaggiato con gli amici

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    “nella media”

    Dopo aver passato una notte al hotel itropica nella stessa zona eden ci ha spostato in questo albergo che non era un cinque stelle vero ma almeno non puzzava e non era sporco come l'itropica che non vi consiglio in assoluto. La camera era gigante e pulita il cibo buono ed il personale gentiissimo. L'unico problema e che ha piovuto per tutto il soggiorno ma del resto siamo stati bene. Anche le piscine tante e belle e bello anche il punto mare. Fra gli alberghi a tabarka penso sia il migliore anche vedendo da fuori xche gli altri erano sporchi anche al di fuori.

    Ha soggiornato in Settembre 2012

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    “PRIMA E ULTIMA VOLTA AL DAR ISMAIL”

    sono stata al dar ismail nel lontano 2007, mese di agosto.il villaggio è abbastanza grande, le camere sono pulite e anche la vista non è male. il personale è abbastanza gentile anche se a volte un po invadente.
    c'erano alcuni camerieri che tentavano di metterti il tovagliolo sulle gambe.
    Cibo: abbastanza vario e mangiabile...si può mangiare tutto, dalla frutta alla verdura senza avere alcun problema intestinale.
    animazione: stendiamo un velo pietoso. facevano alcuni tornei di giorno, ma di sera...alle 11 mettevano della musica tunisina, e chi se' visto, se' visto....quindi, tutti a letto!!!
    mare: impossibile farci il bagno...appena ci metti un piede dentro, la corrente ti porta via, è una cosa allucinante...infatti si udiva il fischietto del "bagnino" tutto il giorno. poco ventilato, ma il clima è buono.
    piscina: non pulitissima...la cosa brutta secondo me era che di sabato/domenica, diventava una piscina pubblica...ossia, aperta alle persone non del villaggio (maree di tunisini)...spero non sia ancora così...
    bagno turco: solo puzza di muffa.
    aspetti positivi: villaggio grande e nel complesso pulito, cibo mangiabilissimo....
    aspetti negativi: costa tanto per i servizi che offre...mare impraticabile e animazione assente.

    Ha soggiornato in Luglio 2011
    viaggiato in coppia
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Fonte Tripadvisor
     
    .
8 replies since 28/9/2005, 22:28   2053 views
  Share  
.