Nefta prima volta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fly7
     
    .

    User deleted


    biggrin.gif ciao ragazzi,quest'anno ho deciso di cambiare itinerario e anzichè recarmi come di soloti faccio almeno 2 volte l'anno a hammamet,vado a Nefta.Spinto anche dalla voglia di conoscere un nuovo luogo e avendo conosciuto dei ragazzi di Nefta quest'anno a Hammamet,ho deciso di andarci.partirò probabilmente il 23 dicembre per starci circa 2 settimane.Volevo solo chiedere se qualcuno è a conoscenza di voli diretti Napoli-Tozeur ( Tozeur è l'aereoporto piu vicino a Nefta).Per favore mi date qualche indicazione?Grazie come sempre!!! wink.gif
     
    .
  2. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Non esistono voli diretti fino a Tozeur che viene raggiunta da voli interni in partenza da Tunisi e Djerba.
    Per informazioni e preventivi ti consiglio di dare un'occhiata al sito della Tunis Air dove trovi itinerari, orari, disponibilità e anche interessanti offerte.
    Se non vuoi spostarti fino a Roma, da Napoli potresti raggiungere Tunisi in nave e poi prendere il volo interno per Tozeur...
     
    .
  3. fly7
     
    .

    User deleted


    wink.gif merci! Se non erro ci sono anche alcune partenze da Salerno,che è la mia città.In ogni caso mi sapresti dire quante ore più o meno ci vogliono da Napoli (o Salerno) via mare fino a Tunisi? happy.gif
     
    .
  4. baklewa
     
    .

    User deleted


    Fly prova a consultare il sito della Forti viaggi che hanno le navi della cotunav (la compagnia tunisina) dovrebbero partire anche da Napoli, ci sono orari e prezzi e tempo di navigazione .... oppure Grimaldi che da due anni collega l'italia alla tunisia ..... tienici informati wink.gif
     
    .
  5. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Infatti, come diceva baklewa, esiste proprio la linea Salerno-Tunisi, della Grimaldi Lines con frequenza settimanale, via Palermo.
    Eurostar Salerno
    ANDATA: Il lunedì alle 14.00 con arrivo a Tunisi alle 14.00 del martedì.
    RITORNO: Il giovedì alle 21.00 con arrivo a Salerno alle 20.00 del venerdì.
    Per prenotazioni e preventivi fai un giro qui
     
    .
4 replies since 18/10/2005, 23:17   446 views
  Share  
.