Hotel Abou Nawas Golf Djerba

Sprintours T.O. (Sprinclub)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    L'Hotel Golf Djerba, categoria 4 stelle, si trova soli 15 km. dal capoluogo Houmt Souk e 10 km. dall'aeroporto internazinale di Djerba.
    Il Golf Djerba si distingue per la sua particolare architettura in stile che ricorda le tipiche costruzioni dell’isola, circondato da un immenso giardino di 13 ettari direttamente sul mare e difronte al campo da golf di 18 buche.
    Il villaggio, interamente climatizzato, 246 camere di cui 13 suite e 20 camere comunicanti, sono tutte con servizi privati elegantemente arredate dotate di ogni comfort: Tv con programmi satellitari Rai, mini bar, loggia, cassaforte.
    Ristoranti e Servizi
    2 Ristoranti, snack bar alla terrazza, american bar, caffe moro, beach bar e barbecue sulla spiaggia. Accettate carte di credito.
    Sport & Svaghi
    2 piscine di cui una coperta e riscaldata, 9 campi da tennis di cui 7 in terra battuta, 2 campi di calcetto, ping pong, beauty center, sauna, palestra, hammam, discoteca, campo da golf di 18 buche.
    L'animazione è curata da una equipe di giovani italiani che organizzano giornate caratterizzate da giochi, sport e spettacoli per ridere e scherzare in uno stile italiano, cercando di coinvolgere in maniera soft la clientela nell’allegria contagiosa del villaggio.
    Assistenti residenti Sprintours sono a disposizione per prenotare escursioni
    giornaliere e per soddisfare ogni esigenza della clientela.
    Restaurato nell’inverno 2004 - 2005, gestito dalla SprinClub Viaggi e Vacanze
    Gruppo Sprintours, nello stile inconfondibile italiano con particolare attenzione
    a tutti i dettagli.
    Indicato per una clientela che ama il comfort e le piccole attenzioni, l’ottimo rapporto qualità prezzo lo rende accessibile anche alle famiglie.


    user posted image

    user posted image
     
    .
  2. Ranja
     
    .

    User deleted


    Murphy mi fai piangere!!!hai fatto una bellissima descrizione della mia seconda casa in tunisia qui ho conosciuto il mio fidanzato e sono ben 4 anni che ogni estate la passo in questo splendido posto...tra un pò parto per tunisi...quasi quasi ci faccio un salto!
     
    .
  3. b72
     
    .

    User deleted


    Allora posso andare tranquillo li
     
    .
  4. dannan85
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! mi sn appena iscritta al vostro forum... xkè cercando notizie sul web x la tunisia mi hanno detto ke voi siete i + esperti!
    Ecco io ed il mio raga ad agosto vorremmo andare a Djerba, probabilmente allo Sprinclub Golf... voi ke ne dite?
    E poi -cosa importante- c'è ki dice ke Djerba è bellissima e ki invece ke è piena di alghe :huh: ...X FAVORE RISOLVETEMI QUESTO DUBBIO AMLETICO!
    E cmq, ammesso ke qste famigerate alghe c siano, mica rendono brutto il mare? sono di qlle rosse appiccicose o quei fili verdi??

    Aspetto le vostre dritte!!


    Dannan85
     
    .
  5. nelsondida
     
    .

    User deleted


    CIAO DANNAN85,

    io sono stato allo Sprinclub Golf 3 anni fa. La struttura è buona così come il rapporto qualità-prezzo.
    Anch'io ho trovato delle alghe, ma solo a riva. Il mare poi è limpido e l'acqua calda.
    Discreta anche l'animazione.
    Nelsondida
     
    .
  6. manu78
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    io sono stata per due volte nel 2005 nel villaggi a fianco.
    Il mare in quella zona è limpido e pulito, al mattino presto passava una specie di trattorino per portare via le alghe ferme sulla spiaggia.
    Il villaggio è carino, quasi tutti italiani e con una buona animazione. Alla sera spesso sconfinavo lì!
    C'è anche il cuoco italiano..almeno nel 2005 c'era!

    per ogni altro dubbio siamo qua! ;)
     
    .
  7. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Un video promozionale dello Sprinclub Golf Djerba a cura di Sprintours cui tutti i diritti sono riservati.

