Hotel Caribbean World Hammamet

Marevero T.O. (Marevero Club)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Hotel situato ad Hammamet, categoria 3 stelle plus, caratterizzato da molteplici servizi, ristoranti tematici, acquapark e una vasta spiaggia di sabbia fine a disposizione per un piacevolissimo soggiorno all’insegna del divertimento.
    Il villaggio si trova a 7 km dal centro di Hammamet, a 60 km dall’aeroporto di Tunisi, a 80 km dall’aeroporto di Monastir.
    Direttamente sulla bella spiaggia di sabbia fine attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare disponibili su deposito cauzionale.
    370 camere disposte in un corpo centrale a 3 piani, dispongono di servizi privati, telefono, TV satellitare, aria condizionata a controllo individuale, balcone o terrazza.
    Possono ospitare massimo 3 adulti e 1 bambino (3°/4° letto a castello).
    Le camere quadruple non dispongono di balcone/terrazza.
    Bar e ristoranti: bar, “vitamin” bar, snack/pool bar, beach bar; ristorante principale “Hacienda” con servizio a buffet per la colazione, il pranzo e la cena, 3 ristoranti “specialità” (cinese, indiano, caraibico, su prenotazione) e ristorante con menù di pesce (aperto luglio e agosto); nelle immediate vicinanze, a circa 50 mt dall’ingresso dell’hotel, attraversando la strada, altri 3 ristoranti “specialità” (italiano, tunisino e alla griglia, su prenotazione).
    La cucina internazionale e locale viene affiancata da piatti tipici delle cucina italiana con varietà di pasta, focaccia e pizza elaborati dal cuoco italiano.
    Serate a tema tunisina e italiana una volta a settimana.
    Servizio cambio valuta, teatro, anfiteatro, 2 piscine d’acqua dolce di cui una con parco acquatico a 5 scivoli e piscina per bambini attrezzate con ombrelloni e lettini, piscina coperta, area giochi per bambini, parcheggio.
    A pagamento: servizio lavanderia, cassette di sicurezza, sala giochi, coiffeur, minimarket,
    boutique.
    Sport e svago: windsurf, canoa; 2 campi da tennis, ping pong, minigolf, pallavolo, pallacanestro, calcetto, bocce, freccette, tiro con l’arco, palestra, discoteca.
    A pagamento: sci nautico, paracadute ascensionale, moto d’acqua, rings, banana boat; biliardo, centro estetico con hammam e massaggi.
    Molta attenzione è stata dedicata al programma di animazione, infatti gli animatori Columbus,
    integrati con lo staff di animazione dell’hotel, propongono varie attività: stretching, acqua-gym,
    aerobica, divertenti balli di gruppo e tanti tornei sportivi, senza dimenticare i giochi di società. Serate a carattere internazionale ricche di spettacoli e giochi, show ballati e musical, riadattati e scelti tra quelli più famosi, balli ed il tipico folklore tunisino... e in più... corsi di arabo, ginnastica bio-energetica, corsi di danza orientale.
    Bambini: “Columbino Mini”: per i piccoli ospiti dai 4 ai 12 anni.
    Uno staff qualificato si prenderà cura di loro seguendo un programma giornaliero ricco di attività e sorprese.
    “Columbino Junior”: per i giovani dai 13 ai 17 anni.
    Sarà proposto loro un programma di animazione che prevede numerosi tornei sportivi, giochi e proposte organizzate in parallelo alle attività “dei grandi”.
    Servizio medico esterno al villaggio, su richiesta e a pagamento.
    Carte di credito: Visa e Mastercard accettate (tranne quelle electron).
    Un autentico villaggio in stile caraibico direttamente nel cuore di Hammamet, nella parte più caratteristica della città. Grazie alla vivacità dello stile della catena Caribbean World, gestito in all inclusive, è in grado di offrire una gradevole e vivace vacanza plasmandola allo stile di ognuno.
    Novità dell'estate 2005 di Columbus Viaggi, noto come Caribbean World Beach, da non confondersi con il gemello Caribbean World Garden (posto in seconda linea), che ha provocato non poche lagnanze dei turisti italiani ed infatti questa stagione non dovrebbe comparire nella programmazione del tour operator. ;)


    image

    image

    image

    Edited by M U R P H Y - 14/5/2007, 23:09
     
    .
  2. ciccetto61
     
    .

