Hotel Abou Nawas Montazah

Eden Viaggi T.O.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto bisogna dire che Tabarka è paesaggio unico dove il verde delle colline, le montagne e le foreste ne fanno risaltare la bellezza.
    L'Hotel è situato solo a 12 km dall'aeroporto di Tabarka, raggiungibile con voli diretti dall'Italia e, a 2 km dal centro città.
    Club categoria ufficiale 3 stelle che copre una superfice di 350 ettari ai bordi di una magnifica spiaggia ricca di dune.
    La struttura è composta da due blocchi interamente climatizzati di cui uno centrale con 120 camere ed un secondo con 180; tutte le camere con loggia privata con vista foresta o mare.
    Spiaggia privata e piscina comprensive di sdraio, ombrelloni.
    Ristorante, bar, cafè moro, sala tv con programmi RAI via satellite, sala giochi e sala lettura, boutique e coiffeur.
    Dispone di piscina olimpionica e piscina per bambini, dicoteca, anfiteatro. Campo da golf con 18 buche adiacente all'Hotel, immerso nella foresta che si protrae fino al mare.
    Sprintours Desk con Assistente Residente per prenotare escursioni giornaliere e per soddisfare ogni esigenza della clientela italiana
    L'equipe italiana di animazione cerca di seguire e far divertire la clientela nostrana, con un programma completo e variegato.
    Intatti l'equipe italiana Sprintours organizza giochi, gare, lezioni di ballo e aerobica: alla sera cabaret, danze e spettacoli.
    Junior Club per bambini a partire dai sei anni con assistenza, spettacoli dedicati e animazione. Sono accolti bambini di età inferiore ai 6 anni, senza assistenza di personale specializzato.
    Lo Sprinclub Tabarka è Indicato per una clientela che ama il comfort e le piccole attenzioni, l'ottimo rapporto qualità prezzo lo rende accessibile alle famiglie.
    Sprintours Desk con Assistente Residente per prenotare escursioni giornaliere e per soddisfare ogni vostra esigenza.


    user posted image

    user posted image

    user posted image
     
    .
  2. emiliana_bz
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Ho prenotato le mie vacanze presso il Montazah della Sprintours a Tabarka per il 21 Agosto. Qualcuno di voi sa darmi informazioni in merito alla struttura? Continuo a sentire pareri discordanti. Ringrazio chiunque mi potrà essere d'aiuto.
     
    .
  3. KUPILAI
     
    .

    User deleted


    facci sapere quando torni però... image
     
    .
  4. emiliana_bz
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti amici del forum.
    Sono tornata il 28.08.06 dalle mie vacanze presso il family club Montazah della Sprintours e vorrei raccontarvi la mia esperienza in merito alla struttura.

    - Camere hotel: essenziali, senza tv (che a mio avviso non serve ma comunque c’è la sala TV comune) , lenzuola sempre pulite, camera e bagno idem anche se l’arredamento è un po’ retrò

    - Cucina: sufficiente, non molto varia con abbondante uso di spezie, ma credo sia una caratteristica della regione e se devo fare un apprezzamento sempre buona la carne; al contrario di quanto è stato scritto da qualcuno si sopravvive tranquillamente e poi sono dell’opinione che quando si va in altri paesi bisogna comunque adattarsi altrimenti è meglio stare a casa propria

    - Animazione: buona in tutto l’arco della giornata con lezioni di acqua gym, pallavolo, surf, danza del ventre, spettacoli serali, diving center, aerobica etc. e comunque non invadente

    - Escursioni: possibilità di visitare Tunisi, Cartagine, Sid Bou Said, Bulla Regia ed escursioni in barca anche se la zona è un po’ scomoda dalle località turistiche (per Tunisi ci abbiamo impiegato in pulmann tre ore per l’andata e tre per il ritorno). Merita di essere citato il paesino di Sid Bou Said dove ho visto un mare spettacolare color turchese.

