Hotel Eden Beach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Voilà la terza struttura che ritengo fra le migliori di Zarzis, sicuramente non all'altezza di Odyssee e Oasis Marine, ma cmq accettabile in una realtà turistica non ancora particolarmente sviluppata.
    Proprio nella zona turistica di Zarzis, a circa 50 chilometri dall'aeroporto di Djerba/Zarzis, questo tre stelle è costruito in prima linea sul mare con una spiaggia di sabbia fine, attrezzata con sdraio e punti ombra con utilizzo gratuito.
    L'albergo è dotato di reception con zona soggiorno, sala polivalente, bar, caffè moro, boutique, ampia terrazza all'aperto, di lato alla piscina, attrezzata con sedie e tavolini, parrucchiere, servizio di infermeria.
    194 camere, molto semplici, tutte climatizzate, con servizi privati, telefono, televisione con ricezione di canali italiani, balcone. La struttura dispone di scivoli per accedere ai locali e alle zone comuni anche con sedia a rotelle.
    A pagamento centro benessere con sauna, hammam e massaggi, possibilità di noleggio motorini, scooter e biciclette e ranch per passeggiate a cavallo. Accetate le principali carte di credito. Animali ammessi su richiesta solo se di piccola taglia (eccetto al ristorante, nei bar, nella zona piscina e in spiaggia), discoteca, anfiteatro.
    L'equipe di animazione BLU CLUB propone gare, giochi, tornei ed alla sera cabaret, spettacoli, musica e serate di folclore. Miniclub per bambini dai 5 ai 12 anni.
    Sport e attività gratuite: piscina per adulti con zona per bambini, sdraio e ombrelloni con utilizzo gratuito alla piscina e alla spiaggia, dua campi da tennis in terra battuta (illuminazione a pagamento), minigolf, pallavolo, bocce, ping pong, tiro con l'arco, campo da calcio. Piccola piscina coperta.
    Come dicevo niente di particolare, tra l'altro una struttura piuttosto datata che è adatta ad una clientela informale.
    Il club è frequentato in prevalenza da francesi, quasi per 3/4 e poi italiani.
    Un piccolo problema è rappresentato dalla presenza delle solite alghette a riva.
    Buono il rapporto qualità/prezzo ma spendendo poco di più ci sono strutture molto più etniche e confortevoli.


    user posted image

    user posted image


     
    .
  2. giuly1984
     
    .

    User deleted


    ciao!
    intanto ringrazio chiunque abbia creato questo forum.. è veramente esauriente!!
    Una mia carissima amica l'anno scorso, durante la permanenza in un villaggio in Spagna organizzato dalla Teorema, ha vinto un viaggio per 2 persone a Zarzis, proprio al Blu club Diana..
    Con mia gran fortuna ha scelto me per fare questo viaggio!! Ora siamo indecise su quando partire.. C'è a disposizione l'ultima settimana di Marzo oppure (pensavamo) la prima settimana di Maggio.
    Quale delle due è meglio? magari a maggio siamo più sicure di trovare bel tempo? o è indifferente?
    grazie!!

    giuly
     
    .
  3. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Sei molto gentile! wink.gif
    Be' senza ombra di dubbio maggio!!
    Clima mitissimo e probabilmente potrete fare qualche bagnetto senza dover battere i denti...
    laugh.gif
     
    .
  4. giuly1984
     
    .

    User deleted


    Grazie mille.. se hai qualche consiglio da darmi sono ben accetti!!
     
    .
  5. trotro
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Sono stato in questo villaggio l'annos corso, a Pasqua.
    Era la mia prima esperienza estera e quindi non posso dire se era più bello o meno bello di altri ma il mio giudizio personale è PIU CHE BUONO (ritardi aerei a parte, ma pare sia la normalità con Teorema).

    I bambini si sono divertiti tantissimo e la struttura era soddisfacente per le loro esigenze. Un po' pericolosa (e scivolosa) la scala che porta dalla Hall alla piscina e quindi alla spiaggia.
    Il cibo era buono e ogni sera un'atmosfera diversa. MITICA l a cena di addio con una montagna di dolci e tore.....

    Particolarità: GIOVANNI TRAPATTONI (è il nome del cammello sulla spiaggia) era davvero caratteristico.

