Hotel Djerba Plaza

Alpitour T.O. (IClub)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Un interessante hotel di categoria 4 stelle, situato in una magnifica posizione, fra il campo da golf di Jerba e un'immensa spiaggia di sabbia bianca.

    user posted image

    Un sentiero fra le dune accompagna fino alla spiaggia per una piacevole passeggiata o un bagno di sole e, alla sera, gli ambienti eleganti e confortevoli dell'hotel permettono di trascorrere rilassanti serate.
    L'Hotel Djerba Plaza è caratterizzato da una moderna struttura, definita da un'architettura grandiosa e interamente rinnovata nel 2004.
    Una vasta area privata di proprietà dell'hotel stesso, lo separa dalla spiaggia di sabbia (situata a circa 250 m).
    Il villaggio di Midoun dista circa 5 km e l'aeroporto circa 30 km.
    L'hotel dispone di 299 camere, confortevoli, con servizi privati, climatizzazione, telefono, frigobar, asciugacapelli, TV/Sat e possibilità di 3º letto (bambino/adulto).
    È inoltre disponibile un limitato numero di camere più spaziose, che possono alloggiare un 4° letto (solo bambino). A pagamento: consumazioni frigobar e cassaforte.
    Un ristorante principale con servizio a buffet dove sono preparati con cadenza quotidiana piatti della cucina italiana ed il paccheto prevede bevande ai pasti incluse.
    Ristorante “à la carte” (a pagamento), caffè moresco, bar, eleganti sale soggiorno.
    Sono compresi nella quota: ampia piscina di 2000 mq con area per bambini, piscina coperta riscaldata, sdraio e ombrelloni in piscina e in spiaggia, teli mare (contro cauzione), beach-volley, 2 terreni da calcetto di cui uno in cemento non lontano dalla piscina e uno in sabbia in prossimità della spiaggia, stretching, aerobica, bocce e ping-pong. Miniclub (4/11 anni) con area giochi attrezzata.
    A pagamento: 6 campi da tennis in terra battuta, campo da squash, sala giochi, centro benessere con palestra attrezzata, sala relax, sauna, idromassaggio, bagno turco, massaggi, programmi di cure di 3/5 giorni per bellezza e forma fisica. Passeggiate a cavallo (nelle immediate vicinanze dell'hotel).
    Il Jerba Plaza per posizione, struttura, caratteristiche e livello dei servizi è offre una delle migliori soluzioni di soggiorno per gli amanti dei “green”, infatti all'interno del complesso i clienti potranno usufruire di un practice di golf di 7.200 mq (a pagamento). Inoltre nelle immediate vicinanze dell'hotel si trova il campo da golf di Jerba, che prevede 2 percorsi:
    - “Championship” 9+9 buche (3044 + 3125 m - par 31 + 36 - handicap 30)
    - “Executive”9 buche (1845 m - par 30)
    I clienti del Jerba Plaza potranno beneficiare di tariffe preferenziali.
    L'Hotel offre un centro di benessere completo e qualificato.
    Da segnalare la presenza assidua di assistenti italiani Alpitour; la ricezione di programmi televisivi italiani.
    Molto positiva la valutazione dei clienti italiani che preferiscono una struttura di categoria superiore in ambiente internazionale.
    user posted image
     
    .
  2. zewa
     
    .

    User deleted


    Io sono stata dal 29 luglio al 12 agosto al Djerba Plaza e ne son rimasta contentissima :) mi è piaciuto assolutamente tutto a parte il fatto di dover andare alla mattina alle 6.30 a riservare il lettino alla piscina o rimanevi all'asicutto :rolleyes:

    Le stanze sono spaziose e pulitissime, c'è il doppio servizio con WC separato, aria condizionata e TV.. il servizio ottimo, il cibo squisito (anche se io non vado assolutamente matta per il cumino.. ma c'era sempre una grande scelta di cibo), un health center con personale qulificato e cortese e un gruppo animazione simpatico a alla portata di mano :) per me è stato un'albergo da consigliare anche a chi va con bimbi ;) poi c'è una piscina che non finisce mai, veramente impressionante.. uffa non sono brava a scrivere tutto ciò che vorrei :angry: meglio che posto alcune fotine :wub:

    La hall tutta di marmo

    image

    Lo shop dove ho fatto tante risate, litigate e ho comprato 4 paia di scarpette :ph34r:

    ((ps: metto le foto domani che qui non funziona più nulla))
    "non gigantesche però ;) "

    Edited by M U R P H Y - 10/10/2006, 23:55
     
    .
1 replies since 14/2/2006, 23:09   1020 views
  Share  
.