Hotel Caribbean World Palma Djerba

Marevero T.O. (Marevero Club)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu78
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo villaggio? veramente nn sono nemmeno sicura che il nome sia giusto! o almeno...credo che prima si chiamasse così ora deve aver cambiato nome ma nn so con cosa... però so che come T.O. c'è la Columbus... sad.gif
    ci siete stati? sapete com'è?



    ecco mi è già venuta in mente una cosa in più se vi può aiutare! tempo fa si chiamava Palma Riva!
     
    .
  2. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Hotel Carribean World Palma Djerba
    Già Hotel Palma Djerba, da quest’anno è sotto la gestione della catena Caribbean World, venduta in esclusiva per l’Italia da Columbus Viaggi che ne ha fatto, a sua volta, un Columbus Club.
    L’Hotel, categoria tre stelle, si trova sul mare nella zona di Aghir, a 6 km da Midoun, a 23 km da Houmt Souk, a 34 km dall'aeroporto.
    Direttamente sulla spiaggia di sabbia attrezzata con ombrelloni, lettini e materassini gratuiti, teli mare disponibili su deposito cauzionale.
    La struttura dispone di 292 camere con servizi privati, telefono, TV satellitare, aria condizionata a controllo individuale, balcone o terrazza. Possono ospitare massimo 4 adulti.
    L'hotel mette a disposizione della propria clientela servizio di ristorazione, bar, caffè moresco "Al Dalla", pool bar, snack/beach bar; ristorante principale con terrazza "Hacienda" con servizio a buffet per la colazione, il pranzo e la cena, BBQ "Liwa" alla piscina, 5 ristoranti "specialità" con cucina tipica caraibica, cinese, italiana, indiana, vegetariana. Serate a tema tunisina e barbecue in alta stagione con supplemento.
    Spazio esposizioni, infrastrutture per disabili, parcheggio auto, servizio conferenze e strutture per bambini.
    Infatti, Columbus Viaggi propone il "Columbino Mini": per i piccoli ospiti dai 4 ai 12 anni.
    Uno staff qualificato si prenderà cura di loro seguendo un programma giornaliero ricco di attività e sorprese.
    Nonché il "Columbino Junior": per i giovani dai 13 ai 17 anni.
    Sarà proposto loro un entusiasmante programma di animazione che prevede numerosi tornei sportivi, giochi e proposte organizzate in parallelo alle attività "dei grandi".
    Varie sono le attività sportive e ricreative tra le quali è possibile scegliere, durante il soggiorno: tennis, equitazione, nuoto, pallavolo, biliardo, squash o racquetball, esercizi in palestra, sport d'acqua e ping-pong.
    Servizi: servizio cambio valuta, anfiteatro, 2 piscine d'acqua dolce di cui una per bambini attrezzate con ombrelloni e lettini, windsurf, catamarano, canoa, vela; 6 campi da tennis (con illuminazione a pagamento), ping pong, minigolf, squash, bocce, pallavolo, pallacanestro, calcetto, tiro con l'arco, palestra, 2 discoteche. area giochi per bambini.
    A pagamento: cassette di sicurezza, sala giochi, boutique, noleggio biciclette, sci nautico, paracadute ascensionale, banana boat; biliardo, sauna, hammam, jacuzzi, massaggi, equitazione
    Coinvolgente programma di animazione internazionale diurno e serale curato dallo staff di animazione Columbus in collaborazione con lo staff dell'hotel.
    Sono accettate le carte di credito Visa e American Express (non elettroniche).
    Per l’estate 2005 Columbus ha proposto, i nuovi Columbus Club Caribbean World di Djerba e di Hammamet, due club in esclusiva per il mercato italiano, appartenenti all’omonima catena internazionale, realizzati in tipico stile caraibico e immersi in un rigoglioso palmeto.
    Le due strutture sono caratterizzate da un’atmosfera allegra e ospitale, propongono una vasta gamma di servizi uniti a tutti i vantaggi della formula All Inclusive e occupano un’invidiabile posizione così da diventare la destinazione ideale per le famiglie e per chi non vuole affrontare un viaggio lungo raggio, ma desidera una vacanza caraibica.
    L’indice di gradimento è stato elevato, infatti già da marzo scorso era difficile trovare posti disponibili per l’estate.
    Che dire si tratta di un hotel dinamico, immerso in un rigoglioso e vasto giardino.
    Grazie alla vasta gamma di servizi, al tipico stile caraibico caratterizzato da un ambiente simpatico e informale, alla formula All Inclusive e all'invidiabile posizione è meta ideale per giovani e famiglie.
    Ottimi i riscontri.


    image

    image

    Edited by M U R P H Y - 11/3/2006, 10:50
     
    .
  3. manu78
     
    .

