Hotel Djerba Mare

Eden Viaggi (Eden Club)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lella78
     
    .

    User deleted


    Ciao, qualcuna/o di voi ha mai sentito parlare dell'Hotel Diva di Djerba???
    Io so che lo ksar paradise dovrebbe chiudere e il personale essere tutto trasferito in questo hotel, per l'appunto il Diva gestito sempre dai Viaggi del Turchese.....mi chiedevo se sia già aperto o se qualcuno sa in quale zona di Djerba dovrebbe sorgere.....shukran!!! wub.gif
     
    .
  2. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Dunque... la mia ricerca che auspico corretta mi ha portato a questi dati: il nome completo di questo hotel era Hotel Magic Life Club Diva Djerba ed è venduto per l'Italia dal T.O. Visetur.
    Oggi il nome è leggermente variato, ma accade aspesso in Tunisia, a causa di nuove acquisizioni e modifiche societarie.
    Infatti la catena austriaca Magic Life, che tra l'altro è proprietaria di diverse strutture nel mediterraneo, è stata acquisita dalla TUI user posted image nota catena multinazionale tedesca.
    Il club, molto bello tra l'altro, sebbene non molto noto nel mercato italiano.
    Comunque Hotel Magic Life Mare, categoria 5 stelle, è situato a 25 Km dall’aeroporto di Djerba ed a 4 Km. dalla città di Midoun.
    Dispone di 287 camere tutte dotate di bagno privato con asciugacapelli, con aria condizionata individuale, telefono, TV satellitare, musica, minibar, balcone.
    Numerosi ristoranti & servizi: Ristorante principale "Ulysse" per la colazione, pranzo e cena a buffet. Ristorante a la carte "Le Milanese" cucina italiana, "Bistro chez Robert" cucina francese, "La Brise" cucina a base di pesce, "La Careta" cucina brasiliana, latino americana. Bar in piscina, in spiaggia, tropic bar e American bar, vitamine bar, fitness bar, caffè moro. Tre sale conferenze. Magic shop, boutique, parrucchiere. Internet cafè. Sport & tempo libero Una grande piscina con zona riservata per bambini, piscina coperta, Miniclub e area giochi per bambini, sdraio, ombrelloni e teli mare inclusi. Centro fitness, sauna, hammam, massaggi a pagamento. 2 campi da tennis, ping pong, tiro con l’arco, beach volley e football, vari sports nautici, biliardo, biblioteca, discoteca.
    Un villaggio completo e molto bello che speriamo venga sponsorizzato di più anche in Italia e non solo per il mercato tedesco.
    Se trovo qualche aggiornamento in merito, lo pubblico.

    user posted image
    ]
     
    .
  3. Lella78
     
    .

    User deleted


    Grazie Murphy!!! dici sia questo?? beh sorge anche abbastanza vicino allo Ksra Paradise....penso ne avremo conferma sicura da gennaio in poi quando i Viaggi del Turchese sponsorizzerà questo suo nuovo acquisto sul proprio sito.......certo che è proprio bello , ma è anche vero che ci potremo scordare di farci le vacanze come allo Ksar Paradise per la misera cifra di 199€... happy.gif
     
    .
  4. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Mah... Lella questa è l'unica struttura che riporta alla denominazione Hotel Diva... credo che possa essere senz'altro attinente.
    shifty.gif
    Sarebbe un bel colpo entrare nella gestione e proporlo in esclusiva per il mercato italiano... chissà.
     
    .
  5. Lella78
     
    .

    User deleted


    Mah, speriamo! cmq se vado giù a Djerba agli inizi di dicembre mi informo bene dai ragazzi e poi ti saprò dire....loro mi han solo e sempre parlato dell'Hotel DIVA, però tutto può essere, vedremo!
    :caldo:
     
    .
  6. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Soltanto per aggiungere che dalla stagione estiva 2006 è venduto dal T.O. Columbus.
    Il catalogo con la descrizione dell'Hotel Magic Life Djerba Mare è visionabile qui!
     
    .
  7. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Da quest'anno invece, il Magic Life, restando sempre in famiglia, entra a far parte dei Ventaclub!
    Grande novità estate 2008: Ventaclub Magic Life Djerba Mare Imperial.