     
    .
  8. piccy78
     
    .

    User deleted


    ciao!!!!
    io sono stata all' Abou Nawas Golf della Sprintour ( nn so se è lo stesso di cui parli tu) e posso garantirti che è stata 1 delle vacanze più belle della mia vita. il villaggio era bello e pulito, lo staff di animazione italiano e il cibo non era troppo male. il mare era meraviglioso e sembrava di fare il bagno in una piscina riscaldata. lì ho fatto i bagni più belli della mia vita. l' acqua era cristallina e la sabbia bianchissima e sottilissima. è molto importante però il tipo di vacanza a cui tu e il tuo ragazzo aspirate. nella zona infatti nn c'è granchè da vedere e l' escursione offerta dal villaggio mi è sembrata più che altro un modo per spillarci soldi. ci hanno infatti portati solo in negozietti in cui in continuazione ci veniva proposto di comprare qualcosa. se invece cercate una vacanza all' insegna del relax, allora nn potreste scegliere di meglio. bacioni
     
    .
  9. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Una sequela di ottimi commenti, molto recenti, per lo Sprinclub Djerba Golf!

    vacanza strepitosa!!!
    Autore Isabella 22 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: l'animazione, la pulizia, la spiaggia, la cucina, gli spazi
    Punto debole: il mare a volte
    Consigliato a: Coppie • Famiglie • Amici • Single • Tutti

    è stata una vacanza bellissima! struttura molto bella e pulita, cucina molto varia e davvero ottima ma soprattutto animazione super!!!

    bravissimi Amedeo e ALe, super Graziano e ottimi anche tutti gli altri ragazzi!!!

    mi piacerebbe tornarci e lo consiglio vivamente!!!

    ----------------------------------------------------------------------------------------

    Villaggio Sprintours Golf Djerba
    Autore Monica 13 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: mare e spiaggia, cucina e pulizia
    Punto debole: struttura bella ma le camere non sono per me da 4 stelle. Animazione sufficiente: chi soggiorna per 15 giorni gli spettacoli sono ripetitivi
    Consigliato a: Tutti

    Sono stata in questa struttura dal 23 giugno al 7 luglio 2008. E' stata un bella vacanza, mare caraibico, dopo la prima settimana x alcuni giorni sono arrivate le alghe ma poi il mare è tornato più bello che mai. Ombrelloni in spiaggia non sufficienti per il numero di ospiti presenti. Ho apprezzato, per chi ha bimbi come me in tenera età, che a pranzo e a cena c'era l'angolino del baby food, ossia c'erano il passato di verdura e la pastina piccola. Ottima la pasta cucinata dal cuoco italiano Valerio e anche tutto il resto dalla carne, pesce e dessert. Animazione sufficiente: dovevano conrollarsi nel linguaggio agli spettacoli serali poichè spesso e volentieri pronunciavano parolacce in presenza di tanti bambini!!!!! Brave le ragazze del mini club che hanno saputo intrattenere i bimbi con tanti giochi
    Assistenza Sprintour: dovevano essere più disponibili e gentili verso gli ospiti.
    Riepilogando la vacanza x me e la mia famiglia è stata positiva la consiglio.

