Agenzie di viaggio

a chi affidarci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tahyde
     
    .

    User deleted


    Altro particolare non indifferente per l'organizzazione dei viaggi è l'agenzia di viaggio..
    Non tutte sono uguali,non tutte possono essere denominate tali e non in tutte si trovano costanza, cortesia e pazienza.
    Devo dire che nella città in cui vivo, Mestre, la professionalità latita abbastanza, sia nel fornire informazioni, sia nella frettolosità, visto che spesso e volentieri vengono forniti solo i deplants e stop.
    Le agenzie dove personalmente ho visto la differenza, sia a Mestre che a Torino (la città dove abita una mia amica con cui ultimamente viaggio spesso) sono quelle del gruppo "Vivere & Viaggiare" di Cisalpina Tours dove vengono forniti consigli, offerte in tempo reale con la compilazione di preventivi dettagliati e ulteriori indicazioni anche per telefono o via email.
    Sinceramente ho visto una vera e propria "fidelizzazione del cliente", sempre con gentilezza e professionalità, tant'è che nel corso del tempo ci siamo sempre rivolte lì, visto poi che i prezzi proposti sono spesso interessanti.
    Quest'anno ad esempio fino alla fine del 2005 (credo) spetta il 10% di sconto per ogni pacchetto..beh meglio di niente no?
     
    .
  2. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Cliccando sul link che segue una breve rassegna delle più note agenzie di viaggio online.

    image
     
    .
1 replies since 13/12/2005, 21:05   337 views
  Share  
.