Hotel Melia El Mouradi

Settemari T.O.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Struttura dall’architettura arabo-moresca, categoria 5 stelle, costruita in prima linea rispetto al mare, direttamente sul mare, ai bordi di una stupenda spiaggia di sabbia bianca, a circa 5 Km dal centro di Mahdia e 55 Km dall’aeroporto di Monastir.
    Le camere: 360, confortevoli e spaziose, sono equipaggiate d’aria condizionata, telefono diretto, televisore satellitare, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, minibar, servizi privati e, la maggior parte, balcone.
    L'hotel Mouradi Mahdia dispone di un ampio ristorante con servizio a buffet, e di un ristorante alla carta, oltre a coffe shop, barbecue, american bar, bar con salone comune, caffè moresco, bar alla piscina e alla spiaggia.
    L'hotel Mouradi Mahdia amplia la sua offerta fornendo i seguenti servizi: parrucchiere, boutique e negozio di souvenir.
    L' Hotel Mouradi Mahdia mette a disposizione della propria clientela una piscina esterna con area per bambini, piscina interna riscaldata con jacuzzi. Pingpong, tiro con l’arco, beach volley e campo da tennis (illuminazione a pagamento).
    Alla piscina e alla spiaggia ombrelloni, lettini e teli mare sono a disposizione.
    A pagamento palestra, bagno turco, sauna e massaggi. Biliardo.
    Possibilità di praticare sport nautici alla spiaggia.
    Intrattenimenti internazionali giornalieri, spettacoli occasionali la sera e miniclub per bambini. Discoteca.
    Hotel moderno e confortevole, in posizione eccellente su una delle più belle spiagge dell’intera costa tunisina. Consigliato ad una clientela alla ricerca di comfort e animazione discreta. Ottima la posizione sulla spiaggia. Eccellente rapporto qualità prezzo in formula pensione completa e bevande ai pasti.


    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image
     
    .
  2. Ibrax
     
    .

    User deleted


    ciao Murphy,
    grazie per la tua risposta...
    ieri in agenzia mi è stato proposto (solo venti euro in piu' a persona rispetto all'eden) Hotel Melia El Mouradi
    con T.O. viaggi del turchese sempre in all inclusive...
    cosa mi consigli di fare????
    non sono mai stato in Tunisia e non vorrei sbagliare sistemazione...
    ciao
     
    .
  3. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Qualità senza dubbio superiore, un 5 stelle molto rinomato a Mahdia. Di profilo internazionale, rappresenta sicuramente una buonissima scelta anche in considerazione dela differenza tra i due hotel di poche decine di euro.
     
    .
  4. Ibrax
     
    .

    User deleted


    ok, grazie stasera prenoto...
     
    .
  5. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Dai un'occhiata al sito della catena El Mouradi qui trovi descrizione, galleria fotografica e soprattutto la possibilità di fare un tour virtuale.
    Qualunque sia la tua scelta, ti invito poi a farci un breve resoconto nella sezione adeguata.
    Grazie e non mancare un tour completo del... forum. wink.gif
     
    .
  6. Elyssa
     
    .

    User deleted


    Lo trovo un'ottima soluzione... conosco bene il Direttore!

    Fammi un messaggio privato per dirmi quando arrivi cool.gif

    Elyssa...
     
    .
  7. dadie
     
    .

    User deleted


    :D io vado li ....è bello? non son mai sta in tunisia..mi dai delle indiaczioni su cosa veramente vale la pena visitare? ah ! a fine aprile non fa freddo? speriamo di no!!! ciao Dadie

    Edited by dadie - 12/4/2006, 15:07
     
    .
  8. Ibrax
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi confermo che ho prenotato al Melia el mouradi, :D per fine maggio...
    grazie per i vostri consigli...
    ciaoooooooo ;)
     
    .
  9. Ibrax
     
    .

    User deleted


    a fine maggio sono in questa struttura....
    qualcuno la conosce????
    puo' darmi delle info????
    ho prenotato con i viaggi del turchese....all inclusive....
    ciao
     
    .
  10. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Ciao Ibrax, come suggerito dalla stessa Elyssa in altro topic ti consiglierei di contattarla con un mp o con una mail.
    Lei vive a Mahdia da anni, gestisce un noto maneggio di cavalli ed è la persona più indicata per fornire informazioni e favorire contatti specifici.
    Poi ovviamente chiunque ci abbia soggiornato è benvenuto per dare consigli utili. :)
    Lo stesso discorso vale per dadie e per stellina che immagino si riferisse proprio alla struttura di Mahdia.
     
    .
  11. Ibrax
     
    .

    User deleted


    ok!!!!
    grazie.
     
    .
  12. Ibrax
     
    .

    User deleted


    Ottima struttura,promossa a pieni voti.
    Se qualcuno vuole info.....

    ps. scusate se sono cosi' telegrafico ma il lavoro...
     
    .
  13. baklewa
     
    .

    User deleted


    Ibrax apri un post e raccontaci la tua Tunisia, sarà davvero un ottimo contributo per il forum :wub: grazie
     
    .
  14. PalmBeach
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,,,
    vorrei prenotare a Mahdia verso fine agosto,
    sono indecisa tra el bory e mouradi palace di eden
    e anche tra mahdia palace e thalassa beach di alpitour
    chi mi può raccontare pregi e difetti di tutti???

    grazie in anticipo a chi mi risponderà! grazie :B):
     
    .
  15. PalmBeach
     
    .

    User deleted


    Dopo varie considerazioni la mia scelta è andata al mouradi mahdia dal 21 al 28 agosto,
    con eden viaggi partenza da bologna,,,
    se qualcuno ci va nel frattempo,,,ci dia qualche notizia fresca plaese,, :B):

    ciao a tutti :)
     
    .
28 replies since 5/1/2006, 12:35   4172 views
  Share  
.