Tunisia? Mammamia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedagogista
     
    .

    User deleted


    Tunisia? Mammamia...che bella! tutte le mie paure sono state fugate! Un posto da favola giuro. L'hotel el sultan era di un lusso estremo , serviti, riveriti e coccolati come non ho mai trovato in mezza Europa, il cibo tunisino è buonissimo, abbiamo visto Tunisi, Hammamet, Monastir, Cartagine, sibi bou said (spero sia scritto giusto), Sousse, Keirouan e altre città, ci siamo divertiti nelle medine...e non è vero che sono cafoni e ti mettono le mani addosso...siamo entrati nei negozi abbiamo riso, parlato, discusso anche di politica e del medio oriente...che dire ragazzi...sono persone simpaticissime...mi han chiamato in ogni modo (da del piero a Belusconi e miss Italia alle donne!) per farci entrare nei negozi ma poi chiaccherando si sono rivelati simpaticissimi! Un ragazzo ci ha accompagnato in giro per una medina e non ha voluto nulla in cambio neanche dietro la nostra insistenza...e poi...un mondo tutto diverso, una natura ed un tempo stupendi...mah...misa che ci siamo già innamorati di questo posto...

    Edited by pedagogista - 7/1/2006, 17:30
     
    .
  2. PamelaC
     
    .

    User deleted


    Bene bene...Visto pedagogista?
    I tuoi timori nn avevano senso di esistere. Siete stati benissimo ed avete visto dei posti fantastici ed anche voi siete tornati innamorati della Tunisia...come tutti quanti noi!!!
     
    .
1 replies since 6/1/2006, 21:25   169 views
  Share  
.