    Da pagina 88, la descrizione da Catalogo Ventaclub.
     
    .
  8. Minea 313
     
    .

    User deleted


    Eccolo qui!
    Image Hosted by ImageShack.us


    Questo è il nuovo Eden Village a Djerba "grande novità 2009", ora lo ha preso la Eden Viaggi...dunque niente più Ventaclub...
     
    .
  9. Ale&Gary
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    sono Gary di Ale&Gary, in verità siamo in 4 Ale (mia moglie), Chris (6 anni), Gaia (3 anni) ed il sottoscritto.
    Abbiamo appena prenotato per Djerba con Eden Viaggi (Agosto), all' Eden Village. Ho cercato qualche info sul forum relative a questo villaggio, ma non ho trovato niente.
    Molto piacere di conoscervi innanzitutto, per cortesia avete qualche info da "sherare" con noi sul villaggio, pls.? :)
    Inoltre, ho letto qualcosa sull'escursione all'isola dei fenicotteri con i pirati, e vorrei sapere se qualche genitore come noi ha portato bimbi della stessa età, grazie.
    Buona serata, Gary.


     
    .
  10. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Come puoi vedere sei stato trasportato fino a qui... infatti il Dierba Mare niente altro è che l'ex Magic Life Djerba Mare passato in gestione da Columbus/Ventaglio a Eden Viaggi.

    Riguardo alle escursioni ad agosto farà molto caldo, non so se è il caso di stressare i tuoi bambini... quella è una tua scelta, cmq lascerei perdere l'isola dei fenicotteri (spesso non ci sono proprio) e magari opterei per il galeone dei pirati, gita probabilmente più divertente e fresca.


     
    .
  11. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Una primavera brillantissima al Djerba Mare di Eden Viaggi!!

    ANTONIO E MIDU STRAORDINARI
    Autore valentina - 14 May 2009


    Punto di forza: struttura bellissima, ben organizzata
    Consigliato a: Coppie • Famiglie • Amici • Single • Tutti

    sono tornata da pochi giorni e ci tornerei subito, tutto davvero bello i ragazzi dell'animazione sono meravigliosi, simpaticissimi i migliori MIDU E ANTONIO ma anche gli altri non sono niente male. Ho due bambini uno di 4 anni e una di 8 sono sempre stati con le ragazze del mini club anche loro molto carine e molto scrupolose. Il mangiore ottimo tutto davvero bellissimo, vi posso solamente dare un consiglio fate due settimane una e' poca. Io se tutto va bene ci tornero' a ottobre IN QUESTI MESI DEVO STUDIARE BENE FONTANELLA. UN SALUTO VALENTINA

    --------------------------------------------------------------------------------------------

    Segnala questa recensione (4/5-11/5) E poi dicono degli italiani...
    Autore Silvio - 14 May 2009


    Punto di forza: Struttura ben congeniata ed organizzata.
    Camere armoniose e ben disposte.
    Punti di incontro ampi e ben visibili.
    Struttura gastronomica eccellente.
    Nel complesso,eccellente.
    Punto debole: Troppi animatori, poche animatrici.
    Non ho visto il GP F1... ;-)))
    Consigliato a: Coppie • Famiglie • Amici • Single • Tutti

    Dunque,considerando che la mia professione mi consente di frequentare spesso strutture alberghiere internazionali di buon livello,credo di poter affermare in tutta franchezza che Djerba Mare sia un'eccellenza nel suo genere.

    Le mie motivazioni saranno forse elementari,ma pratiche sotto il profilo dell'utilità quotidiana a cui ognuno di noi è avvezzo,e mi spiego.

    Sebbene io abbia usufruito della sistemazione in suite (1434),valida sotto il profilo generico del suo insieme,posso riferire di aver apprezzato anche le qualità abitative delle altre soluzioni (1436),ritenute adeguatamente ambientate e curate nei dettagli.

    Tornando alla sistemazione in suite,la consiglio veramente a tutti coloro che necessitano di spazi per la loro intimità,oltre che per vivere un'esperienza diversa,tale da rapire parte del tuo tempo in favore degli incontri conviviali con altri villegianti,magari per riservarsi spazi altrimenti impensabili nel villaggio.

