Hotel El Mouradi Cap Mahdia

I Viaggi del Delfino T.O.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Si tratta di un buon tre stelle, situato su una stupenda spiaggia bianca di sabbia fine, nel cuore della zona turistica di Mahdia.
    Circondato da verdi giardini, il villaggio, appartenente alla nota catena alberghiera Abou Nawas, si distingue per la sua architettura arabomoresca. Ristoranti e bar: ristorante "Alhambra" con servizio a buffet, ristorante "Rimel" all’aperto situato fronte mare, snack-bar pizzeria "Lamparo", caffè moresco, bar "Zouila".
    L’hotel dispone di 263 camere proprio essenziali con aria condizionata, telefono, servizi privati.
    A pagamento: cassette di sicurezza, servizio lavanderia, boutique. Piscina attrezzata (ombrelloni e sdraio gratuiti, teli mare gratuiti ma con deposito cauzionale) con area separata per bambini, discoteca, 4 campi da tennis, ping-pong, pallavolo, basket, calcio, bocce, minigolf, tiro con l’arco, freccette, aerobica, windsurf, vela, pedalò. A pagamento: biliardo, scuola di equitazione, sport acquatici motorizzati, illuminazione tennis.
    Animazione internazionale con attività giornaliere e spettacoli serali, miniclub 4/9 anni ad orari prestabiliti, area giochi per bambini. Spiaggia di sabbia bianca, ombrelloni e sdraio gratuiti, teli mare gratuiti ma con deposito cauzionale.Maggiori carte di credito accettate. Formula All Inclusive
    Un atmosfera molto frizzante per una vacanza colorata e spensierata.
    Una struttura informale dedicata a chi apprezza il sodo e non lo sfavillio.
    Rapporto qualità/prezzo molto, molto interessante.


    user posted image

    user posted image
     
    .
  2. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Un intervento, a seguito di una dritta di Elyssa, per segnalare che il Cap Mahdia è passato alla catena alberghiera El Mouradi che ha disposto una profonda ristrutturazione.
    Da quest'anno l'hotel viene proposto per l'Italia dal tour operator napoletano I Viaggi del Delfino con formula club tutta italiana "Felicita".
     
    .
  3. arpia
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, anche il Tour Operator "un'altro sole" di Milano ha in catalogo questa struttura.
     
    .
  4. alesxs
     
    .

    User deleted


    Dovrei partire a fine giugno con 2 bimbi, la struttura di cui si parlava sopra, che è un ***, è affidabile ?
     
    .
  5. Elyssa
     
    .

    User deleted


    Direi di si :D ....

    Certo non hai il servizio in camera o il frigo bar :rolleyes: , ma la cucina è buona , con cuoco italiano!

    Un capo villaggio (italiano !) molto disponibile :)

    Elyssa
     
    .
  6. kaisermode
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Parto il 5 Agosto per Il Felicita Club El Mouradi Cap Mahdia. In agenzia mi hanno assicurato che è stato ritrutturato di recente e che hanno toccato con mano il buon rapporto qualità-prezzo dell hotel. Al mio ritorno scriverò una recensione dettagliata e un buon report fotografico. Ciao a tutti e buone vacanze.
     
    .
  7. cavamatteo
     
    .

    User deleted


    Beh... Io parto domani per Mahdia... E alloggerò proprio in questo hotel...
    Spero vada tutto bene...!
    ^_^

    Ciao ciao!
     
    .
  8. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Be' augurandoti una rilassante quanto indimenicabile vacanza... restiamo in attesa (idem per kaisermode) di un report dettagliato sulla destinazione.
    Grazie e buon divertimento!

     
    .
  9. cavamatteo
     
    .

    User deleted


    Allora... In poche parole (giuro che farò una recensione più dettagliata), l'hotel fa un po' cagare...!
    Cibo di schifo... Pulizia ZERO... La struttura è carina ma non il massimo...
    Le uniche cose che si sono salvate sono state l'animazione (davvero OTTIMA, italiana) e la spiaggia che è a dir poco bellissima!
    Se potete, non andate in questo hotel...! Sceglietene un'altro della catena El Mouradi... Andate solo in 4 o 5 stelle, i 3 lasciateli TOTALMENTE perdere!
    A presto per altre info!
     
    .
  10. Padu1
     
    .

    User deleted


    ho prenotato circa 30 min fa era la mia prima scelta gia da un po' di tempo ora parto il 6 agosto...quando torno vi racconterò tutto....spero solo di sfatare quello che ha detto cavamatteo...ciaoooo...e complimenti per il forum che lo trovo a dir poco fantastico e utile...ciauuuuuuuuuuu
     
    .
  11. cavamatteo
     
    .

    User deleted


    Beh... Padu1... Non si tratta molto di sfatare... O ti accontenti oppure rimarrai deluso...
    Io tutto sommato mi sono adattato alla "non pulizia", ma quando mi toccano la roba da mangiare, non ci vedo più!
    ^_^
    Spero solo che magari con tutte le note negative che hanno ricevuto la settimana scorsa nei vari questionari qualcosa cambi... Ma non ne sono poi così convinto...!

    Ah, sperando di non offendere nessuno, il villaggio era pieno di napoletani e a causa loro mi sono letteralmente vergognato di essere italiano... Non ho mai visto delle persone tanto BURINE, volgari e menefreghiste della tranquillità altrui come in questa settimana...

    Vabbè... Buona vacanza! CIAO CIAO!
     
    .
  12. azteco
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui....ritornato dal tanto famigerato Cup Mahdia...
    La struttura si vede che è stata da poco rinnovata...le stanze sono confortevoli e pulite ( uniche note dolenti è la tenda da doccia che cadeva sempre...!!!); l'animazione invece a me nn mi è molto piaciuta...erano un po scorbutici e nn sempre rispondevano bene...anche se la sera facevano spettacoli carini...(molto brava Lucia dello staff "viaggi del delfino"); La cucina nn era delle migliori...anche se devo dire che facendo l'escursione nel deserto abbiamo soggiornato in un hotel di 4 stelle ...e la cucina nn era migliore anzi...!!!!)...dopo 2 giorni il menù si faceva sentire xche era sempre lo stesso....; il mare e la spiaggia molto molto belli....;La sera si andava sempre al Bory a ballare xche nel cup madhia nn c'era praticamente niente da fare.....un consiglio nn fate l'escursione della serata beduina xche nel villaggio si fara un spettacolo molto simile....Nel complesso il rapporto qualità -prezzo è molto buono anche xche nella struttura nn mancava niente... essendo un 3 stelle!!!
    Per altre informazioni sono a vostra completa disposizione...!!!Buone vacanze!!!
     
    .
  13. kaisermode
     
    .

    User deleted


    Ho scritto una recensione con foto allegate a questo indirizzo.


    http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-...dia-Mahdia.html

    CIAO a tutti
     
    .
  14. xandras
     
    .

    User deleted


    c'e nessuno che può parlarmi di el mouradi mahdia? specifico: chi è stato recentemente lì? lo consigliate?
    ciao

    complimenti kaisermode, belle foto.
     
    .
  15. kaisermode
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xandras @ 25/8/2007, 13:52)
    c'e nessuno che può parlarmi di el mouradi mahdia? specifico: chi è stato recentemente lì? lo consigliate?
    ciao

    complimenti kaisermode, belle foto.

    beh... io personalmente ci sono stato dal 5 al 12 agosto di quest'anno... :(
     
    .
20 replies since 1/10/2005, 14:43   3069 views
  Share  
.