    Il mare freddo ma era Marzo!!!! Splendide le due gite (una a Djerba, l'altra fino a sfiorare il deserto, passando per Tatouine, doce era in corso un mercato berbero bellissimo).

    Quest'anno a Pasqua vado in Egitto (Ain Sokhna, villaggio Stella di mare Club, sempre con Teorema).
    Qualcuno lo conosce?
    CIAOOOOO
     
    .
  6. giuly1984
     
    .

    User deleted


    Ho un altra domanda.. ci hanno detto che potrebbe essere pericoloso andare là ora per via della vicinanza con la libia... e vero???? non vorrei proprio dover rinunciare a questo viaggio ma allo stesso tempo non vorrei rischiare!! Se mi sapeste illuminare su questo punto mi fareste un grandissimo favore!!!
    grazie!!!
     
    .
  7. trotro
     
    .

    User deleted


    Io non credo che ci siano problemi. Sì, la Libia confina ma.... è lontana da Zarzis! Magari non andare a fare la gita nel deserto.... per il resto goditi il mare e vai a Djerba. Una visita non può mancare!!!
    Ciao
    Roberto
     
    .
  8. Bianca Maria
     
    .

    User deleted


    Ciao Vantil!!!
    Io ho alloggiato al Blu Club Diana di Zarzis nel 2003 (fine agosto/inizio settembre), quindi le mie info potrebbero essere un po' datate. Comunque ecco la mia descrizione:
    La struttura, a gestione italiana della Teorema Tour, si trova direttamente sulla spiaggia a circa 10 km a nord di Zarzis. Nelle vicinanze non c'è niente se non altri alberghi e alcune case che sembravano ancora non ultimate, un'agenzia di noleggio automobili, un negozietto di souvenir, un telefono pubblico e null'altro. Per raggiungere un qualche centro abitato era necessario spostarsi in taxi (fermata taxi di fronte l’albergo).
    La clientela era esclusivamente italiana.
    Le camere erano discrete (noi avevamo una tripla e l’aggiunta del terzo letto toglieva notevolmente spazio), arredate in modo semplice. L’aria condizionata a controllo individuale, TV con ricezione anche di canali italiani, balcone con vista sulla grande piscina. La pulizia delle stanze era ineccepibile. Il personale gentile.
    I pasti erano a buffet, la cucina molto varia con piatti internazionali (ma non tunisini, perlomeno io non li ho visti), diverse pietanze di carne e pesce ogni giorno e un bellissimo assortimento di dolci. C’erano anche cibi cucinati a vista, diversi ogni sera e, per gli irriducibili, non mancava la pasta. Ottima anche la prima colazione con le crepes preparate al momento, un bel assortimento di dolci, uova ecc.
    La spiaggia non mi è piaciuta molto, perché vicino a riva c’erano alghe e la sabbia in sospensione dava al mare un aspetto un po' torbido per i primi due/tre metri vicino a riva, ma questo dipende molto dalle correnti e dal periodo.
    Ciao
    Bianca Maria

     
    .
  9. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Recensioni recenti molto positive sul Blu Club Diana!

    CONSIGLIATOOO!!!
    Autore mirca 28 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: L'animazione simpatica e coinvolgente ma non invadente (soprattutto eccelle il capo villaggio alex lippi)
    ottimi i pasti :colazione,pranzo e cena.
    molto ben organizzati gli spettacoli serali e le attività pomeridiane.
    ottima organizzazione anche per i bimbi
    Punto debole: l'unica debole sono le strutture un po scadenti,ma che non rovinano assolutamente l'ambiente fresco e divertente.
    Consigliato a: Tutti

    devo dire che mi sono divertita tantissimo.
    di certo ripeterei.
    super super super raccomandato!

    ----------------------------------------------------

    blu club diana
    Autore sebastiano 23 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: animazione, non invadente ma molto bravi in tutte le ore della giornata. d'anno il massimo trascinati da Alex Lippi
    Punto debole: infermeria, peechè sprovvistra dell'occorrente di pronto soccorso ,mancanza di interprete , e di assistenza/indicazioni idonee dei referenti dlla teorema
    Consigliato a: Famiglie

    la vacanza è andata bene, fino a quando mia moglie non si è infortunata al ginocchio durante un gioco di animazione in spiaggia, a quel punto abbiamo constatato che mancava l'assistenza base, prodotti di primo soccorso (pomata e benda elastica aquistati da noi). in conclusione visto l'imminente rientro in patria abbiamo evitato di fare ulteriore accertamenti sul posto e successivamente ci siamo rivoltri ad un struttura ospedaliera italiana che diagnosticava contusione al ginocchio guaribile in 14 s.c.

