A.A.A. abiti e accessori cercasi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu78
     
    .

    User deleted


    premetto che nn so se è giusto postarlo qua! cmq al max il nostro solerte murphy lo spsoterà dove meglio crede!
    allora: ho iniziato quest'anno a frequentare un corso di danza del ventre. io abito in provincia di pavia e vorrei sapere se c'è qua in zona qualche negozio che vendo quei fantastici costumi e accessori per essere una "danzatrice perfetta"!!!
    mi piacciono da morire!!!
    magari a milano? c'è qualcuno che mi sa aiutare?!? grazie a tutti!
     
    .
  2. baklewa
     
    .

    User deleted


    c'è un centro si chiama Zagarith o Zagarid a Milano e se non ricordo male hanno un sito dove mi pare c'è anche la possibilità di acquistare gli abiti ... prova a fare una ricerchina con google.
    Cmq per iniziare basta anche uno scialle con pendaglietti ...... perfetto per enfatizzare e personalizzare le oscillazioni del bacino, quanto me piace e poi armonizza da morire il corpo, ti fa un bel fondosckiena rotondo e puoi farlo anche in gravidanza ....... rinforza tutta la muscolatura e durante il travaglio si soffre meno smile.gif ... sono andata un po' ot? sorry
    wink.gif
     
    .
  3. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Guarda cosa ti ho trovato su EBAY
    Sono 23 inserzioni pertinenti alla tua richiesta con scadenza da 2 ore a 9 giorni da questo momento.
    Io sono un utente Ebay ed ho trovato sempre affari interessanti sia come acquirente che venditore.
    Vai a darci un occhiata chissà.
     
    .
  4. basla
     
    .

    User deleted


    Allora...se ti va vieni a fare una scampagnata qui a Roma e insieme a piatti di carbonara e porchetta ti potrei portare al Taus l'associazione Culturale Tunisina.
    Hanno tutti gli accessori che vuoi....
    L'invito e' reale!!!
    Se non puoi wink.gif so che a Milano c'e' uno show room con ampia scelta tra
    gonne, cinture, costumi e accessori per la danza del ventre
    in Via Daniele Ricciarelli 16 - Milano.
    Importa direttamente dall'Egitto.
    Per informazioni:
    [email protected] - 333 2377845
    E' convenzionato con l'associazione Lucy in the sky-Associazione culturale Immaginari e dintorni della danza orientale.
    O altrimenti c'e' un piccolo negozio dove una mia amica si "rifornisce":Coquelicot Boutique-Viale Monte Nero 25
    Tel: 02-54106014
    Ti avviso che i prezzi non sono cosi'appetibili...se avessi qualcuno che va in Egitto o in Tunisia sarebbe meglio chiedere a loro qualche souvenir!!
    Qui in Italia li paghi almeno il 75 per cento in piu'!!
    Calcola che un vestito,con gonna,corpetto e velo va dai 120 euro in su!!!
    Solo gonna parte dai 40 agli 80 euro.
    Hai qualcuno con le mani d'oro in casa?
    Perche' potresti prendere una foto da internet di un vestito che ti piace e rifartela fare.
    La stoffa non viene cara.
    Io ho preso un pezzo di stoffa svolazzosa per il velo a 10 euro e l'ho fatta cucire dalla mia "santa"mamma!!
    Fammi sapere se trovi qualcosa!! happy.gif


     
    .
  5. manu78
     
    .

    User deleted


    grazie basla per le info! sicuramente il primo giro che farò a milano andrò anche a curiosare un pò in questi negozi!
    poi qnd vengo a roma ci andremo insieme!
    eh sì...mi sa che saranno un pò cari! al prossimo viaggio in tunisia farò rifornimento!...per ora sto angosciando la povera vero21...creo che prima della partenza finirà con l'odiarmi!!!
     
    .
  6. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    ORIENTALE.NET il sito di Madame Samira, una boutique di costumi per danzatrici del ventre, allieve, accessori e tante idee per arricchire il vostro guardaroba di artiste.

    Sfogliando le pagine del sito sembra di trovarsi quasi in una sorta di Souk Mediorientale con numerosi prodotti di ogni genere.

