Hotel Melià El Mouradi Palace

Teorema Tour T.O.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    L'Hotel Melià El Mouradi Palace, un grazioso cinque stelle, a circa 1,5 km. dal centro di Port El Kantaoui e a 8 km. da Sousse, si trova a fianco del Sol El Mouradi e dista circa 200 metri dalla spiaggia di sabbia.
    La grande struttura dispone di 501 camere tutte con servizi privati con asciugacapelli, climatizzazione centralizzata, telefono, mini-bar, tv, cassetta di sicurezza, balcone
    Tra i servizi offerti dalla gestione della catena Melià, un ristorante con servizio a
    buffet per ogni pasto, ristorante à la carte, coffeeshop, 3 bar, beach club aprile/ottobre, sala soggiorno, boutique, rivendita giornali, 4 sale congressi fino a 950 posti.
    Sport e divertimenti: piscina per adulti e per bambini, piscina coperta, 3 campi da tennis, centro fitness, sport nautici aprile/ottobre, hammam, possibilità di massaggi, a circa 500 metri campo da golf a 36 buche, night-club, programmi di intrattenimento organizzati da una equipe di animazione internazionale.
    Servizi gratuiti: climatizzazione, tv, cassetta di sicurezza, minibar (consumazioni a pagamento) in camera, piscina all’aperto, sdraio e punti ombra in piscina e alla spiaggia, materassini gratuiti in piscina e in spiaggia, piscina coperta e discoteca (consumazioni a pagamento), tennis (eccetto illuminazione), ping pong.
    Carte di credito accettate: American Express, Visa, Euro-Card, MasterCard, DinersClub
    L'Hotel El Mouradi Palace offre un soggiorno piacevole garantito dalla gestione ed esperienza della catena alberghiera spagnola Sol Melia, in un ambiente internazionale non eccessivamente formale.


    user posted image

    user posted image
     
    .
  2. xandras
     
    .

    User deleted


    salve, il tour operator dei miei stivali, a 4 giorni dalla partenza mi ha cambiato l'albergo, dicendomi che non c'erano camere disponibili. dopo vari litigi, sono stata costretta ad accettare, altrimenti,non partivo e addio vacanze buttate al vento.
    mi hanno prenotato al mouradi palace di port el kantaoui.
    avete aggiornamenti, com'è la struttura, me la consigliate.?
    sono tristissima. io volevo andare a mahdia.
    quest'anno mi hanno fregato, ma il prox anno cambio agenzie e non partirò mai più con quel tour operator.
    potete indicarmi se trovo negozi per bimbi? cioè troverò omegeneizzati?
    e strutture farmaceutiche. ciao
     
    .
  3. shedia
     
    .

    User deleted


    Ciao xandras :D !
    Io sono stata al Mouradi Palace un pò di tempo fa e mi sono trovata benissimo....quindi stai tranquilla!
    Bella struttura, ottimo cibo e vicino alla stupenda zona di Port el Kantaoui....e soprattutto andando a Sousse ( dal tuo hotel max 10 manuti di taxi ) troverai sicuramente gli omogenozzati.
    Ciao,Ciao :D
     
    .
  4. xandras
     
    .

    User deleted


    :D grazie shedia. un grosso besito ciaooooooooo e se hai altri aggiornamenti ....batti un colpo!
     
    .
  5. xandras
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, vi aggiorno. sono tornata dalla tunisia. l'hotel el mouradi palace è ottimo, cioè pulito anche se la struttura un pò vecchia, ma tutto sommato ottimo.si mangia divinamente anche se io mi son sentita male , visto che ho preso la loro acqua per il thè mattutino. ottima vacanza, ottimo posto.
    nell'apposita sezione su el mouradi, vi parlerò meglio di questo posto. a presto
     
    .
4 replies since 27/11/2005, 00:02   466 views
  Share  
.