    -------------------------------------------------------------------------

    Vacanza Spettacolare..Animazione 100 e lode!!!!
    Autore Jessica&Pasquale 08 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: Cioè..cosa dire a quel paradiso???Penso che non ci siano parole per poter descrivere una vacanza cosi bella..DA RIFARE SICURAMENTE..noi siamo appena tornati e non vediamo l'ora che arrivi il 2009 per ripartire..riandare allo sprinclub djerba golf e divertirsi tutti i giorni con quei matti dell'animazione..ALE(SENZA PAROLE..GRAZIE CI HAI FATTO TROPPO DIVERTIRE!),MARCO(MO TE MENOOOOO!!!)PAKI(UNO DEI MEJO),LEO(PORELLO C'HA PRESO UN Pò DE BOTTE),GIANNI(SEMPRE CORDIALISSIMO E SIMPATICISSIMO),ORAZIO(sempre presente..OVUNQUE!)E LE SPLENDIDE RAGAZZE DEL MINICLUB(COMPLIMENTI VERAMENTE)E PER FINIRE ELISA E ALIAE(COMPLIMENTI ANCHE A VOI)..ragazzi solo tre parole per questi grandi ragazzi..GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!CI AVETE FATTO EMOZIONARE E DIVERTIRE FINO ALL'ULTIMO GIORNO..AH..STAVO DIMENTICANDO IL CAPO VILLAGGIO..AMEDEOOOO...GRAZIE ANKE A TE..E PER FINIRE DA CONSIGLIARE ANKE PER CUCINA,SPIAGGIA,PISCINA,PULIZIA DELLE CAMERE,ESCURSIONI(GRAZIE A FRANCY E FRANCY)...INSOMMA COME AVRETE CAPITO BELLISSIMO...RAGAZZI CI RIVREDREMO IL PROX ANNO..SICURAMENTEEE!!!UN BACIO A TUTTO LO SPRINCLUB DI DJERBA GOLF DA JESSICA E PACHI..E RICORDATEVE...MO VE MENOOOOOOOO!!!
    Punto debole: NON ESISTONO PUNTI DEBOLI..PUNTO E BASTA!
    Consigliato a: Coppie • Famiglie • Amici • Single • Tutti

    ANDATECI RAGAZZI..FIDATEVI DI NOI!!!

    -------------------------------------------------------------------------

    UNA SETTIMANA????ALMENO UN MESE!!!!
    Autore Laura & Giuseppe 01 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: SIAMO APPENA TORNATI DAL DJERBA GOLF(23/30 GIUGNO), ED AVENDO LETTO PRIMA DI PARTIRE TUTTE LE RECENSIONI DEI FORUM ERAVAMO UN PO' TITUBANTI MA VI ASSICURIAMO CHE LA VACANZA E' STATA BELLISSIMA.LA STRUTTURA E' MOLTO BELLA CON TUTTO CIO' CHE PUO' SERVIRE IN UN VILLAGGIO ED ANCHE DI PIU',TUTTI GENTILISSIMI,MOLTO PULITO,SI TROVAVA SEMPRE POSTO SIA IN PISCINA CHE IN SPIAGGIA, CERTO SE ARRIVAVI ALLE 11 DOVEVI ACCONTENTARTI,LA SETTIMANA CHE SIAMO STATI NOI IL MARE E' STATO SEMPRE PULITISSIMO,I GIARDINI MOLTO CURATI,SICUREZZA OVUNQUE ANCHE IN RIVA AL MARE PER IMPEDIRE AI VENDITORI DI IMPORTUNARE QUINDI COMPRAVI SOLO SE VOLEVI,LA CUCINA E'BUONA E VARIA DALLA PASTA AI DOLCI ALLA FRUTTA,BUONISSIME LE FOCACCINE A META' MATTINA E' POMERIGGIO CHE I RAGAZZI PORTAVANO ANCHE SOTTO GLI OMBRELLONI INSIEME ALL'ANGURIA,NESSUNO DI NOI E' STATO MALE ED IO HO ANCHE PRESO DELLE BIBITE CON IL GHIACCIO,SERATA TUNISINA BELLISSIMA TUTTI IN ABITI TUNISINI CHE SI POTEVANO ANCHE AFFITTARE AL VILLAGGIO E POI PER CONCLUDERE L'ANIMAZIONE,CHE DIRE,SOTTO IL CIELO STELLATO DI DJERBA ABBIAMO IMPARATO A CONOSCERE QUEI RAGAZZI STREPITOSI CHE,SE DI GIORNO ORGANIZZAVANO TORNEI E GIOCHI DIVERTENTI SENZA MAI ESSERE INVADENTI LA SERA CI FACEVANO DIVERTIRE FINO ALLE LACRIME,UN GRAZIE AD ALEX IL CAPO ANIMAZIONE, SECONDO ME IL FIORELLO DEL FUTURO ED ANCHE A GLI ALTRI PACHI,ORAZIO,LEO,ELISA,ALIALI,GIANNI,MARCO IL MATTO ED ERICA DEL MINI CLUB GRAZIE ALLA QUALE IO E MIO MARITO ABBIAMO PASSATO UNA VACANZA PIU' RILASSANTE,UNICO NEO ?UNA SETTIMANA E' TROPPO POCO!!!!!!VE LO CONSIGLIO!
    Punto debole: LE CAMERE SONO BELLE MA UN PO' VECCHIOTTE,NOI AVEVAMO LA SUITE AMBASSADOR 262/4 CON LA VASCA IDROMASSAGGIO CHE NON FUNZIONAVA ,UNO DEI FRIGO BAR CHE ANDAVA COSI'E COSI',DUE TELEVISORI SU TRE CHE NON PRENDEVANO NESSUN CANALE.QUESTO NON PREGIUDICA L'ANDAMENTO DELLA VACANZA MA SE UNO PAGA PER UN ALBERGO A QUATTRO STELLE E PRENDE LA CAMERA MIGLIORE SI ASPETTA QUALCOSA DI PIU' SICURAMENTE.
    Consigliato a: Tutti

