Hotel Lilas

Volando Viaggi T.O.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    L'Hotel Lilas, categoria 3 stelle sup., è una struttura praticamente a gestione familiare a circa 300 metri dalla spiaggia, a 7 km. dal centro di Hammamet nella zona sud.
    L'albergo, sito nei pressi di un sito archeologico, è composto da 129 camere, distribuite su tre piani, arredate in maniera davvero molto semplice, dotate di aria condizionata, telefono, asciugacapelli, servizi privati, balcone o terrazza. Cassetta di sicurezza e TV satellitare a richiesta e a pagamento.
    Ristoranti e servizi: Ristorante con servizio a buffet con cucina mediterranea, ristorante alla carta, caffetteria, caffé moro, pizzeria, barbecue a bordo piscina, bar alla piscina e alla spiaggia.
    E' presente una boutique, centro di estetica con massaggi, sauna e bagno turco, biliardo, sala giochi.
    L’hotel dispone di 3 piscine, di cui una coperta riscaldata e 1 per bambini.
    Per gli sportivi ampia scelta di attività: tiro con l’arco, minigolf, tennis notturno e diurno, pingpong, beach volley, mingolf, aerobica e acquagym, equitazione e sport nautici.
    L'animazione è internazione e proprone un programma diurno e serale di svago con intrattenimeti vari come danza, spettacoli e folklore.
    Discoteca in hotel.
    Importante alla piscina e alla spiaggia, ombrelloni e sdraio a disposizione gratuitamente
    Discoteca.
    Come per tutte le proposte Karambola l'albergo si distingue per l'informalità della struttura e l'ottimo rapporto qualità/prezzo che indirizza l'offerta ad una clientela senza particolari pretese.
    L'hotel è frequentato prevalentemente da clienti tedeschi e francesi.


    image

    image

    Edited by M U R P H Y - 16/7/2009, 14:34
     
    .
  2. tahyde
     
    .

    User deleted


    sono appena tornata dalla mia vacanza ad Hammamet dove ho alloggiato all'Hotel Lilas, e non posso farne che una buona recensione.
    Sinceramente da quanto avevo letto in vari forum sugli hotel a 3 stelle in Tunisia, non avevo grandi prospettive e anzi temevo di trovare un luogo più sporco e fatiscente.
    Invece l'Hotel Lilas, pur non essendo una struttura di lusso ed effettivamente semplice le sue 3 stelle le vale tutte.
    è sicuramente pulito, le stanze sono carine e funzionali, il buffet pur non essendo ricchissimo non è affatto male, l'area benessere è curata e ricca di trattamenti.
    Certo andare in questa stagione comporta praticamente non avere animazione e pochissima gente in albergo ma presumo che in estate sia molto diverso.
    Nota positiva è anche la discoteca interna: veramente carina, moderna non ha nulla da invidiare a molte sale o disco che ho visto in Italia o all'estero, dove spesso spacciano per discoteche le zone adiacenti ai palchi dell'animazione anche in strutture di categoria più alta.
    Insomma..il mio giudizio finale sull'hotel è sicuramente positivo, quindi lo consiglio, anche per la combinazione qualità prezzo, a chi si trovasse nella condizione di voler spendere poco pur desiderando un ambiente confortevole.
     
    .
  3. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Un aggiornamento della scheda del Lilas.

    image

    Piccolo hotle a gestione familiare cerca di fare del suo meglio per proporre il massimo di attività e animazioni ai clienti.
    A volte a discapito della qualità o piuttosto dello spazio.


    Pro
    Molte attività proposte per un piccolo hotel
    Atmosfera familiare


    Contro
    Spiaggia a più di 200 metri
    Spazi comuni piccoli
    Non bisogna essere maniaci della pulizia


    Location
    Nella zona alberghiera a sud di Hammamet, a 7 km dal centro.
    Per il transfer dall'aeroporto di Tunisi (a 65 km), considerate 55 min di tragitto.

    Da sapere
    Gli amanti delle bocce troveranno amici con cui giocare. Situato dietro l'edificio che ospita la piscina coperta, c'è sempre movimento al campo di bocce!

    Infrastrutture
    Dall'esterno l'hotel, bianco dalle forme arrotondate, è tipicamente tunisino. All'interno, la hall d'ingresso, un po' kitsch con fontana e lampadario, non è molto accogliente, ma il personale è sorridente. Da questo piccolo ingresso si accede a sinistra al ristorante a buffet, a destra al bar, e davanti alla piscina all'aperto circondata da edifici vicinissimi che ospitano le camere.
    Il café Maure, che domina la piscina, è un luogo gradevole per fumare il narghilè in tranquillità.
    In quest'hotel, desideroso di proporre numerose attività ai suoi clienti, i responsabili hanno forse dimenticato che lo spazio è ridotto. Salone di bellezza e sala fitness sono veramente di piccole dimensioni, ma almeno ci sono. Una discoteca nel seminterrato è l'orgoglio del direttore. Pare che persone di un reality francese vi siano venute e abbiano ballato in questa sala rotonda con divani rossi.

    Camere
    Grandi corridoi verde chiaro e bianco conducono alle 129 camere, di cui 60 triple e 60 doppie. Non tutte hanno la televisione, quindi chiedete informazioni in merito per non avere brutte sorprese. Per l'arredo, niente di eccezionale, ma è discreto.

    Ristorante
    Un buffet classico, uno snack bar vicino alla piscina, fin qui niente di originale! Ma, novità, a marzo 2007, in occasione della nostra visita, un ristorante à la carte era appena stato ultimato vicino alla piscina. Vi si mangiano pesce o carne cotti sul barbecue davanti ai clienti in un arredo in mattoni con alcove.
    Da notare: il giovedì è servita una cena tunisina a buffet, seguita da una serata orientale.
    Gli orari dei pasti vengono qui adattati alle partenze e agli arrivi dei vacanzieri. Se il vostro aereo parte alle 5 del mattino, la colazione vi verrà servita prima della partenza. Il cliente prima di tutto! Quelli che restano non devono preoccuparsi, la prima colazione sarà servita anche ai soliti orari.

    Spiaggia
    La spiaggia è ben sistemata ma un po' distante dall'hotel. La stradina che vi conduce è molto gradevole, ma bisogna attraversare le attività dell'hotel Nesrine e camminare un po' sulla spiaggia prima di potersi sistemare sulle sedie a sdraio e sui lettini dell'hotel, che sono gratuiti, come anche gli ombrelloni. Considerate 5 minuti a piedi! E non cercate di fare i furbi sistemandovi sulla spiaggia più vicina all'hotel: è a pagamento!


    Easyviaggio
     
    .
2 replies since 17/11/2005, 16:17   371 views
  Share  
.