Sprintours

- cessata attività -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    image

    Sprintours

    Indirizzo: Lungomare Paolo Toscanelli, 52/A/B - 00122 - LIDO DI OSTIA (RM)
    Telefono: 06/561811 - Fax: 06/5621972


    Edited by M U R P H Y - 5/5/2009, 16:11
     
    .
  2. PamelaC
     
    .

    User deleted


    Sprintours....Sprintours....
    Sn grandi, veramente grandi!!!
    Questo T.O. sta scalando la graduatoria in maniera velocissima, secondo me!
    ciao ciao
    DevilAngel
     
    .
  3. Bianca Maria
     
    .

    User deleted


    qui potete trovare il catalogo estate 2006 dei villaggi Sprintours in Tunisia: QUI
    Ciao
    Bianca Maria
     
    .
  4. KUPILAI
     
    .

    User deleted


    Anche quest'anno vado in Tunisia in vacanza dopo tre anni consecutivi in... Tunisia appunto!
    Troppo bella!!!

    E ci vado da tre anni a questa parte con la Sprintours, mai cambiato tour operator, mi ci trovo benissimo, è un tour operator straordinario, mi sono sempre trovato un gran bene veramente.

    p.s: DEVILANGEEEEEEEEEEEEEEL!!!
    Ciaoooooooooooooooooooooo!!!

    :D :D :D :D
     
    .
  5. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Pubblicato sul sito il nuovo catalogo Tunisia/Egitto Estate 2007.
     
    .
  6. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Ecco l'anteprima del catalogo estate 2008 Tunisia/Egitto di Sprintours!
     
    .
  7. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Fresco di stampa in catalogo Estate 2009 Tunisia/Egitto di Sprintours!!

    Direttamente da questo link altre proposte di viaggio per la Tunisia!
     
    .
  8. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Fuori il catalogo Sprintours Egitto Tunisia Inverno 2009/Estate 2010

    In distribuzione la 2° Edizione del Catalogo Villaggi
    La seconda edizione del Catalogo I VILLAGGI SPRINCLUB è già in distribuzione, online e scaricabile sul sito www.sprintours.it

    Due le importanti novità, lo SprinClub El Kantoui Village 4* Ultra All Inclusive a Port El Kantaoui in Tunisia e lo SprinClub Interplaza & Spa 5* Ultra All Inclusive a Sharm El Sheikh nella splendita baia dei Giardinidi Allah.

    Sono 5 i Cataloghi per l'Estate 2010, Tunisia ed Egitto, Grecia, Stati Uniti, i Tropici Maldive,Mauritius,Dubai,Zanzibar e Vacanze Mix, validi fino a Novembre 2010, in distribuzione ed on-line nei prossimi giorni, con forte attenzione al Prenota Prima ed al Family Plan con la promozione dei bimbi total free garantita per le prenotazioni confermate entro il 30 Maggio 2010.



    Direttamente da questo link ulteriori offerte di viaggio per la Tunisia!
     
    .
  9. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Sprintours, secondo club all inclusive a Hammamet

    Martedì, 02 Marzo 2010

    Secondo Sprinclub ad Hammamet, quarto in Tunisia, lo Sprinclub Tunisian Village con trattamento all inclusive direttamente sul mare dispone di 151 bungalow tra doppie, triple e quadruple, piscina, campi da tennis e da calcetto, ping pong, beach volley e mini club per bambini. Quote in SprinPrice a partire da 380 euro in giugno fino a un massimo di 600 euro in agosto. Già online e prenotabile sul sito sprintours.it
     
    .
  10. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Sprintours in liquidazione

    1.06.2011 9:23

    Sprintours è in liquidazione dallo scorso 23 maggio.