    User deleted


    grazie murphy! preciso e perfetto come sempre!!
    dalla descrizione sembra proprio bello....mi sa che l'anno prossimo ci vado!
    allora aveva ragione il mio pseudo-marito tunisino...ci ha lavorato fino a giugno e mi diceva che era veramente carino!!! ma questa è un'altra storia...magari la scriverò nel topic adeguato!
    ps: hai visto come ci hai educato bene...nn c'è un post fuori posto!!! GRANDE!!
     
    .
  4. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Proprio bello infatti, pensa che fino a giugno scorso nessuno aveva info precise, anche perchè non si capiva che cosa era questo Caribbean World...
    Io lo avevo inserito tra le mie prime scelte di questa estate, balorda (vedi sharm e rinuncia), ma già a marzo era difficile trovare posti in offerta "advance-booking".
     
    .
  5. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Nell'attesa che qualcuno si faccia vivo...

    buon viaggio
    Autore giuliano 12 August 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: ampi spazi e animazione
    Punto debole: pulizia e edifici vecchi
    Consigliato a: Famiglie

    rapportato al costo si può considerare ampiamente sufficiente

    ----------------------------------------------------

    A NOI E' PIACIUTO!
    Autore stefy 08 May 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: ANIMAZIONE
    Punto debole: POCHI POSTI A TAVOLA
    Consigliato a: Coppie • Famiglie

    Vorrei spezzare una lancia a favore di questo villaggio. Prima della partenza ho letto molte critiche negative inerenti il caribbean world palma che mi avevano disarmata.
    Io e mio marito abbiamo trascorso una settimana divertente (animazione molto presente e coinvolgente). La camera non era tra le piu recenti...ma era carina..certo non ci di deve aspettare chissà che cosa...però era fresca (noi siamo andati a fine aprile 2008), riservata e nel bagno non visto vasche devastate nè scrostate! (ho avuto la riprova anche con la camera di cortesia dell'ultimo giorno).
    In merito alla pulizia della camera nulla da dire.
    Abbiamo apprezzato anche la cucina (soprattutto pane e dolci). L'unico consiglio che mi sento di dare è di non recarsi a cena alle 20...altrimenti rischiate di non sedervi o di vedervi "perso" il posto quando andate al buffet. Noi cenavamo alle 19,20 o, eventualmente dalle 20.45 in poi.
    Per quanto riguarda il pranzo è preferibile rimanere in piscina ( c'è meno gente, fanno anche la pizza al momento + crepes) o fermarsi alla spiaggia dove c'è un bar abbastanza spazioso, in legno e a mezzogiorno troverete un buffet, meno ricco, ma comunque completo "estrapolato" da quello servito nello stesso istante al ristorante del villaggio.
    La piscina è molto grande e pulita. Il mare, ad eccezione di un giorno, era bello. La spiaggia è molto vasta e vedrete passeggiare ogni giorno Gaetano (il dromedario) e dei cavalli (potete salirci.
    Rapporto qualità/prezzo valido.
    Andateci e divertitevi!!

    -----------------------------------------------------


    Fonte Qvillaggi
     
    .
  6. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Realizzato in stile caraibico dai caldi colori e dalla struttura armoniosa, l’hotel si affaccia direttamente sulla ampia spiaggia ed è immerso in aree verdi e giardini fioriti. I numerosi servizi e l’invidiabile posizione, insieme all’ambiente allegro ed accogliente, ne fanno un club ideale per giovani e famiglie...

    image

    Passa di mano il Caribbean World Palma Djerba, non più Columbus Club ma per l'estate 2010 Marevero Club il neonato tour operator.

    Marevero propone 18 club in esclusiva, un socio come Iberostar, alla presidenza Wolfgang Beeser con incarichi passati in Thomas Cook.
    Questo è il biglietto da visita che Renato Scaffidi pone al mercato assieme ai suoi soci di ventura Passalacqua e Prella.
    Tutti provenienti da I Viaggi del Ventaglio oggi danno alla luce Marevero un tour operator che ha in stampa i cataloghi proprio ora e metterà in vendita i prodotti che saranno disponibili con la nuova stagione estiva 2010.
     
    .
5 replies since 27/10/2005, 12:53   2271 views
  Share  
.