Hotel Riu Marco Polo

Alpitour T.O.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    L’Hotel Marco Polo, categoria 4 stelle con elegante architettura, situato in un giardino di 7 ettari con accesso diretto alla vasta spiaggia di sabbia fine nella zona di Hammamet Yasmine proprio a fianco della Marina 5 km dal centro di Hammamet, a 60 km da Port el Kantoui e a 8o km dall'aeroporto di Monastir.
    L'hotel dispone di 260 camere di cui camere comunicanti, triple, camere per famiglie e una suite presidenziale, tutte con: balcone (vista mare o giardino), salone, bagno, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono. Minibar e cassaforte a pagamento.
    Culla su richiesta gratuita.
    I ristoranti e i bar sono: Casanova (buffet a tema) con cucina tunisina, spagnola, italiana e internazionale, coffe shop, pizzeria panoramica Le Divino, Sala Des Doges (banchetti), lobby bar Murano, bar Adriatico (con animazione orchestra, musica internazionale), Caffé Moro, bar in piscina e in spiaggia.
    Seggioloni per bambini disponibili presso il ristorante principale Casanova.
    Per lo Sport e il tempo libero l'hotel dispone di piscina esterna d'acqua dolce, grande piscina coperta (riscaldata d'inverno), 5 campi da tennis (in terra battuta), area polisportiva, mini club con zona giochi, animazione diurna e spettacoli notturni (discoteca, anfiteatro).
    Possibilità di effettuare una serie di attività sportive e di svago quali: gli sport nautici a pagamento (paracadute, jet ski, pedalo, banana), mini club, fitness center, bagno turco, sauna e massaggi, sala giochi, 5 campi da tennis, beach volley, calcio, bocce, tiro con l'arco, boutiques, pizzeria.
    Programma di animazione internazionale diurno e serale, miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni con assistenza di personale italiano dal 10/06 al 17/09
    Viene venduto in esclusiva per l’Italia da Alpitour che garantisce la presenza sul posto di proprio personale italiano.
    Struttura di buona qualità consigliata a tutti ma in modo particolare alle famiglie grazie alla tipologia e all’efficienza dei servizi forniti.


    image

    image
     
    .
  2. baklewa
     
    .

    User deleted


    eccomi qua, ci ho soggiornato 3 gg. ad inizio settembre, allora albergo bellino dai magari non nuovissimo, ampia e bella la spiaggia ed anche il mare ... grande piscina con tutto un bel praticello attorno.
    Le camere, ero in bungalow, ampie .... peccato mancassero 3 lampadine su 4!!!
    Nota dolente la pappa ...... molto internazionale cmq non si muore di fame.
    Hotel con prevalenza di turisti francesi, slavi e molti algerini .... qs. ultimi turisti un po' difficili eh ..... 'naggia!
    Posizionato vicinissimo al marina, ci arrivi comodamente a piedi.
    saluti :)
     
    .
  3. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Molto positivo il Riu Marco Polo!


    “VACANZA BELLISSIMA”
    Riu Marco Polo Hotel
    antonino40 Sciacca, Italia
    13 dic 2010 | Tipo di viaggio: Coppie, In famiglia
    salve, io sono stato al marco polo alla fine di ottobre 2010 con il tour operetor oasi e dune,con la mia famglia 2 adulti e due bimbi uno di 5 anni e uno di 16 mesi e vi posso dire che è stata una vacanza con i fiocchi(altro che crociera),l'albergo è fantastico e pulito con una piscina grande e una piscina coperta ma riscaldata,le camere sono belle e pulite(ma non lasciate mai macchine fotografiche o videocamere o cose di valore fuori dalla cassaforte),al ristorante sono tutti gentilissimi al ricevimento qualsiasi problema hai, sono pronti a risolverlo, l'animazione sono bravissimi,al ristorante sono tutti gentilissimi e sempre pronti a risolvere i tuoi problemi con il mangiare dei bimbi(secondo me per i bimbi piccoli e meglio portare le nostre cose da casa), la cucina e internazionale ma ce di tutto e non manca niente,colazione,pranzo e cena tutto perfetto,(solo la pasta si fa un po desiderare la fanno un po scotta ma buona)le bevande sono tutte incluse birra,coca cola, vino ecc......senza limite.il direttore e sempre presente per ogni vostra esigenza.chi ha bimbi piccoli a 500 metri dall'albergo ce un supermercato che potete comprare omogenizati e pannolini ecc.....Consiglio il marcopolo chi ha famiglia con bimbi anche piccoli,( vi ricordo chi fa acquisti, di contrattare sempre e dire un quarto di quanto vi chiedono,questi sono un popolo di furbi).Hammamet è un posto bellissimo e che la prossima vacanza ci vado di nuovo. buona vacanza a tutti.
    Il mio voto per questo hotel

    Data del soggiorno ottobre 2010
    Scopo della visita Piacere
    Viaggiato con Famiglia con bambini
    Età 35-49
    Consiglieresti questo hotel ad un amico? Si