    User deleted


    Ho visto il nuovo catalogo della Columbus ed ho notato che per la prossima estate lo danno come carribean world , quindi non è piu suddiviso in Garden e Beach. (a me il Garden piaceva decisamente di piu). Sapete se il Garden non c'è l'hanno piu?
    In oltre vorrei sapere, dato che si tratta di un tre stelle, se ci si puo fidare per quanto riguarda la pulizia e il cibo . Premetto che sono stato ad Hammamet al Melia Flora Park (4 stelle) e l'ho trovato decisamente pulito e raffinato. Io vorrei andare al garden ma mia moglie e terrorizzata dal fatto che è pur sempre un tre stelle e tutte le agenzie in cui siamo stati consigliano di andare in Tunisia minimo in un 4 stelle. Qualcuno mi risponda Grazie
     
    .
  3. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Hai letto cosa c'è scritto in fondo alla descrizione, sopra il tuo post? smile.gif
    Il Garden non viene proposto, ed aggiungo io, a causa di numerose lamentele dei clienti italiani.
     
    .
  4. barbarina
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi fa piacere leggere le tue indicazioni positive sul Caribbean Word perhè sarò lì dal 21 al 28 agosto con un'amica. Purtroppo ho appreso da turisti che sono stati lì a luglio che la struttura è vecchissima e priva dei confort publicizzati (ascensore, aria condizionata ed energia elettrica non funzionanti, buffet scarso e bibite limitate, animanzione inesistente, mancanza di pulizia sulle stanze, bar che chiudono prima della fine degli spettacoli serali, lettini ed ombrelloni scarsi). Partendo dal puto di vista che io penso che ognuno la vacanza la vive in maniera personale e che a me non interessa trovare in un hotel quello che invece può essere fondamentale per un turista con bimbi piccoli, ti chiedo sinceramente se è vero quello che mi hanno detto. Infatti loro hanno anche inoltrato una lettera di reclamo alla Columbus in quanto giudicano il loro soggiorno un vero incubo e mi hanno consigliato di disdire!
    Ti ringrazio e scusa la mia ansia.
    Barbara
     
    .
  5. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Guarda... la risposta più importante l'hai già data tu, quando dici "ognuno la vacanza la vive in maniera personale". ;)
    Riguardo alla struttura non sono a conoscenza di "peccati mortali", i disservizi possono capitare ovunque e a chiunque.
    Mi pare strano che Columbus rischi un secondo flop ad Hammamet dopo l'esperienza (davvero negativa) del Caribbean World Garden dell'estate scorsa... che infatti non viene programmato quest'anno.
    Tieni presente che una famiglia con bambini trova di norma più difficoltà ed ha molte più esigenze particolari di una coppia siano essi amici o fidanzati.
    Non credo sia il caso di disdire, proprio adesso poi... (con penali davvero esagerate) tra l'altro in rete i commenti sono anche positivi, lasciati soprattutto da parte di chi è conscio che in Tunisia gli standard sono completamente differenti dai nostri e che non potrà certo mangiare le code alla vaccinara :o: ad esempio.
    Credo sia importante partire sereni, disponibili a trovare una realtà differente ma particolare e affascinante proprio per questo.
    Poi, ti consiglio di segnalare subito alla direzione qualsiasi eventuale difformità rispetto al catalogo, rifuita la stanza se non è idonea.
    Bisogna tenere un atteggiamente rispettoso ma rigido e pretendere ciò che spetta senza compromessi.
    Buona vacanza :)
     
    .
  6. barbarina
     
    .

    User deleted


    Grazie Murphy!
    Sei riuscito a tranquillizzarmi un po'. Non vedo l'ora di partire e divertirmi e soprattutto di conoscere un mondo diverso e di immergermi a 360° in quella cultura :B): .
    Ti farò sapere come è andata.
    Grazie ancora.

    Barbara
     
    .
  7. nelsondida
     
    .

    User deleted


    CIAO BARBARA,

    io sono stato al Caribbean di Hammamet a Maggio e ti posso dire che la struttura è completamente nuova e rinnovata.
    Il buffet non è eccessivamente vario ma abbondante. La scelta è sempre fra 2 o 3 primi piatti, 2 o 3 secondi piatti, ampio buffet delle verdure e frutta...tanta frutta e dolci...tanti dolci !!!
    Spiaggia ampia, comoda e sabbia fine bianca.
    Scivoli per i bambini comodi ed accessibili; anche per tanti genitori !!!
    L'animazione è più presente in piscina, un po' meno in spiaggia. Bar presenti ovunque....e poi, pensa che sei in ferie e il posto più bello è sempre quello che abbiamo scelto !!!
    Se hai domande in particolare, ti posso aiutare. CIAO
     
    .
  8. barbarina
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, già il fatto di essere in ferie deve bastare per stare tranquilli. :D
    Grazie davvero.
    BACI
     
    .
  9. nelsondida
     
    .

