Hotel Seabel Rym Beach

Eden Viaggi T.O.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Minea 313
     
    .

    User deleted


    Camere standard

    image



    image



    image



    image



     
    .
  2. Minea 313
     
    .

    User deleted


    Il mare

    Image Hosted by ImageShack.us


    image



    La spiaggia (ore serali o tardo pomeriggio)

    image



    image



    image


    Edited by Minea 313 - 24/10/2008, 01:50
     
    .
  3. Minea 313
     
    .

    User deleted


    Ho scordato di aggiungere un paio di cose:

    1) Poco rilevante ma il letto è comodissimo, nonostante si tratti della camera standard devo dire che si è dormito molto bene (rete a doghe)

    2) image Invece degna di nota: nella spiaggia antistante al Rym si vedevano ognitanto una coppia di delfini, sopratutto di mattina quando la temperatura dell'acqua non era ancora elevata.
     
    .
  4. mauri727294
     
    .

    User deleted


    Ciao Minea, sono venuto a trovarti quì e ho visto queste stupende immagini come anche quelle della sinagoga che mi hanno fatto rivivere ricordi mai soppressi image ma che trasmettono tante emozioni.
    Purtroppo immgini da potervi postare non ne ho, sono tutte stampate appena posoo vi commenterò il mio viaggio su Djerba....
    BUON Anno a Tutti !!!!!
     
    .
  5. Minea 313
     
    .

    User deleted


    Ciao mauri e grazie mille per la tua visita!!!

     
    .
  6. mauri727294
     
    .

    User deleted


    image Minea è sempre un piacere rivivere bei ricordi.
    Ma hai postato da qualche parte il tuo racconto del viaggio a Djerba?
    mi sfugge image
     
    .
  7. Minea 313
     
    .

    User deleted


    Tranne la "recensione" del Rym Beach ho postato foto nei topic Matmata in breve e Tozeur in breve.

    Non ho postato altro per il momento.
     
    .
  8. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    image

    Disponibile in rete il sito del Seabel Rym Beach

    Il sito permette di fare una ricca visita virtuale nei vari ambienti della struttura che riscuote ogni anno buoni consensi tra i clienti italiani.
     
    .
  9. Minea 313
     
    .

    User deleted


    Premettendo che le immagini visibili nella visita virtuale sono parecchio datate...infatti la sala da pranzo o altri ambienti, come i bar sulla spiaggia nella "visita virtuale" appaiono migliori di quanto non lo siano attualmente...
     
    .
  10. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Tra il bene ed il male!

    “Bella vacanza”
    Seabel Rym Beach
    fiore1 Verona - 16 ago 2009


    Ho passato due settimane in questo villaggio con la mia famiglia e confermo l'ottimo rapporto qualità prezzo della vacanza nel suo insieme.
    Punti positivi : La spiaggia è meravigliosa , come pure il mare . La sabbia è bianca e le poche alghe vengono prontamente rimosse . Gli ombrelloni sono abbastanza distanti tra loro. Inoltre la security della spiaggia non permette ai venditori ambulanti di avvicinarsi agli ombrelloni. In tutto il villaggio c'è una estrema attenzione alla pulizia, nelle stanze e nei luoghi comuni , avendo due bimbe piccole avevo con me un'intera farmacia per curare le solite gastroenteriti che si prendono facilmente in questi paesi, ma fortunatamente non le ho dovute utilizzare . Le stanze sono semplici , ma spaziose e pulite. L'animazione è numerosa e non insistente . Il cibo è vario ( ce n'è per tutti i gusti) e buono, considerando che si è fuori dall'Italia
    Punti da migliorare : Non ci sono abbastanza ombrelloni a disposizione nè in spiaggia nè in piscina e questo comporta inevitabilmente la necessità di svegliarsi presto al mattino per occuparne uno , e considerando che si è in vacanza scoccia un po' dover mettere la sveglia . Il miniclub , sia l'Italiano che il francese propone molte attività all'interno o sports come bocce , minigolf etc. ma troppo poco spesso portano i bimbi in spiaggia quindi le mie bimbe preferivano non partecipare alle attività per stare piuttosto in riva al mare ; il personale del miniclub è comunque molto valido e gentile .
    In generale siamo molto soddisfati della vacanza.

    Data del soggiorno luglio 2009
    Scopo della visita Piacere
    Viaggiato con Famiglia con bambini
    Age group 35_49

    Consiglieresti questo hotel ad un amico? Si

    -----------------------------------------------------------------------

    “un albergo SOLO per francesi”
    Seabel Rym Beach
    lia62 venezia - 3 ago 2009


    soggiorno dal 14 al 28.07.2009 acquistato come iclub alpitour (ho una figlia di 14 anni che gli anni passati si e' sempre divertita !!!!) brutta sorpresa : dei 34 animatori solo 3 italiani relegati a posti secondari e i restanti tunisini, parlanti quasi tutti solo francese, perche' l'albergo era praticamente frequentato solo da francesi. quindi , per i ragazzi italiani nessun animatore che parlasse bene la lingua italiana. gli spettacoli serali (/caberet etc ) erano in francese ed a noi e' restato guardare i balletti o lo spettacolo del fachiro.L'assistente alpitour, martina, cui mi ero rivolta con altri italiani per il problema dell'aria condizionata inesistente nella sala ristorante , ci ha risposto che " siamo in tunisia e fa caldo " . altra sua risposta, molto simpatica , si fa per dire, quando abbiamo fatto presente che alle 6 di mattina (!!!) non c'era piu' un lettino o un ombrellone(ce ne sono solo 13) libero in piscina " chi prima arriva, meglio alloggia ! I francesi si alzano alle 4,30 e quindi occupano i posti . " Tenuto conto che viaggio da 25 anni con alpitour e che anche questa volta abbiamo pagato fior di euro, mi aspettavo, illusa, altre risposte.l' albergo e' ben tenuto e pulito, anche se datato e le camere e i servizi andrebbero restaurati; ottima la ristorazione con ampia scelta e varieta'; buona la pulizia della spiaggia dove non c'erano mai alghe depositate , a differenza di altri alberghi vicini. sicuramente sotto tono il bar alla spiaggia e quello alla piscina (orari corti di apertura e poco personale )che dire ? djerba e' sempre favolosa ma il rym beach lo consiglio vivamente solo ai FRANCESI.

    Data del soggiorno luglio 2009
    Scopo della visita Piacere
    Viaggiato con Famiglia con adolescenti
    Consiglieresti questo hotel ad un amico? No

    -----------------------------------------------------------------------

    Fonte Tripadvisor
     
    .
  11. elenina78
     
    .

    User deleted


    il rym beach è favoloso bellissimo si mangia benissimo e l'animazione spettacolareio ci sono stata l'anno scorzo e ci torno adesso domenica parto.........non vedo l'ora di essere li
     
    .
25 replies since 1/10/2005, 22:47   2574 views
  Share  
.