    SE PIACE LA VITA DEL VILLAGGIO TURISTICO QUESTA E' UNA BUONA VACANZA!!

    --------------------------------------------------------------------------

    VACANZA, SICURAMENTE DA RIPETERE
    Autore FABIO 29 June 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: ARRIVO A DJERBA 16 GIUGNO 2008...GENTILEZZA E CORDIALITA' DI TUTTO, MA PROPRIO TUTTO IL PERSONALE CHE LAVORA IN VILLAGGIO, SOPRATTUTTO NEI CONFRONTI DEI BAMBINI. ANIMAZIONE DA GRIDO, BRAVI DIVERTENTI E SIMPATICI SENZA PERO' ESSERE TROPPO INSISTENTI, VORREI RINGRAZIARE IL SIMPATICISSIMO MARCO CHE HA SOPPORTATO SIMPATICAMENTE IL N.S. PICCOLO LORENZO CHE STRAVEDEVA PER LUI. E ALTRO PUNTO DI FORZA LA CUCINA BUONISSIMO TUTTO DALLE LORO SPECIALITA' TUNISINE AI DOLCI,DAI FAVOLOSI PRIMI PIATTI ITALIANI CUCINATI DAL BRAVISSIMO VALERIO AI SVARIATI SECONDI FRUTTA E VERDURA DA MANGIARE CON TRANQUILLITA' PERCHE' A QUANTO CI E' STATO DETTO LAVATA CON L'ACQUA DI BOTTIGLIA E BEVANDE DA BERE A TEMPERATURA GIUSTA SENZA AGGIUNGERE IL FAMOSO GHIACCIO CAUSA "VOCE DI POPOLO" DELLA FAMOSA DISSENTERIA (io il giaccio nel villaggio non l'ho proprio visto); NON SO SE PER QUESTO NOI E IL NOSTRO BAMBINO DI 4 ANNI NON L'ABBIAMO PRESA.
    Punto debole: LA ROTTURA SE VOGLIAMO DI LAVARE I DENTI CON ACQUA MINERALE E SOTTO LA DOCCIA NON FARE ENTRARE L'ACQUA IN BOCCA.
    Consigliato a: Tutti

    considerando che lavoro in un negozio sto proponendo a tutti i miei clienti questa bellissima vacanza che ripeterei domani mattina

    --------------------------------------------------------------------------

    Giugno 2008
    Autore marcom 16 June 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: mare e spiaggia, cucina di qualità, animazione simpatica.
    Punto debole: camere vecchie e mal curate (forse non tutte ma sicuramente la 147 e la 146), scarso spazio in piscina, palestra inesistente nonostante fosse menzionata sul catalogo.
    Consigliato a: Famiglie

    In generale la vacanza effettuata dal 9 al 16 giugno 2008 è da considerarsi positiva.
    Come detto sopra le camere non sono da villaggio a 4 stelle.