    - Taxi: zona ben servita 24 ore su 24; con un dinaro di giorno e due di notte ti portano in centro

    - Tabarka centro: paese non molto movimentato e quindi ci si può muovere liberamente da soli anche se privo di divertimenti. Ogni tanto vengono organizzati degli spettacoli e noi abbiamo potuto ascoltare il concerto di un gruppo cubano. Pochi i negozi dove devi sempre contrattare il prezzo perché là è una regola. Infatti alla fine siamo andati a comperare in due negozietti al porto che avevano prezzi fissi per evitare rotture. Comunque i paese è caratteristico e dominato dall’alto dal suo castello che ho avuro modo di visitare e da cui ci si gusta un panorama mozzafiato. Mio malincuore non ho avuto modo di andare a mangiare in centro il pesce soprattutto di gustare l’aragosta. Alcuni amici sono andati e con circa 30 Euro si sono fatti una bella scorpacciata di pesce. Meritano di essere citati per tali mangiate i ristoranti Barbarousse e il Pirata.

    - Spiaggia: servita discretamente e facilmente accessibile; bagnini sempre servizievoli ed attenti ai bagnanti, come del resto tutto il personale dell’albergo dalle donne delle pulizie alla reception ai camerieri. Ovviamente è usanza lasciare la mancia ma non preoccupatevi che qualche dinaro basta.

    - Piscina: merita di essere citata in modo particolare; grande e pulita, cosa non facile a trovarsi negli hotel specialmente come dimensioni

    - Mare: a mio avviso bellissimo; sempre trasparente ma per lo più mosso e quindi con delle fantastiche onde da cavalcare. Pensate che un giorno abbiamo visto una razza che è arrivata fino a riva e poi ha preso il largo. Per quanto riguarda le meduse ne hanno pescato una spettacolare. Poi per il resto nulla.


    Giudizio finale: struttura discreta considerando il prezzo a cui viene proposta e rispetto al paese in cui ci si trova.
    Un elogio deve essere fatto anche a tutti gli abitanti della zona che ho trovato sempre servizievoli e disponibili. Tengo a sottolineare che tutti gli alberghi sono situati sulla spiaggia uno accanto all’altro per cui la baia è sempre la medesima qualsiasi struttura scegliate.
    Spero di avervi dato notizie utili e di non essermi dilungata troppo.
    Ciao a tutti.
     
    .
  5. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Passato di mano recentemente ad Eden Viaggi!

    Eden Special Abou Nawas Montazah, Tabarka


    image

    image

    Circondato da un’ampia vegetazione e inserito in un suggestivo scenario tra montagne e mare, il club sorge ai bordi di una bella spiaggia di sabbia fine e dorata, a 2 Km dal centro di Tabarka e a soli 12 Km dall’aeroporto.

    Località: Tabarka.

    Ristoranti e bar:
    ristorante principale, bar “La Coraline”, bar in spiaggia “La Galite”.

    All Inclusive:
    colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale, bevande self service in bicchiere (acqua, vino e birra locale, soft drinks); bar “La Coraline” dalle 10.00 alle 24.00: birra alla spina, soda, vini locali, succhi, acqua, caffè americano, thè; bar in spiaggia (soda, acqua e succhi), snack time dalle 16.00 alle 17.00, self service in bicchiere (caffè americano, thè, latte), dolci, pizzette o crepes.

    Unità abitative: 306.

    Camere:
    dotate di aria condizionata, servizi privati, telefono e balcone.

    Servizi:
    sala dotata di TV sat con ricezioni canali Rai e sala lettura. A pagamento: servizio di lavanderia, baby-sitting, sala giochi, boutique.

    Relax e divertimenti:
    piscina olimpionica, piscina per bambini, palestra, 2 campi da tennis, ping-pong, freccette, tiro con l’arco, discoteca, anfiteatro. A pagamento: campo da golf adiacente all’hotel, biliardo, massaggi e sauna, centro diving.

    Animazione:
    animazione internazionale diurna e serale, miniclub ad orari prestabiliti.

    Spiaggia: di sabbia.

    Carte di credito: accettate le principali carte di credito.
     
    .
4 replies since 23/10/2005, 22:45   1563 views
  Share  
.