    Ad esempio,dopo cena condividere un bel film trasmesso dai canali privati dell'albergo insieme ad altri amici,comodamente sparapanzati su quei meravigliosi divani,poltrone e sofà sapientemente posizionati attorno al bel tv 42 pollici del salone,oppure,sempre in compagnia,sorseggiare un gustoso rosè locale colloquiando sugli eventi della giornata passata insieme in piscina o al mare,o magari organizzare giochi di società,sempre nella massima comodità e riservatezza.

    L'animazione,certamente uno dei cardini oggettivi del villaggio,a volte calca la mano esagerando con le esortazioni esuberanti per voce dei locali,mentre più riservati e professionali sono risultati i nostri connazionali,peraltro belli bravi e cortesi.

    Con l'occasione,gradirei omaggiare di ringraziamenti le affascinanti Serena e Cecilia,motivando che hanno saputo cogliere nei momenti opportuni l'attenzione ed il riguardo nell'instaurare cordiali conversazioni.

    Probabilmente,se il villaggio rafforzasse la presenza femminile nello staff animativo,ne guadagnerebbe in termini di pregio,anche se ritengo già ve ne sia abbastanza.

    Riguardo l'amico Raffaele (Chef resident),nulla da eccepire sul suo operato,capace di riflettere la sua solarità nel gusto gastromico che quotidianamente ci ha accompagnato,piatto dopo piatto,senza mai una pecca.

    E pensare che proprio il 10/5 ha festeggiato il suo 40esimo anno di impeccabile attività profusa nei più incantevoli luoghi della terra e a cui esprimo massima gratitudine per l'attenzione con cui ha vigilato sulla nostra alimentazione.

    E poi,porterò con sentito ringraziamento i ricordi dei suoi caffè del dopocena,conditi da affascinanti e simpatiche conversazione.

    Infine,un sincero apprezzamento per la cortese,professionale e tempestiva disponibilità dell'helpdesk resident Arturo,da cui ho ricevuto impensabile supporto e a cui invio miei rispettosi e sinceri auguroni di buon lavoro.

    Beh... cos'altro dire su Djerba Mare? Prima di raggiungere Zanzibar,tornerò a salutarvi,contateci.

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Eden Village Djeba Mare ... TUTTO OK !!!
    Autore Lara - 12 May 2009


    Punto di forza: Posizione splendida, animatori carinissimi, cucina ottima, camere pulite.
    Punto debole: l'orario del volo all'andata .....
    Consigliato a: Coppie • Famiglie

    Io ci tornerei subito ..... Sono appena tornata.
    Ci sono stata con un bimbo di tre anni e tutto e' andato molto bene. La sera lo portavo al mini club per stare con gli altri bambini, e si e' divertito moltissimo.
    E' il villaggio dove ho mangiato meglio negli ultimi miei viaggi; cucina curata da il capo shef italiano con 40 anni di servizio.
    Animazione é buona, composta da ragazzi italiani e tunisini molto simpatici le ragazze sono italiane, in gamba sopratutto i capi animazione Antonio,Cecilia e Midu. In generale tutto il personale è stato molto cortese e disponibile e parla italiano.
    Non posso pronunciarmi sulle escursioni perchè non ne ho fatte!
    E' stata una Bella Vacanza.... La consiglio a tutti!!!

    --------------------------------------------------------------------------------------------

    Tornerei immediatamente
    Autore Roby - 29 April 2009


    Punto di forza: Posizione splendida, animatori carinissimi, cucina ottima...tutto!!!
    Punto debole: ...gli orari dei voli!!!
    Consigliato a: Coppie • Famiglie • Amici • Single • Tutti

    Prenotate tranquillamente...io ho un bimbo di 2 anni e mezzo e tutto è andato BENISSIMO!!!!
    Cucina, stanze, mare, spiaggia, animatori etc...tutto molto organizzato!
    Settimana 20-27 aprile splendida perchè eravamo solo in 180 in tutto il villaggio!!! non so a luglio e agosto...comunque tranquilli il mangiare non manca mai...
    Non posso pronunciarmi sulle escursioni perchè non ne ho fatte!
    Tornerei immediatamente!!!!