    --------------------------------------------------------------------------

    Vacanza bellissima!!!
    Autore Barbara 19 May 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: Tutto!!! Gentilezza,simpatia,accoglienza!!!
    Mare,spiaggia da sogno!
    La cucina era varia e molto buona,ma la cosa che mi è piaciuta di più è sicuramente la pasta cucinata dallo chef italiano Carlo... Buonissima!!!
    I ragazzi dell'animazione sono eccezionali!
    Punto debole: La struttura è molto bella! Peccato per le stanze che a mio parere non sono da 4 stelle!
    Però era tutto pulito!!!!
    Consigliato a: Tutti

    E' stata una bellissima vacanza!!! L'ultra all inclusive è veramente ultra... dimenticate pure il portafogli a casa perchè è veramente tutto compreso! L'animazione è stata grande!!!Gentili,educati,divertenti e molto professionali!BELLI,BRAVI,BIS....


    --------------------------------------------------------------------------

    Fonte Qvillaggi
     
    .
  10. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    La stagione estiva 2008 sembra essersi chiusa molto bene!

    Sarà di buon auspicio per l'estate 2009?

    image

    settembre 2008
    claudia 20 November 2008


    è stata una vacanza eccezionale,piena di emozioni divertimento allo stato puro... l'animazione è stata fantstica, il posto era stupendo, il villaggio molto bene organizzato... faccio i miei complimenti ad ale e gli auguro di avere un enorme successo per la sua simpatia professionalità e fantastica voce.... graziano sei popo er mejo,orazio il caso ha voluto che ci incontrassimo proprio quando meno me lo aspettavo e adesso sei diventato davvero importante... per finire un grazie graaaaaande a tutti.....

    ---------------------------------------------------------------------

    vacanza da fare tra pro e contro,
    gruppo rimini 13 October 2008


    Siamo appena rientrati d auna settimana allo SprinClub. La struttura è molto bella, gli spazi comuni molto curati, cos' come tutto del resto. Per quanto riguarda il mangiare, diciamo che è abbastanza ripetitivo. Non manca la pasta cucinata dal cuoco italiano (ma non aspettatevi lo stesso sapore tranne x la pasta al pomodoro)x il resto....mah è a gusto personale. L'animazione è la nota dolente, meglio stendere un velo pietoso.Cmq ieri (domenica 13) sono partiti tutti e sono arrivati i nuovi animatori, chissà come saranno. Quello che indigna sono i cammelli e i cavalli che passano in spiaggia x invogliare i turisti a fare escursioni. Purtroppo questi animali la fanno....risultato, escrementi sulla battigia che non sempre puliscono...(sotterrano.Alla sera fuori dal villaggio alle 20 è già tutto chiuso, quindi o vai in discoteca o ti godi il villaggio. Occhio a non farvi fregare dai venditori in spiaggia...vi impietosiscono dicendo che hanno 4 figli (tutti!)Contrattate, 5€ date 5dinari. Ho visto le stesse cose che vendono in spiaggia all'aereoporto a pochi soldi.Buona vacanza a tutti!

    ----------------------------------------------------------------------

    SprinClub Djerba Golf & Spa
    Autore dany05 07 October 2008


    Purtroppo siamo stati sfortunati con il tempo ma nel complesso il villaggio è carino, grande e pulito.Animazione discreta e gentile. MARCO, responsabile del mini club, è stato strordinario ,sempre molto disponibile, divertente ed affettuoso con i bambini.

