Hotel Sol Club Kantaoui

Settemari T.O.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    L'hotel di categoria 4 stelle, costruito direttamente sulla spiaggia sabbiosa di Port El Kantaoui, che si trova a circa 3 chilometri.
    La città di Sousse dista 10 chilometri ed è facilmente raggiungibile con bus di linea.
    Le camere: 800, divise tra piccoli bungalow e camere standard, inserite in un bel giardino.
    Le camere sono tutte dotate di aria condizionata, telefono, televisore satellitare, minibar, servizi privati e balcone.
    Cassetta di sicurezza presso la reception, a pagamento.
    A disposizione: ristorante con servizio a buffet, ristorante alla carta, pizzeria, bar, snack-bar alla spiaggia, bar alla piscina, e caffè moresco.
    Parrucchiere, boutique e negozio di souvenir.
    Sport e divertimenti: diverse piscine esterne sia per adulti sia per bambini, una piscina coperta, campi da tennis, ping-pong, minigolf, beach volley, tiro con l'arco, bocce e freccette.
    Alla piscina e alla spiaggia, ombrelloni gratuiti, sdraio e lettini a pagamento.
    A pagamento, sala giochi e biliardo. Diversi sport nautici come windsurf, vela, pedalò, sci nautico e canoe kayak. Centro di bellezza con sauna, massaggi e jacuzzi. Palestra.
    Nelle vicinanze, equitazione e noleggio di biciclette.
    Programma di animazione internazionale (anche in italiano) diurno e serale. Attività per bambini (5-12
    anni) presso il mini-club. Discoteca.
    Le aree comuni dell'hotel e la spiaggia sono accessibili ai clienti su sedia a rotelle
    Struttura inserita nel complesso situato a Port El Kantaoui, proposto dalla catena Sol Melia Mouradi, conosciuta sul mercato italiano per le numerose infrastrutture e la qualità dei servizi offerti in tutti i suoi hotel.
    Ottima la posizione e buone le quotazioni con servizio di pensione completa e bevande ai pasti.


    user posted image

    user posted image

    user posted image
     
    .
  2. buyaka
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi
    sto decidendo se prenotare 2 settimane al Sol club El Kantaoui
    ma mio malgrado ho paura che sia troppo turistico. Sapete qualcosa circa la struttura e se ci si può spostare facilmente (oltre escursioni)?
     
    .
  3. shedia
     
    .

    User deleted


    ciao buyaka :D ...per quanto riguarda la struttura posso dirti che nn è male,premetto che ho visitato solo le parti comuni e nn le camere.il cibo...i miei amici hanno detto che si mangia abbastanza bene,mentre il programma d' intrattenimento è sempre vario e coinvolgente(attività diurne e spettacoli serali).sicuramente port el kantaoui è piuttosto turistica però a mio avviso è molto bella.la zona è servita da taxi e louage per i tragitti più lunghi,quindi spostarsi è veramente facile ed economico (i taxi si trovano proprio davanti all'hotel).
    ciao,ciao ;)



    Edited by shedia - 14/7/2006, 08:59
     
    .
  4. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Un breve video del Sol Club Kantaoui e qualche divagazione cittadina.
    L'autore forse non è stato molto fortunato durante il suo soggiorno dal punto di vista meteo...


     
    .
3 replies since 5/1/2006, 11:47   504 views
  Share  
.