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    eden village djerba, soggiorno dal 13 al 20 aprile
    Autore giò - 27 April 2009


    Punto di forza: cucina italiana, animazione
    Punto debole: l'assistenza non fornisce tutte le informazioni necessarie sulle escursioni.
    ad esempio l'escursione nel deserto del sahara, bensì stupenda con una realtà da vedere, viene effettuata in una solo giornata da notare, però, che l'assistenza indica che la partenza è alle 6.30 del mattino ma non avvisa che il ritorno e alle 21.30 minimo!! il viaggio in pullman è molto lungo però il personale eden nel momento dell'iscrizione alla gita, sostiene che il ritorno è previsto alle 19, assolutamente no!!
    Consigliato a: Coppie • Famiglie • Amici

    villaggio consigliato sia per famiglie che per gruppi di giovani.
    aprile però non è per nulla un periodo adatto, temperature ancora troppo basse!

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Eden Village Djerba Mare - Bel villaggio
    Autore mascioni - 22 April 2009


    Punto di forza: Nel periodo 13 - 20 apr 2009 la ristorazione, cucina e servizio. E' il villaggio dove ho mangiato meglio negli ultimi anni; cucina italiana curata, abbondante fino alla chiusura, e fatto non secondario, non mi risulta che nessuno sia stato male nonostante il consumo di verdura cruda. L'acqua minerale è distribuita mediante dispenser. L'acqua per il lavaggio delle verdure è addizionata con amuchina alimentare. Altro punto di forza del villaggio, visto il periodo, la piscina riscaldata al coperto con acqua sempre caldissima e insolitamente limpida, corredata da vasche di idromassaggio e docce calde.
    Punto debole: A mio avviso le camere non sono di livello 4 stelle, specialmente quelle per le famiglie da 3 o 4 persone. Il 3° o 4°letto non è un letto ma una specie di divano stretto, più corrodi un letto e molto rigido (fatto non indicato nel catalogo), adatto a bambini fino a 8-10 anni. Lo spazio e le armadiature per 4 persone è ridotto. Il bagno è diviso in due parti distinte con due porte separate, lavabo e vasca con doccia e la toilette; quest'ultima é angusta, un vero e proprio cesso, ben rifinito, ma quasi senza aerazione...Inoltre il servizio e la pulizia nella camera ha lasciato molto a desiderare. Le camere venivano rifatte spesso al pomeriggio in modo un po’ approssimativo. Ho avuto la sensazione che il personale fosse insufficiente.
    Gli spazi comuni invece mi sono sembrati puliti, con passaggio frequente di personale
    Consigliato a: Coppie • Famiglie • Amici

    Il villaggio è stato acquisito quest'anno da EDEN Viaggi che lo ha rinnovato. In effetti la struttura e gli ambienti sono tutti molto belli, arredati con gusto (bar), l'area piscina è ben sistemata. Gli impianti sportivi mi sono sembrati validi. La spiaggia è decisamente bella, sabbia fine chiara, che degrada lentamente, ideale per i bambini, mare con tonalità verdi. Bello. Spazio tra gli ombrelloni.
    Animazione é buona, composta da ragazzi prevalentemente tunisini molto simpatici e ragazze prevalentemente italiane, in gamba sopratutto il capo animazione e Cecilia. In generale tutto il personale è stato molto cortese e disponibile e parla italiano. Ho sentito invece qualche lamentela sul servizio body care, massaggi, ecc.
    Qualche avvertenza che mi sento di dare: ad aprile fa ancora piuttosto freddo, soprattutto anche a causa del vento, non fortissimo ma sempre presente. Questo fatto non è adeguatamente segnalato dalle agenzie. La piscina scoperta e il mare sono freddi, e all'ombra bisogna vestirsi. Fondamentale la piscina riscaldata, specialmente per i bambini. Verificate che sia in funzione prima di partire ad aprile. Da metà maggio in poi invece il clima dovrebbe essere già di tipo estivo.
    Durante il mio soggiorno il villaggio era ad un terzo della sua ricettività massima. In alcuni momenti l'area piscina era già piena.., temo che durante l'alta stagione vi sia il rischio concreto di sovraffollamento della piscina, specialmente il pomeriggio; stesso discorso ma in misura minore vale per l'area pranzo, sale e spazi esterni.
    Consiglio, a chi ha un po’ di spirito di adattamento, l'escursione nel centro della Tunisia: non che vi siano cose straordinarie da vedere ma è un modo concreto per farsi un'idea del paese reale, degli spazi desertici, delle distanze. E' un po' stancante, e i tempi sono indicativi..ricordarsi che siamo in Africa. Simpatica la cammellata (dromedari). I prezzi delle boutique in villaggio sono più alti di come mi aspettavo, visto il differente livello di vita; consiglio di contrattare. Altra cosa, i teli mare vengono forniti dal villaggio: si possono consegnare la sera e si ritirano puliti al mattino, un bel servizio; peccato siano un po’ piccoli, in pratica delle spugne un po' grandi. Se vi piace stare comodi portatevi i vostri. e Infine :abbiamo viaggiato con Nouvelair..meglio che le grandi compagnie; a parte gli orari da incubo... (ritorno con sveglia alle 2,15!! ma con assistenza totale dalla sveglia al check in).