    ----------------------------------------------------------------------

    ottobre 08
    bizio 06 October 2008


    una vacanza da dimenticare un po per il tempo un po per il villaggio e l'animazione diurna inesistente
    io ho scelto sprintours perche cera il junior club ma io non ho visto niente, gli animatori non hanno colpa di niente perchè erano soltanto in 8 e nel villaggio cerano più di 350 persone in più ragazzi a fine stagione e non vedevano l'ora di andare a casa.
    poi il capo villaggio per me se ne frega un po,dimostra il fatto che l'ultima sera del saluto non è venuto in teatro a salutare gli ospiti che partivano
    spero di essere utile a qualchuno un saluto

    ----------------------------------------------------------------------

    BELLA VACANZA!!
    betta e simo 28 September 2008


    Abbiamo trascorso 2 settimane (dal 8 al 22 settembre) e durante la prima settimana di soggiorno il mare è stato veramente splendido anche se l'acqua era caldissima (come anche la temperatura...!).
    Le escursioni organizzate da Sprintour sono varie e molto interessanti. Consigliamo la visita di Douz con il giro in dromedario nel deserto e la motorata in quad davvero divertente.
    L'atmosfera in generale è curata e rilassante.
    Bravissimo il capo animazione ALEX, un artista completo (simpaticissime le sue gag di cabaret ed i suoi travestimenti!).

    ----------------------------------------------------------------------

    Vacanza molto bella
    Fabio 12 September 2008


    Il mare è molto bello, soprattutto quando non c'è vento l'effetto e l'acqua sono come da catalogo sprintour. L'animazione è buona, non stressante anche se abbastanza improvvisata. I ragazzi sono pochi (una decina) e molti alla prima esperienza. Sono carini gli spettacoli della sera (molto semplici ma ti fanno passare la serata). Il capo animatori è molto bravo, alessantro, il capo villaggio amedeo invece tenta di fare il simpatico ma si vede che è molto forzato, anzi sembra piuttosto falso...). Assolutamente da non perdere è l'escursione a Matmata/Douz, 2 giorni davvero indimenticabili, non tanto per la passeggiata nel deserto, quanto per la visita alle oasi di montagna e al lago salato (chott el Jarid) e alla simpatica casa berbera, davvero entrambe molto suggestivi. Unico inconveniente del tour è che è piuttosto impegnativo, si viaggia per circa 900 km a 50 gradi (anche se nel pulman c'è l'aria condizionata quando scendi la botta è forte, soprattutto a Douz porta del deserto). Da evitare, nella giornata in cui organizzano dentro al villaggio il mercatino (nella giornata dedicata alla tunisia) di acquistare oggetti: anche sapendo trattare le cose costano molto... conviene comprarle al bazar interno al villaggio stesso.

    -----------------------------------------------------------------------

    Fonte QVillaggi
     
    .
  11. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Tra purgatorio e paradiso...

    meglio altrove
    Opinione inserita da uomoqualunque
    13 Luglio, 2010


    andate altrove che è meglio.

    Punto di forza se devo essere sincero nel soggiorno che ho effettuato dal 05/07/2010 al 12/07/2010 non ho trovato punti di forza, la formula ULTRA ALL INCLUSIVE è una mezza bufala.
    Punto debole Buona la cucina in generale alternata la tunisina e italiana, purtroppo le sedute delle sedie del ristorante sono a dir poco lerce, sporche è un termine ottimistico, tuttavia la pulizia del complesso è dignitosa, ma la struttura in se è vecchia e i segni di consunzione sono evidenti. spiggia con poche sdraio in plastica praticamente tutte sfondate e praticamente introvabili come gli ombrelloni già a partire dalle 9.00 ora locale del mattino. tunisini in generale menefreghisti e poco attenti a pulizia e manutenzione delle belle spiagge.
    animazione presente in forza ma evanescente e molto poco organizzata, con elementi strani che vanno a simpatia.