    ---------------------------------------------------

    Vacanza Piacevole
    Autore Federico 16 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: Animazione,cucina,personale.
    Punto debole: Struttura bisognosa di manutenzione
    Consigliato a: Tutti

    Periodo di soggiorno 07/07/2008 - 14/07/2008 e complessivamente devo esprimere un ottimo giudizio sul villaggio(tutto italiano)
    -Animazione al top: divertente, intensa, mai invadente;
    -personale di servizio cortese e disponibile;
    -cucina di buona qualità, varia e in quantità;
    -la pulizia delle camere viene effettuata ogni giorno compreso anche il cambio lenzuola; gli spazi comuni sono puliti in continuazione;
    - l'edificio è un pò datato e quindi alcuni dettagli delle camere(es. piastrellatura e rifiniture dei bagni) appaiono di scarsa qualità, ma comunque non influiscono sul benessere personale;
    - ottime guide per le varie escursioni offerte dal tour operator (Teorema);
    - ottimo rapporto qualità/prezzo per un villaggio 3 stelle.
    - Assistenza nei trasferimenti: CURATA
    - Mare con un pò di alghe, non fastidiose, acqua calda; ideale per i bambini.
    CONSIGLIATO.

    ---------------------------------------------------

    recensione già mi mancano........
    Autore beppe 14 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: animazione,direzione,cucina,spiaggia.
    Punto debole: struttura da ristrutturare ,mare...........
    Consigliato a: Famiglie

    siamo tornati oggi dopo aver fatto 15 giorni,eravamo partiti per il mare ,ma abbiamo trovato molto di più... in effetti da sardo posso dire che il mare è brutto,in 15 giorni è stato decente solo un paio di mattine,nota bene che per me le alghe non sono sinonimo di sporcizia,anzi! bene, in compenso io e la mia famiglia abbiamo avuto la fortuna di condivire anche se per un periodo breve amicizia,professionalità e tanta tanta disponibilità con persone speciali,vero alex,robi,chiara,irene,stefano,bob? cucina buona ,ambiente ideale per famiglie,sempre pronti a risolvere situazioni spiacevoli con un ottimo direttore sempre in "trincea".beppe.

    ----------------------------------------------------

    Fantastico!
    Autore Mary 14 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: Tutto tranne il punto debole
    Punto debole: La struttura, un po' di manutenzione non farebbe male
    Consigliato a: Famiglie

    Anch'io sono tornata lunedì scorso dopo aver passato due settimane fantastiche. Sono andata con una bimba di tre anni munita di tutti i tipi di medicinali possibili ed immaginabili e non ne ho avuto bisogno nemmeno di mezzo. Lei si è divertita tantissimo ed anche noi. Per di più mi sono azzardata a fare l'escursione di Matmata, villaggi berberi e lago salato con lei e si è trovata benissimo, assistenza tantissima e cordialità (abbiamo fatto la cammellata ma io avevo paura che lei non salisse e mi ero messa d'accordo con la guida se potevo non farla in caso lei non avesse voluto, anche se poi non c'è stato bisogno, è salita anche lei e ci siamo divertiti tantissimo). In poche parole, ci tornerei anche domani.

    --------------------------------------------------

    favoloooso
    Autore simona lancellotti 11 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: animazione spettacoli gentilezza cucina lingua italiana assistenza spiaggia
    Punto debole: struttura un po cadente ma se il propietario ci facesse un minimo di manutenzione sarebbe già abbastanza
    Consigliato a: Famiglie

