Quando si esagera...

il troppo stroppia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elyssa
     
    .

    User deleted


    Penso che certi utenti del forum dovrebbero andarsi a rileggere il topic "Regole d'oro" ...che credo valgano anche per i messaggi privati, .... o no???? blink.gif

    Ho scelto questo forum perché è "moderato" e non amo ne' in pubblico nè in privato la mancanza di rispetto ...anche se questo è rivolto ad terze persone (che non conosco e che non ci tengo a conoscere).

    Se qualcuno usa i messaggi privati perchè non ha il coraggio di parlare in "comunità" .... allora è meglio che frequenti certe "chat " note per il loro scarso livello (culturale e morale).

    Il linguaggio da caserma non lo tollero nemmeno in scuderia mad.gif dove certe parole le capisco pure in arabo rolleyes.gif

    Elyssa

     
    .
  2. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Hai ragione senza dubbio alcuno!
    Le regole del forum valgono anche per i messaggi privati sebbene il principio della buona educazione dovrebbe essere già noto a prescindere in una società che si definisce civile.
    In questo forum non è tollerata la maleducazione da qualsiasi forma essa provenga.
    Tunisia Online è un progetto nato per costruire un ambiente pacato e sereno dove gli utenti, oltre ad acquisire informazioni di carattere sociale e turistico, possono intrattenersi e colloquiare piacevolmente tra di loro.
    Chi non si riconosce in quest'ottica può fare a meno di registrarsi e soprattutto verrà immediatamente bannato (cacciato) dal forum Tunisia Online.
    Pertanto, invito chi dovesse notare atteggiamenti non in linea con il pensiero dei fondatori di Tunisia Online ed in contrasto con le regole del forum, di segnalarlo senza ritardo agli admin o ai moderatori e animatori, anche con un mp, i quali provvederanno a prendere di volta in volta i provvedimenti giudicati più idonei.
     
    .
1 replies since 22/2/2006, 09:55   107 views
  Share  
.