    Vale la pena farci un tour virtuale.
     
    .
  7. other78
     
    .

    User deleted


    Che belli i sandali alla schiava!
     
    .
  8. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Il Cairo, capitale morale della danza orientale, è la sede di decine di laboratori dove, donne abili e pazienti confezionano meravigliosi abiti per le professioniste della danza orientale di tutto il mondo.

    Oriental Bazar Web

    image

    Il bazar di Torino dove si può trovare ogni tipo di abito orientale adatto alle più disparate esigenze, con la garanzia di avere sempre la migliore qualità al miglior prezzo.

    Tutti gli abiti sono interamente realizzati a mano con materiali di prima scelta.
    Viene proposta un'ampia gamma di costumi, abiti interi, cinture, gonne e veli, corredati da tutti gli accessori indispensabili per la tua danza...
     
    .
  9. manu78
     
    .

    User deleted


    Murphy che sito fantastico mi hai segnalato?????
    adesso compro tutto!!!!!!!!! :woot:
     
    .
  10. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Più di 800 oggetti in vendita su EBAY
    Sono numerose le inserzioni relative all'oggettistica della danza del ventre.
    Un'occhiata non costa nulla, chissà.
     
    .
  11. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Dal numero degli oggetti in vendita su EBAYsi capisce che il fenomeno è in costante crescita.

    Oltre 1.000 inserzioni relative all'oggettistica della danza del ventre!!
    Saranno buone occasioni? Chissà!
     
    .
  12. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    image

    Haremdanzastore.com vende abiti di danza orientale del marchio HAREM DANZA, ideato e sviluppato dall'azienda italiana ISIS di Daniela Belluati.

    Nasce dall'esigenza di offrire abiti ad un prezzo accessibile a tutte le danzatrici e di soddisfare tutti i gusti.

    "I nostri abiti si caratterizzano per l'alta qualità dei tessuti, la cura delle rifiniture, la raffinatezza delle applicazioni e la cura dei dettagli.

    Tutti gli articoli HAREM DANZA sono fatti a mano ed originali dell'Egitto con i migliori partner produttori del settore. Lo stile ed il design rispecchiano i moderni standard e le tendenze degli abiti di danza orientale unendo la unicità dei capi fatti a mano in Egitto e la creatività e design italiano.

    Gli articoli HAREM DANZA sono in alcuni casi in taglia unica ed in altri casi fatti su misura. Gli articoli in taglia unica sono ideati e sviluppati per essere facilmente adattabili ad ogni danzatrice. La maggior parte degli abiti stretch delle gonne stretch sono elasticizzate e i reggiseni sono adattabili con coppa base B in modo tale da poter garantire la vestibilità delle taglie centrali dalla 42 alla 46.

    Ogni articolo di harem danza store vi verrà consegnato in un raffinato packaging di organza."


    Fonte Haremdanzastore.com
     
    .
  13. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    image

    Danza del ventre e tribal style...

    "Benvenuta nella boutique delle danzatrici orientali, qui puoi trovare costumi per danza del ventre, accessori, cinture, top, gadgets orientali, un'ampia scelta tra modelli e colori di gonne particolari, reggiseni per abbigliamento tribale e tanto altro!

    Questo non è un negozio ma una Boutique e si lavora su modelli unici o limitati...la creazione non è industriale,ogni modello nasce su Emozione, Sensazione...Ispirazione.

    Ranya's Boutique ti offre costumi solo professionali, stretch e classici ..e della migliore qualità.

    Nella sezione Completi Orientali puoi trovare costumi piu' economici disegnati da me appositamente per saggi, spettacoli o lezioni di danza.
    Alcuni articoli come: gonne, gadgets, top, cintur, abbigliamento tribal e completi orientali sono creazioni che potrai trovare esclusivamente in Ranya's Boutique.

    Questo sito è aggiornato settimanalmente con nuovi articoli e l'eliminazione istantanea dei costumi o accessori acquistati.
    "

    Fonte CostumiOrientali.it
     
    .
12 replies since 28/10/2005, 13:06   2698 views
  Share  
.