    io sono tornata lunedi ci sono andata con mio figli di 11 anni compiuti li e gli hanno fatto una torta e gli asuguri di tutti gli animatori compreso il capo villaggio Alex Lippi eccezionale attore e cabaretista, trascinatore di tutta la sua equipe e di tutti quelli che come me volevano divertirsi al massimo certo che se andate li per dormire sotto l'ombrellone andate allora a Rimini o in montagna. Lunedi ho lasciato degli amici e ho trovato degli amici.
    Non ero sola ma con una mia amica che voleva riposare, lei lo ha fatto io invece ho fatto il quarantotto con il supporto di tutti gli animatori che mi incitavano a fare sempre di più.
    La struttura non è favolosa ma chi ci ha fatto caso in camera andavo solo a dormire, la cucina è buona anzi buonissima, il cibo mai piccante o troppo saporito, mio figlio di norma molto diffidente sul cibo ha sempre mangiato, e che dire dei dolci, me li sogno di notte.
    Se volete godervi a pieno la vostra vacanza andateci con mente aperta e voglia di divertirvi e troverete pane per i vostri denti

    --------------------------------------------------

    Un buon villaggio
    Autore Stefano 08 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: L'animazione e la cucina
    Punto debole: Struttura un pò datata, ma comunque accettabile
    Consigliato a: Famiglie

    Periodo di soggiorno 30/06 - 7/7 e complessivamente devo esprimere un ottimo giudizio sul villaggio(tutto italiano)
    -Animazione al top: divertente, intensa, mai invadente;
    -personale di servizio cortese e disponibile;
    -cucina di buona qualità, varia e in quantità;
    -la pulizia delle camere viene effettuata ogni giorno compreso anche il cambio lenzuola; gli spazi comuni sono puliti in continuazione;
    - l'edificio è un pò datato e quindi alcuni dettagli delle camere(es. piastrellatura e rifiniture dei bagni) appaiono di scarsa qualità, ma comunque non influiscono sul benessere personale;
    - ottime guide per le varie escursioni offerte dal tour operator (Teorema);
    - ottimo rapporto qualità/prezzo per un villaggio 3 stelle.
    - Assistenza nei trasferimenti: CURATA
    - Mare con un pò di alghe, non fastidiose, acqua calda; ideale per i bambini.
    CONSIGLIATO.

    ----------------------------------------------------

    w i blu club
    Autore paola 04 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: mare, spiaggia,animazione, assistenza
    Punto debole: struttura che richiede manutenzione
    Consigliato a: Coppie • Famiglie

    sono tornata lunedì dal villaggio a Zarzis..ci siamo trovati molto bene..il mare era pulito e non c'erano tutte le alghe di cui si parla..la spiaggia grande,pulita e sabbiosa..animazione fantastica....cibo vario e buono..personale gentile e disponibile. Unica pecca la struttura che richiede un pò di manutenzione.
    lo consiglio vivamente a tutti!!
    sono anni che viaggio con Teorema e sono stata in alcuni dei loro blu club e mi sono sempre trovata benissimo!!!

    ---------------------------------------------------

    Non c'è due...
    Autore mario 02 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: Ubicazione, staff animatori (2007 e 2008 uno meglio dell'altro), personale albergo e soprattutto rapporto qualità-prezzo.
    Punto debole: Struttura vecchia ma riammodernabile con un poì di logica (telefoni vecchi, condizionatori gocciolanti, televisori e antenne improvvisati, bagno senza bidet ma con doccia... matrimoniale), cucina assai varia ma con uso eccessivo surgelati e servizio ristorazione un po' troppo caotico (effetto mensa aziendale) anche per cafonaggine di qualche ospite "italian style" che a casa sua è abituato al maggiordomo e che in autostrada sorpassa sulle corse d'emergenza...
    Consigliato a: Tutti

    A parte inefficienza dell'organizzazione Ata al ritiro bagagli di Malpensa (un'ora e un quarto di ritardo il 30 giugno...), quest'anno voli puntuali, accoglienza perfetta e staff animatori di umanità e professionalità rare. Chi dice d'aver girato il mondo e ha da ridire sul blu club di zarzis, deve avere girato troppo, al punto d'essersi stortato dentro ;-))


    Fonte Qvillaggi
     
    .
  10. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Prosegue il trend positivo del Blu Club Diana!

    blu club zarzis meraviglioso 12-08-2008
    Autore alessandro 15 August 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: animazione spiaggia mangiare cordialita' reception
    Punto debole: IL giorno del rientro
    Consigliato a: Tutti

    Dopo un viaggio un po' stressato.... siamo arrivati. L'accoglienza e' stata buona malgrado l'orario (05.00). Tutto e' stato ottimo : cordialita ,ristorazione,animazione e direzione.
    Dopo una passeggiata sulle spiagge vicine,L'UNICA pulita era quella del BLU CLUB. Un saluto particolare al direttore "big"BIG" ALBERTO Grazie ancora di tutto.

