Cerco socio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. benn
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Sono Benassi ,ho 35 anni e vivo ad Ostuni (br). nella vita ho fatto tutti i tipi di lavoro, ultimamente mi occupo di ristrutturazione.
    Cerco un socio per avviare un'attività all'estero(tunisia). Credo che tutti siete al corrente dei finanziamenti,agevolazioni e contributi che lo stato tunisia e la comunità europea offrono agli investitori. ho 26 ettari di terra di proprietà che possono essere utili per un progetto agricolo.( L'agricoltura gode di contributi ed aiuti fino al 40/100 oltre i finanziamenti). Inoltre ho anche altre idee, molto redditizie. Se qualcuno è interessato potremo parlarne e fornirò più dettagli ed informazioni. voglio precisare che il sottoscritto il mio capitale ce le ho, quindi chi vuole partecipare dovrà avere un suo capitale. Annuncio rivolto a persone serie e motivate e non ha perditempo ed affaristi.
     
    .
  2. kifetvb
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    anche io ho un po' di capitale e vorrei fare qualcosa in tunisia.
    Fammi sapere
    Chiara
     
    .
  3. benn
     
    .

    User deleted


    Sono in partenza proprio domani lunedi 21. Insieme ad un socio che ci siamo conosciuti attraverso il forum e che devo dire che è una persona speciale , dell'abbruzzo. abbiamo indovinato il progetto e cominciato i studi, spero che entro poco tempo sara tutto finito. Comunque per il momento non ti posso dire nulla. Appena sarò li sul posto ti scriverò e ti faro sapere come stanno andando le cose. Puoi se vuoi al mio rientro in italia potremo anche incontrarci e parliamo. Nel fra tempo se vuoi scrivimi e parlami un può di te e che cosa ti piacerebbe fare? di cosa ti occupi?
    Cordiali saluti.
    Benassi
     
    .
2 replies since 14/12/2012, 09:33   91 views
  Share  
.