Stazione di Sousse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fly7
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,mi rivolgo a chi conosce un po Sousse.Partirò venerdì per la Tunisia e atterrerò all'aereoporto di Tunisi,quindi dovrò prendere un treno che mi porterà a Sousse.Premetto che arriverò alla stazione di Tunisi con un taxi (spero non mi chiedano troppo per accompagnarmi tongue.gif ).Volevo sapere se qualcuno conosce la frequenza delle partenze da Tunisi x Sousse ed eventualmente gli orari esatti.Io arriverò a Tunisi intorno alle 12.15 e conto di essere in stazione entro le 15.00,salvo ritardi.Quindi avrei bisogno degli orari dei treni dopo le 15.00 ed eventualmente come si individua il binario dove si fermerà il treno per Sousse.Poi volevo ancora sapere quanto dista in linea di massima la stazione di Sousse da ROUTE DE LA CORNICHE dove in pratica si trova il mio hotel.Vi ringrazio delle eventuali risposte ne avrei urgente bisogno visto che è la prima volta che prendo il treno in Tunisia.GRAZIE wink.gif
     
    .
  2. baklewa
     
    .

    User deleted


    fly scusa non ti avevo letto, faccio una ricerchina e poi ti rispondo .. ancora scusa smile.gif
     
    .
  3. fly7
     
    .

    User deleted


    grazie Baklewa,grazie attendo presto (giovedì notte parto) e gia che ci sei volevo sapere,visto che devo portare dei regali ad alcuni amici (mi han chiesto della wodka)quante bottiglie di alcool mi lasciano passare alla dogana.Ne dovrei portare 2.Ti ringrazio.
     
    .
  4. tahyde
     
    .

    User deleted


    buon viaggio fly!
     
    .
  5. fly7
     
    .

    User deleted


    shokran tahyde!!![/COLOR]
     
    .
  6. Bianca Maria
     
    .

    User deleted


    Ciao Fly,
    Non ho trovato Route de la Corniche, ma boulevard de la Corniche, non sò se si tratta della stessa via, comunque ti allego la piantina con la strada evidenziata:
    user posted image
    Per l'orario dei treni invece non ho trovato niente. Nella guida Vallardi c'è scritto che ci sono da 10 a 12 treni al giorno da Tunisi a Sousse.
    Sempre nella guida della Vallardi c'è scritto che si può portare un litro di alcolici (ho l'edizione del 2001, quindi non sò se la regola è ancora valida).
    Ti auguro buon viaggio e buone feste:)
    Ciao
    Bianca Maria

    Edited by Bianca Maria - 22/12/2005, 14:59
     
    .
  7. baklewa
     
    .

    User deleted


    grazie Bianca Maria io in qs. periodo dimentico tutto, ho cercato di avere news da mia cognata ma non sono riuscita a beccarla, abbiamo la stessa guida Bianca smile.gif


    buon viaggio Fly

     
    .
6 replies since 18/12/2005, 12:59   1479 views
  Share  
.