    Le ragioni in una nota a firma del titolare, Jalel Hebara, che qui di seguito riportiamo: «La nostra situazione finanziaria, già in affanno nel 2010 per la nota congiuntura economica sfavorevole, ha subito un ulteriore aggravio per via degli eventi che hanno interessato il traffico turistico ed economico nell’aerea mediterranea, paralizzando di fatto il core business del nostro tour operator, che concentra infatti su Tunisia ed Egitto più del 65% del proprio fatturato.
    Questo ci ha messo a dura prova e ci ha obbligati ad attuare una serie di misure eccezionali di correzione e contenimento quali l’attivazione della cassa integrazione guadagni per il nostro personale nonché altri tagli strutturali volti appunto a contenere al massimo i costi; tutto ciò è stato accompagnato dalla elaborazione di un piano di ristrutturazione del debito bancario, tutt’ora in corso, che però deve necessariamente tenere conto delle restrizioni del sistema creditizio che ad oggi si riscontrano.
    Purtroppo, alla luce della perdita riscontrata già nei primi 5 mesi dell’esercizio in corso oltre a quella prevista al 31 dicembre scorso, il nostro collegio sindacale, pur riconoscendo tutti i presupposti per una possibile ripresa condizionata alla accettazione da parte degli interlocutori interessati del piano di ristrutturazione aziendale nonché alla piena riapertura del mercato di Tunisia ed Egitto, non ha potuto non manifestare dubbi sulla regolare continuità aziendale, formalizzando il conseguente obbligo di dichiarare lo stato di liquidazione della Sprintours a partire dal 23 maggio scorso. Credo che sia stato importante aver garantito sempre la regolare fruizione dei servizi offerti ai clienti in viaggio, in linea con lo spirito di massima professionalità che ha sempre distinto me personalmente e la mia azienda da 25 anni, oltre che ovviamente la nostra associazione di appartenenza, Astoi.
    Rimangono certamente pendenti ancora alcune posizioni legate a rimborsi da effettuare ad agenzie interessate da annullamenti di pacchetti di viaggio prenotati; stiamo gestendo il tutto con massima priorità compatibilmente con il contesto attuale. Affrontare una situazione difficile per ogni imprenditore dopo 25 anni di vita è davvero una pagina triste e amara».


    Fonte Travel Quotidiano
     
    .
  11. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE - IL TOUR OPERATOR SPRINTOURS HA CESSATO LA SUA ATTIVITA' NEL 2011




    SPRINTOURS è fallita.

    Dopo la notizia della decisione di porla in liquidazione e le parole di Jalel Hebara volte a tranquillizzare le aspettative dei consumatori e degli agenti di viaggio creditori, i fatti smentiscono tutto obbligando questi ultimi a ricorrere all’insinuazione al passivo con risultati dei quali nutriamo grossi dubbi. La curatela è stata affidata al dottor Livio Perri che, nei prossimi giorni, comunicherà le proprie decisioni in merito. SPRINTOURS – Comunicazione del Curatore ai Creditori

    Avremmo potuto scrivere le pagine di questa storia datandone l’inizio a circa un anno e mezzo fa, quando la posizione del tour operator romano pareva solida e, addirittura, in ascesa su un mercato che già si faceva difficile. Già allora le crepe nella situazione finanziaria di SPRINTOURS c’erano, come c’erano già i creditori che iniziavano a batter cassa in maniera perlomeno allarmante.

    Era il 2009 e l’appuntamento col TTG di Rimini si avvicinava a grandi passi quando iniziammo a parlare di una situazione difficile che avrebbe imposto maggior attenzione agli addetti ai lavori: puntale arrivò la querela e, insieme a questa, arrivò la strenua difesa dell’operatore da parte del Presidente di Astoi – Roberto Corbella – che ci apostrofò quali “terroristi” per aver osato toccare un suo associato.

    Eppure le avvisaglie c’erano, ed era sufficiente leggere ciò che era necessario e dar credito alle informazioni che ci giungevano dagli stessi uffici della SPRINTOURS per tracciare uno scenario che non raffigurava altro che la situazione di oggi.

    Aldilà del classico “l’avevamo detto…”, siamo i primi ad essere dispiaciuti della fine di un altro importante operatore italiano, nato dal niente come il suo proprietario – un uomo che si è fatto da se – e che non è stato in grado di reggere alle scosse della crisi che ci ha colpito e che non ci abbandona.

    Ci sono altre aziende italiane in grave difficoltà, sia nella distribuzione che nell’operating, aziende che dovranno fare i salti mortali per arrivare a tagliare il panettone e che forse non ce la faranno comunque: l’Egitto non perdona, come non perdonano le azioni spregiudicate di alcuni interpreti principali del nostro settore. E che nessuno ci chieda quale sarà il prossimo perché siamo piuttosto stanchi di essere criticati ogni qual volta diamo un allarme che, immancabilmente, si rivela esatto…

    Piuttosto fate attenzione, imparate a leggere i bilanci delle società con le quali lavorate e ad interpretare i segnali che – spesso – arrivano da chi è abituato a grattare la superficie delle cose. E non dimenticate che se gli operatori in crisi sono pericolosi, i disonesti lo sono ben di più!

    I tentativi di riciclaggio di personaggi o situazioni che hanno fortemente danneggiato le nostre aziende e i consumatori sono un rischio assai maggiore, e se dall’operatore in difficoltà mi devo difendere, ai delinquenti devo dimostrare di saper anche attaccare, quindi… Se siete a conoscenza di nuovi tentativi di avvelenare il nostro settore, parlatene. Fateli conoscere ai colleghi e mettete sull’avviso chi sapete che potrebbe cascare nel tranello.

    Ai dipendenti di Sprintours facciamo i nostri migliori auguri".


    Fonte Autotutela
     
    .
10 replies since 28/10/2005, 22:22   2215 views
  Share  
.