    --------------------------------------------------------------------------------

    “ottimo hotel pulitissimo”
    Riu Marco Polo Hotel
    danyela79 Sardegna, Italia
    21 ott 2010 | Tipo di viaggio: Coppie
    Ho soggiornato in questo hotel per una settimana ad ottobre 2010.L'hotel è pulitissimo,le stanze grandi,il cibo abbondante,buono (per quanto noi italiani siamo abituati ad un altra cucina era assolutamente gustoso) e molto vario,tutto il personalecamerieri,reception,addetti alle pulizie,animatori) gentilissimi e molto professionali.
    L'hotel dispone di 2 piscine,una esterna con idromassaggio ed una interna,più una per i bambini con annessa sala giochi.
    Si accede al mare da una passerella (l'hotel è praticamente sulla spiaggia) e nella spiaggia ci sono i lettini e gli ombrelloni dell'hotel.
    Io ho usufruito dell'all inclusive per cui a partire dalle 10 si poteva consumare in due dei bar presenti.Gli altri due erano aperti solo la sera.Dalle 15 alle 17 c'era l'ora del the per cui si poteva fare una merenda con crepes,the,latte o quant'altro.All'interno dell'hotel c'è la sala fitness e un reparto SPA per massaggi,bagno turco e tanto altro(a pagamento ovviamente).
    La stanza era molto grande,arredata di recente e accogliente.
    Sono partita per la Tunisia con la paura di trovare un hotel sporco e comunque poco curato.Mi sono dovuta ricredere,è pulitissimo e anche per il mangiare non ho avuto nessun tipo di problema(per quanto io sia molto delicata e temevo di stare male).
    L'unica pecca è che parlano veramente poco italiano,ci si capoisce,per carità,ma gli animatori ad esempio spiegavano gli spettacoli in tutte le lingue e spesso l'italiano lo saltavano.E ovviamente non c'era nessuno spettacolo in italiano (ma eravamo pochi solo 8 su una marea di inglesi, tedeschi e altro).
    Il mio voto per questo hotel

    Data del soggiorno ottobre 2010
    Scopo della visita Piacere
    Viaggiato con Con il compagno/a
    Età 25-34
    Consiglieresti questo hotel ad un amico? Si

    --------------------------------------------------------------------------------

    “Sorprendente...”
    Riu Marco Polo Hotel
    angelobianco69 Quartucciu
    19 set 2010 | Tipo di viaggio: Coppie
    Hotel maestoso dotato di una piscina a dir poco esagerata per dimensione.... ad un minuto dal mare con sabbia fine e acqua cristallina. Cucina internazionale ricca e di buona qualità. Camere spaziose e pulite. Personale professionale, corretto, sempre disponibile e sorridente.
    Data del soggiorno settembre 2010
    Scopo della visita Piacere
    Viaggiato con Con il compagno/a
    Consiglieresti questo hotel ad un amico? Si

    --------------------------------------------------------------------------------

    “Vacanza perfetta”
    Riu Marco Polo Hotel
    cristinafoddis Assemini
    19 set 2010 | Tipo di viaggio: In famiglia Vacanza
    stupenda, siamo rientrati ieri dopo una splendida e riposante settimana con il ns bambino di 22 mesi. Il personale disponibilissimo e simpaticissimo dall' accoglienza all'animazione ai camerieri sempre pronti a risolvere qualsiasi problematica, la pulizia rasenta la perfezione, Leila ci rendeva ogni giorno la camera allegra con le sue decorazioni con il pigiamino del bambino. Il mangiare buono specialmente i dolci. (consiglio alle mamme di bimbi piccoli di fare come me, portatevi le pappe, latte e lo scalda biberon, nonostante la massima disponibilita del personale ritengo sia meglio far mangiare ai bimbi il loro cibo ) noi abbiamo mangiato di tutto senza problemi!!! L'acqua non problem al bar distribuiscono l'acqua in bottiglia sigillata.
    Tantissime attivita da praticare. L' animazione veramente efficiente, educatissima mai fastidiosa o insistente , 9 ragazzi che non si fermavano un attimo per farci sentire a nostro agio, meravigliosi col bimbo!!! La formula all inclusive ti rende la vacanza veramente rilassante, scendi in piscina e subito ti preparano la "postazione " con lettino, asciugamano e ombrellone.
    Se si vuole uscire a circa 300 metri una serie di negozi ed il centro commerciale con super market, poco piu in là la medina dove l'unica pecca sono i venditori insistenti, ma basta prestare attenzione e tutto fila liscio.
    Conclusione.... vogliamo tornarci domani!!!!
    Il mio voto per questo hotel

    Data del soggiorno settembre 2010
    Scopo della visita Piacere
    Viaggiato con Famiglia con bambini
    Età 35-49
    Iscritto dal 19 settembre 2010
    Consiglieresti questo hotel ad un amico? Si


    Fonte Tripadvisor
     
    .
  4. Generale80
     
    .

    User deleted


    ma esiste ancora quesot hotel o ha semplicemente cambiato nome??
     
    .
3 replies since 7/3/2006, 18:19   653 views
  Share  
.