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Fonte QVillaggi
     
    .
  12. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Tunisia, il benessere viene dal mare
    di Fausta Filbier


    image

    Terapie con acqua aromatizzata e sali minerali, fanghi e alghe mediterranee. Una vacanza a Djerba per fuggire dall'inverno. E rimettersi in forma.

    Una pausa di relax e benessere. Tutto mediterraneo. Dove? A Djerba, in Tunisia, all'Eden Village Djerba Mare. Il resort, vicino al centro di Midoun, direttamente su una lunga spiaggia di sabbia, è immerso tra palme e piante fiorite.
    ll suo Centro Benessere & Spa Bouganville è il posto giusto per ritrovare energia ed equilibrio sia nel corpo sia nella mente con le migliori tecniche del wellness.

    Oltre alle terapie dell'acqua aromatizzata e arricchita con sali minerali, ci si può rilassare con balneoterapia, bagno turco, sauna, docce con idromassaggio, docce a getto e a diffusione, fanghi e alghe marine. Oppure dedicarsi ai massaggi: classici, terapeutici, orientali(shiatsu, ayurveda e mandara). Per chi desidera l'opinione di esperti, è a disposizione un centro medico con personale specializzato dove ricevere consigli personalizzati. I più sportivi possono invece approfittare della sala fitness, dei tre campi da tennis e della piscina coperta riscaldata.
    Il villaggio ha 286 camere molto spaziose. Tre i ristoranti, che propongono piatti della tradizione locale e della cucina Mediterranea.

    Info
    Una settimana all'Eden Village Djerba Mare con trattamento all inclusive, voli da Milano e Verona e trasferimenti, costa 328 euro a persona in camera doppia.
    I trattamenti benessere di 4/5 giorni si possono prenotare dall'Italia. Costo: da 178 euro. Eden Viaggi (tel. 072144421).
    Partenze: da Milano Malpensa, 18 gennaio, 8 e 15 febbraio; da Verona 18 e 25 gennaio, 1, 8 ,15, 22 febbraio.
    Altri operatori che propongono la Tunisia: Francorosso, Phone & Go, Evolution Travel, Going.


    Fonte Il Sole 24 Ore Viaggi
     
    .
  13. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


     
    .
  14. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Eden Village Djerba Mare... delusione recentissima...

    Che delusione!

    Opinione inserita da vita
    26 Mag, 2010

    sinceramente non lo consiglio.
    La descrizione del villaggio sul catalogo è ingannevole, basti pensare che ho prenotato per due persone presso il ristorante sahara e siamo stati spostati presso il ristorante albatros, perchè non è stata raggiunta la quantità minima per aprire il ristorante. E meno male che ci siamo rifiutati di cenarvi perchè è stato servito tutto ciò che non sapeva di tunisino. Il solito pesce alla brace e spaghetti allo scoglio...
    La pizzeria è un affronto per la pizza napoletana, il ristorante principale un affronto per la cucina italiana, anche se il personale eden (assistente donna svizzera) mi dice che la colpa è mia che ho scelto un villaggio con standard italiani e che se volevo mangiare e vivere l'atmosfera tunisina dovevo cambiare hotel.
    La prima serata in hotel non è uno spettacolo ma un vademecum di raccomandazioni. Molta gente aveva paura quasi a superare il cancello perchè si era detto di tutto e di più, per poi scoprire che la serpe è dentro(vedi quello che con la scusa della lavorazione dei tappeti ti blocca mezza mattinata prendendoti in giro sui prezzi rispetto l'esterno e portandoti in un sottoscala dove solo una donna tesse i tappeti)
    A parte che dovreste rimodulare il catalogo e consigliare questo hotel solo per over 65, visto che in spiaggia spesso dovevo ascoltare musica anni 50 e 60 solo perchè gli anziani giocavano a bocce.