    -----------------------------------------------------

    vacanza stupenda!!!!!!!!!!!!!
    Autore bruno 13 August 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: Animazione-Cucina-Spiaggia
    Punto debole: struttura datata
    assistenza teorema in loco, inesistente, la vedevi solo fumare .. fumare ..fumare
    dimenticavo i campi da tennis non sono in terra battuta ma sono di terra buttata, evitate di giocarci ...
    Consigliato a: Famiglie

    Sono tornato da una settimana ma devo dire che sono state le vacanze + divertenti che ho fatto negli ultimi anni, l'animazione stupenda , il cibo ....come mangiare in italia e la simpatia di tutto lo staff è impagabile.Tutta la mia famiglia è rimasta soddisfattissima , ho trovato tante persone che in questi 15 giorni avevano voglia di stare insieme e divertirsi.Grazie ancora ...

    ------------------------------------------------------

    piacevole vacanza
    Autore giovanni 11 August 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: cucina animazione reception
    Punto debole: avrebbe bisogno di un pò di restaurazione
    Consigliato a: Famiglie • Amici

    dopo un viaggio da incubo esattamente 18 ore finalmente siamo arrivati a destinazione ci siamo rifatti da un'ottima cucina mare stupendo animatori bravissimi con il capo animatori alex lippi fantastico,un grazie anche a tutto lo staff del villaggio.un rimprovero alla teorema tour ci vuole un po di volontà e serietà con chi vi paga lo stipendio andando in ferie.

    -----------------------------------------------------

    ci voglio ritornare
    Autore rita 02 August 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: Tutto il personale: dalla Reception agli inservienti. L'Animazione e la cucina.
    Punto debole: Non so', forse è il dover tornare a casa.
    Consigliato a: Tutti

    Io e mio marito ci siamo stati dal 23.5 al 14.7, avevamo letto parecchie recensioni negative perciò abbiamo trovato una bella sorpresa nella già gradita vacanza!!! Cosa posso dire?!! Il mare, la spiaggia, le passeggiate : stupendo! E' vero, la struttura è vecchiotta ma molto piacevole, ed il personale sempre gentile, efficiente e disponibile sopperisce a qualsiasi esigenza o problema si possa presentare. Il Ristorante merita un bel 5 stelle e tanti complimenti ai cuochi.Dell'animazione non c'è niente da dire perchè i ragazzi del Blu Club sono una garanzia. Il Jolly dell'Albergo è Wassila una bomba di simpatia.

    ----------------------------------------------------


    Fonte Qvillaggi
     
    .
  11. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Eden Beach, Zarzis

    image

    Cambiata denominazione e ristrutturato diventa l'Eden Beach

    L’hotel, situato nella zona turistica di Sangho, a circa 13 km dal centro di Zarzis e a 50 km dall’aeroporto, è stato recentemente ristrutturato. Caratterizzato da un ambiente semplice ed informale, gode di una posizione privilegiata, direttamente su una delle spiagge più belle della zona.

    CAMERE
    le 194 camere dispongono di aria condizionata a controllo individuale, tv satellitare, balcone.
    Massima occupazione delle camere due adulti e due bambini sistemati in letti a castello. Culla per infant gratuita.
    A pagamento: mini frigo su richiesta.

    SERVIZI
    tre bar, caffè moresco, discoteca. Piscina per adulti con area riservata ai bambini, piscina interna.
    A pagamento: cassetta di sicurezza alla reception. Internet point, connessione wi-fi, servizio lavanderia, baby sitting, negozi. Bagno turco, jacuzzi, massaggi e parrucchiere. Assistenza medica su richiesta.

    SPORT E ATTIVITÀ A PAGAMENTO
    biliardo, sport acquatici motorizzati. Illuminazione notturna dei campi da tennis.
     
    .
10 replies since 1/10/2005, 13:48   951 views
  Share  
.