    User deleted


    CIAO BARBARINA,

    se sei amante della birra, di fronte alla medina di Hammamet, trovi un pub dove producono la birra e, gustandola sulla terrazza, si gode la vista della costa che....merita !
    Uscendo dal Caribbean, andando a destra, trovi qualche locale, un po' di negozietti e ( non ci potevo credere ! ) un bowling.
    Di fronte al Caribbean, attraversando la strada, c'è una discoteca.
    Curiosità: Mario, il cuoco, è di Milano zona Porta Romana.
    Parlerei di Hammamet per ore, ma non vorrei tediare oltemodo i visitatori di questo forum.

    BACI
     
    .
  10. tizixxx
     
    .

    User deleted


    Siamo una famiglia con 2 bambini piccoli (3 anni e 7 mesi). Devo dire che a giugno 2006 ci siamo trovati benissimo. Si forse non c'è l'ascensore, ma tutto il resto funziona. Spiaggia bellissima, acqua pulita, piscine perfette (una anche interna per i giorni dfi pioggia), animazione sensazionale. Al Miniclub non guardano l'età. mio figlio ci ha partecipato pur avendo solo 3 anni. Cucina non ottima, ma ... non starete a dieta. Personale disponibile, sia al ristorante, che alla reception che in camera e ai numersi bar. All inclusive vero, anche caffe' espresso cappuccino e latte per bambini a qualsiasi ora. Siamo pronti a ritornarci
     
    .
  11. chamois
     
    .

    User deleted


    Noi saremo lì a fine agosto, prenotato ieri, con due ragazzi di 9 e 12 anni.
    Poi vi farò sapere...
    Spero di non dover leggere post negativi nel frattempo!!! ;)
    Ciao
    Chamois
     
    .
  12. silbietta
     
    .

    User deleted


    Ecco e anche noi, dopo varie vicissitudini con i cataloghi che non arrivano o con le nuove e strane clausole di pagamento di alcuni tour operator (che spero vivamente decadano al più presto) abbiamo prenotato al Caribbean World quest'anno.
    Due settimane, dal 18 giugno al 2 luglio....
    E speriamo che la vitellina si diverta.... :D

    (ma anche la mamma e il papà!!!! ;) )
     
    .
  13. chamois
     
    .

    User deleted


    OK Silbietta, poi ci si sente. ^_^
    E buon divertimento alla vitellina (e ovviamente anche a mamma e papà!)
    :D

    Ciao
    Chamois
     
    .
  14. alecrim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tizixxx @ 28/8/2006, 13:35)
    Siamo una famiglia con 2 bambini piccoli (3 anni e 7 mesi). Devo dire che a giugno 2006 ci siamo trovati benissimo. Si forse non c'è l'ascensore, ma tutto il resto funziona. Spiaggia bellissima, acqua pulita, piscine perfette (una anche interna per i giorni dfi pioggia), animazione sensazionale. Al Miniclub non guardano l'età. mio figlio ci ha partecipato pur avendo solo 3 anni. Cucina non ottima, ma ... non starete a dieta. Personale disponibile, sia al ristorante, che alla reception che in camera e ai numersi bar. All inclusive vero, anche caffe' espresso cappuccino e latte per bambini a qualsiasi ora. Siamo pronti a ritornarci



    grazie tiixxx per ciò che hai scritto sul forum perchè mi hai veramente risollevato da una specie di depresione in cui ero finita stasera dopo aver letto solo cose negative su questo famigerato Carribean.Sai ho prenotato oggi per ultima settimana di giugno e ho anch'io due bambini,oltetutto non è che abbia pagato poi così poco dato che le offerte bimbo gratis erano terminate e ho dovuto pagare il supplemento vista mare per l'unica camera quadrupla ancora disponibile.Speriamo bene!Non ho grandi pretese,spero che i miei bimbi si divertano e che io e mio marito possiamo trascorrere una settimana di riposo certo in un ambiente con un minimo di pulizia (ciò che ho letto su alcuni forum faceva veramente venire i brividi).In quanto al cibo credo che nella quantità di ciò che viene offerto qualcosa di commestibile si riesca sempre a trovare.Grazie ancora veramente e un saluto
     
    .
  15. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    silbietta, chamois, alecrim...
    augurandovi un buon viaggio unitamente ad un sereno soggiorno, vi chiedo, estendendo la richiesta anche agli altri clienti del Caribbean come delle tante strutture recensionate, di fare un resoconto al rientro in Italia.
    Questo forum offre tanti spunti utili ma spesso non c'è un ritorno in termini di esperienze personali.
    Per fornire un servizio utile a tanti, vi prego di lasciare una traccia del vostro soggiorno tunisino su Tunisia Online.

    Grazie.
     
    .
65 replies since 23/2/2006, 18:04   3642 views
  Share  
.