    Punto di forza senza dubbio Saida e Tania del miniclub. Il caffè moresco grazie anche alla presenza di Nadhmi è senza dubbio la cosa più bella all'interno dell'hotel ma per renderlo piacevole abbiamo dovuto interloquire con il direttore per far mettere della musica araba di sottofondo.
    la mia camera gestita da Hadda (1040) è stata davvero pulita e sistemata sempre con puntualità e cura.
    La sera Salah e Wassim del bar hanno sempre condiviso racconti ed emozioni di simpatia e convivialità (cosa non riscontrata con alcuni animatori).
    La spiaggia molto bella e il bagnino Halim sempre presente a soddisfare ogni necessità.
    Il capo animatore Vito e Midù sono sicuramente gli unici "animatori del villaggio" ma purtroppo non possono esprimersi al massimo.
    Il vostro assistente Donato ha dato il massimo, sempre presente e risolutivo
    Punto debole L'animazione eden non mi è sembrata molto entusiasta (eccetto Vito, Midù) e poi ho trovato ridicola la serata con la presentazione dell'eden shop. La cucina molto deludente, nessun angolo tunisino. La piscina interna mancante di piastrelline tanto che mia figlia si è pure tagliata!


    Fonte Qvillaggi
     
    .
  15. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Hotel Djerba Mare, sembrerebbe ok...

    Commento
    Opinione inserita da Gottardi gianluca
    17 Agosto, 2010


    Villaggio organizzato ed efficente in ogni parte... gestito da personale serio e professionale come tutti dovrebbero essere! BRAVI BRAVI BRAVI... Se avete dubbi non esitate per quanto riguarda il villaggio di meglio si fatica a trovare per quanto riguarda l'isola beh... si trova di meglio... ma comunque non è malvagia! Buona vacanza a tutti...

    Punto di forza Il villaggio, l'assistenza e la cucina
    Punto debole non ne ho trovati... se proprio devo dire dico mare e spiaggia!
    Consigliato a Tutti

    -----------------------------------------------------

    meno male che c'è l'animazione
    Opinione inserita da tatiana
    11 Agosto, 2010


    siamo stati una settimana in vacanza a parte l'animazione ottima e la compagnia che abbiamo conosciuto, il resto è da dimenticare a partire dalla spiaggia che fra alghe e c.... di cammelli è deleteria inoltre la pessima disponibilità del personale tunisino che la mattina presto occupavano con loro indumenti gli ombrelloni in spiaggia e lettini in piscina per i clienti che offrivano mance e noi bischeri che si girava pensando che fossero occupati dai clienti dell'albergo! inoltre sarebbe stata gradita almeno una brocca d'acqua sul tavolo invece di fare avanti e indietro 10 volte per bere un bicchiere d'acqua.

    Punto di forza l'animazione a partire dal miniclub ai più grandi
    Punto debole la spiaggia

    -----------------------------------------------------

    ok
    Opinione inserita da cristina
    11 Agosto, 2010


    vorrei consigliare alle persone che hanno dato un giudizio negativo di pensare a quanto hanno speso! solo se si spende tanto si può pretendere tanto.
    io ha trovato un "ottimo" rapporto qualità-prezzo
    bravi a tutti gli animatori e gli operatori del villaggio

    Punto di forza cucina per tutti
    Punto debole qualche alga
    Consigliato a Tutti