    ------------------------------------------------------------------------------------

    un paradiso
    Opinione inserita da Lorenza
    13 Luglio, 2010


    Mare senza un'alga in questo periodo, veramente splendido, acqua calda e cristallina, spiaggia bianca e pulita, ragazzi dell'animazione simpatici e gentilinensi danno un gran da fare, ora cuoco italiano molto bravo, insomma vacanza molto bella

    Punto di forza mare, spiaggia e animazione
    Punto debole camere triple vecchie e strette
    Consigliato a Famiglie

    -------------------------------------------------------------------------------------

    buona vacanza
    Opinione inserita da paola
    07 Luglio, 2010


    CON LA PRESENTE VORREI SMENTIRE LE OPINIONI NEGATIVE CHE HO LETTO PRIMA DI PARTIRE PER IL DJERBA GOLF... SONO APPENA TORNATA DOPO ESSERE STATA UNA SETTIMANA IN QUESTO VILLAGGIO CON MIO MARITO E DUE BAMBINI (3 E 6 ANNI).MI PIACEREBBE SAPERE COSA SI ASPETTA DI TROVARE LA GENTE QUANDO VA ALL'ESTERO... OVVIO, CHE PULIZIA, COMODITA' E CUCINA NON POSSONO ESSERE QUELLE ABITUALI DI CASA. LA STRUTTURA E' VALIDA COSI' COME IL PERSONALE, LA CUCINA, LE STANZE, LA PULIZIA MA SOPRATTUTTO IL MARE... BELLO, CRISTALLINO SENZA UN'ALGA (CERTO E' CHE IL FENOMENO ALGHE NON DIPENDE DA NESSUNO SE NON DA AGENTI ATMOSFERICI). LAVORI SPA: METTIAMOCI IN TESTA CHE PER AVERE CIO' CHE OFFRONO BISOGNA CHE VENGANO FATTI LAVORI DI MANUTENZIONE E TUTTO IL RESTO... IO NON HO MAI SENTITO RUMORI ASSORDANTI COME DICEVANO... IO LA GIORNATA LA TRASCORREVO IN SPIAGGIA E PISCINA QUINDI LONTANA DAI LAVORI! MA RIPETO NON ERANO RUMORI FASTIDIOSI... L'ANIMAZIONE E' SIMPATICA... SONO RAGAZZI CHE FANNO IL PROPRIO LAVORO QUINDI CERCANO DI INTRATTENERE LA GENTE CON GIOCHI, SPORT E SPETTACOLI VARI ALLA SERA. IO CONSIGLIO QUESTO VILLAGGIO A TUTTI PERCHE' SI STA BENE, E' BELLO E PER CHI PRETENDE IL MASSIMO RICORDO CHE NEL MONDO CI SONO VILLAGGIO SUPER LUSSUOSI, SPENDENDO PER CIO' CHE SI ACQUISTA!

    Punto di forza mare e l'animazione
    Consigliato a Tutti

    ------------------------------------------------------------------------------------

    OTTIMO DIREI
    Opinione inserita da ALDO
    15 Giugno, 2010


    BELLO IL POSTO OTTIMA LA CUCINA L'ANIMAZIONE RAPPRESENTA NEGLI ANNI LE STESSE COSE (PECCATO) IL MARE OGNI TANTO RILASCIA LE ALGHE QUANDO IN SICILIA C'E' TEMPESTA MA LE LEGGI VIETANO DI BUTTARE VIA LE ALGHE E QUINDI VENGONO RIBUTTATE IN MARE PERO' PER IL RESTO E' VERAMENTE BELLO LASCIATEVELO DIRE DA CHI VA ORMAI DA PIU' DI 12 ANNI , IN CONFRONTO ALTRE COMPAGNIE FANNO LETTERALMENTE ....S...FO
    COME DETTO L'ANIMAZIONE RIPROPONE OGNI ANNO LE SOLITE COSE ANCHE SE I RAGAZZI SONO DIVERSI COMUNQUE LI HO TROVATI SEMPRE GENTILI

    Consigliato a Coppie • Famiglie • Amici
    ------------------------------------------------------------------------------------

    Fonte Qvillaggi
     
    .
10 replies since 26/11/2005, 19:01   1423 views
  Share  
.