Djerba a Marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marv70
     
    .

    User deleted


    Ciao, vorrei tornare a Djerba verso fine Marzo. Che clima mi devo aspettare??? Penso non sia possibile fare il bagno in mare, ma in piscina si potrà?? Che temperatura c'è solitamente verso fine marzo??
    Si può stare in costume, ci si abbronza???
    Ammazza quante domande ho fatto :-)
    Grazie in anticipo ;-)
     
    .
  2. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Be' non aspettarti il caldo estivo.
    Djerba è nota per il suo clima mite tutto l'anno, il che significa che difficilmente ci sono temperature invernali ma neppure esageratamente calde fino all'estate.
    Non è possibile fare il bagno in mare a meno che tu non sia un cd. orso polare e neppure nelle piscine all'aperto salvo che siano riscaldate, ma di solito avviene soltanto per quelle interne.
    Potrai stare in costume con 20° gradi circa?
    A questo quesito non posso rispondere, non conosco i tuoi limiti.
    Io, ad esempio, sono piuttosto freddoloso...
    Per trovarti meglio ti consiglierei di aspettare almeno fino a maggio ed addirittura giugno per fare il bagno.
    Queste sono le medie climatiche di Djerba del mese di marzo:
    Min.: 11,0
    Mas.: 19,5
    Mm. pioggia: 20
    Gg. pioggia: 5
    Ore di sole: 245
     
    .
  3. marv70
     
    .

    User deleted


    Grazie...ora capisco il perchè dei prezzi cosi bassi.
    Purtroppo il mio budget è limitato e le ferie a Marzo le ho già prese sad.gif ....comunque ho proprio bisogno di cambiare aria...non resiterei fino a quelle dell'estate. Mi sa che andrò, poi vi saprò dire. Grazie ancora.
     
    .
  4. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Non per farmi gli affari tuoi ma quanto ti costa una settimana a fine marzo?
    Magari puoi trovare allo stesso prezzo pacchetti in località più calde (ex. Mar Rosso).
    Oppure potresti approfittarne per fare un tour del sud con temperatura ideale per le escursioni.
     
    .
  5. marv70
     
    .

    User deleted


    Allora la vacanza per 2 adulti, 1 bimba di 4 anni e una di 8 mesi mi costa All inclusive poco meno di 1.200euro. In Egitto mi sarebbe costata di più. Per marzo il budget a disposizione era quello :-)
    anche perchè l'idea era soprattutto "cambiare aria" per i bambini.
     
    .
4 replies since 3/3/2006, 17:10   1879 views
  Share  
.