    -----------------------------------------------------

    da ricordare....
    Opinione inserita da camilla
    05 Agosto, 2010


    Siamo state dal 26 lugio al 2 agosto. La struttura nel complesso non è male solo da rimodernare un po', i giardini interni sono molto curati come anche le piscine. La spiaggia è ampia e costituita da sabbia bianca e fine; è molto pulita nonostante passino cavalli e cammelli. Il mare è pulito ma a riva si possono trovare grandi quantità di alghe che non possono essere rimosse, rimane comunque balneabile e gli ultimi 2 giorni era completamente privo di "filamenti verdi". In spiaggia era facile trovare dei lettini liberi mentre per la piscina ci si trovava a correre verso i lettini per occuparli, questa l'unica pecca dovuta anche alla maleducazioni di molti ospiti che li occupavano per giornate intere senza usufruirne. Per quanto riguarda la cucina possiamo osare OTTIMA considerando il fatto che ci si trova in Tunisia. Ad ogni pasto cambiava il menu composto da 2 tipi diversi di pasta, carne e pesce grigliati al momento e varie pietanze a buffet. Gli alcolici locali non sono niente male: un ringraziamento speciale a Salah che ci preparava ottimi Eden village (cocktail consigliato).
    Animazione spettacolare: poco invadenti ma molto simpatici in particolare Tania che ci ha dato tutte le info utili per il nostro soggiorno, Jury che ci ha fatto vincere il gioco narghilè, Vito che ci ha tirato in mezzo negli spettacoli e infine ad Hatem che ci ha fatto scervellare con i suoi giochi da illusionista con le carte. Rapporto qualità prezzo ottimo, è veramente una vacanza che ricorderemo sempre. GRAZIE a tutti!!!!
    Camy e Vicky

    Punto di forza L'animazione non insistente ma coinvolgente, la cucina ottima per essere in Tunisia, la pulizia e la cordialità del personale.
    Punto debole La struttura da rimodernare, la corsa ai lettini in piscina.
    Consigliato a Tutti

    -----------------------------------------------------

    VACANZA LOW COST
    Opinione inserita da FERRARI
    04 Agosto, 2010


    Sono appena tornato settimana (26-7) (2-8) Famiglia di tre persone adulte Non abbiamo usufruito dell'animazione solo mia moglie ha partecipato alle sedute di ginnastica, risveglio mucolare ecc..
    Con Simona (BRAVA)
    Dei commenti letti prima e dopo: NON sono d'accordo con chi
    dice che è un EDEN ma nemmeno chi lo sconsiglia.
    SICURAMENTE IL RAPPORTO PREZZO VACANZA E' BUONO
    Ovviamente, siamo andati in strutture migliori sempre con EDEN VIAGGI.
    è UNA STRUTTURTA DA RINFRESCARE esempio i BAGNI VANNO RIFATTI.
    IL NOSTRO AVEVA UNA VASCA "VECCHIA" con il tubo-doccia che perdeva me l'hanno sostituito ma non c'era più il gancio per appenderlo
    per poter fare la doccia abbiamo dovuto legarlo noi alla belle meglio.
    Il WC è in uno pertugio separato mt 1x2 senza aeratore consiglio di andare nel bagni nei pressi della Hall-Ristorante.
    IL BIDE' NON C'E' NE NELLO stanzino WC ne nel camerino bagno.
    Dire che si mangia divinamente è un'esagerazione Buffet abbondante si...NON si muore di fame
    Spiaggia nella norma (ci hanno fregato un telo mare: costo 10 euro)
    Mare : Abituati a Sardegna, Sicilia, Puglia, Grecia, Sharm ,Isole spagnole è una ciofeca alghe a non finire e la logica (Tunisina)del mare è quello che ciò lascia va restituito qundi le ributtano in mare. Meglio il mare quando è un po' mosso.
    LO CONSIGLIO A CHI HA UN BADGET limitato infatti costa meno
    che Italia, Spagna, Grecia ecc.
    NEL COMPLESSO POSITIVO anche perchè li il sole lo trovi sempre.

    Punto di forza POSIZIONE STRUTTURA E COSTO VACANZA
    Punto debole BAGNI DA RIFARE
    Consigliato a famiglie

    -----------------------------------------------------

    Fonte Qvillaggi
     
    .
14 replies since 7/11/2005, 22:10   3186 views
  Share  
.