Hotel Caribbean World Borj Cedria

Welltour T.O. (Welltour Club)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Nel golfo di Tunisi a Borj Cedria, in una zona tranquilla, sorge questo Hotel appartenente alla catena alberghiera Caribbean World situato a 7 km da Hammam Lif, a 40 km da Hammamet, a 20 km dall’aeroporto di Tunisi, a 150 km dall’aeoroporto di Monastir.
    La struttura, che si presente con il consueto stile caraibico della catena alberghiera Caribbean World, è classificata 3 - 4 stelle direttamente sulla spiaggia di sabbia fine attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare disponibili su deposito cauzionale.
    Le camere situate nel corpo centrale sono classificate 4 stelle, mentre quelle in bungalow 3 stelle.
    Le camere, 270 spaziose e ben arredate, sono distribuite nel corpo centrale (cat. 4 stelle), dispongono degli stessi servizi dei bungalow e possono essere vista piscina o vista giardino.
    Possibilità di camere family poste al primo piano della struttura e con soppalco che possono ospitare massimo 4 adulti.
    I bungalow, 222 dislocati nel giardino (cat. 3 stelle), dispongono di servizi privati, asciugacapelli, cassetta di sicurezza a pagamento, TV satellitare, aria condizionata centralizzata gestita dall’hotel a fasce orarie dal 15/6 al 15/9, balcone o terrazza.
    Possono ospitare massino 4 adulti.
    Bar e ristoranti: bar centrale, snack bar alla piscina, snack bar, snack bar alla spiaggia (aperto solo in alta stagione); ristorante “Hacienda” e ristorante “Alize” con servizio a buffet per la colazione, il pranzo e la cena (il primo riservato ai clienti che alloggiano nelle camere del corpo centrale, il secondo per coloro che risiedono in bungalow), 2 ristoranti “specialità” (cinese e indiano, su prenotazione).
    L’hotel richiede un abbigliamento consono per l’ingresso alle aree ristorazione e durante la cena, generalmente, sono richiesti i pantaloni lunghi.
    Tra i numerosi servizi offerti: anfiteatro, grande piscina d’acqua dolce e piscina per bambini attrezzate con ombrelloni e lettini, area giochi per bambini.
    A pagamento: internet service, sala giochi, negozi di souvenir, parcheggio.
    Sport e svago: windsurf, canoa; 3 campi da tennis, ping pong, minigolf, pallavolo, freccette, bocce, tiro con l’arco.
    Mini club per bambini da 4 a 14 anni; ricco programma di animazione internazionale diurno e serale con tornei, corsi sportivi e spettacoli integrato da due animatori Columbus residenti.
    A pagamento: sci nautico, paracadute ascensionale, banana boat; biliardo, equitazione.
    Vivace complesso, dall’atmosfera caraibica, situato nel golfo di Tunisi in una zona nuova per il mercato italiano e punto di partenza ideale per visitare il nord della Tunisia.
    Caribbean World è adatto a tutti coloro che ricercano una vacanza balneare all’insegna del relax in ambiente internazionale e vivace.


    image

    image
     
    .
  2. marina7500
     
    .

    User deleted


    RAGAZZZI E' FAVOLOSO QUESTO VILLAGGIO
     
    .
  3. ilale
     
    .

    User deleted


    ciao volevo informazioni su questo hotel...........
     
    .
  4. chamois
     
    .

    User deleted


    Vorrei andarci a fine agosto...
    Qualcuno mi sa dire com'è?
    Viste le richieste di info dell'anno scorso presumo che qualcuno cia sia stato ^_^

    Grazie
    Chamois
     
    .
  5.  
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Location
    VARESE

    Status
    Offline
    io ho prenotato per la fine giugno 2007 e visto che vado con due bambini di 4 e 6 anni vorrei sapere un pò di notizie da chi è già stato sulla cucina, animazione, camere etc.
    grazie anticipatamente
     
    .
  6. FeDeRiKa_90
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere sul deplian vedo foto cn toboga...ci sn?

    volevo sapere se ci sn i toboga cm nella foto?e il mare cm è?
     
    .
  7.  
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Location
    VARESE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FeDeRiKa_90 @ 11/4/2007, 14:57)
    vorrei sapere sul deplian vedo foto cn toboga...ci sn?

    volevo sapere se ci sn i toboga cm nella foto?e il mare cm è?

    sono appena tornato e ti confermo che i toboga ci sono ma costano 3 € a persona
     
    .
  8. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Dinoco saresti cosí gentile da lasciare una traccia qui della tua vacanza a Borj Cedria?
    Non si trovano recensioni vissute in rete...
    Grazie
     
    .
  9.  
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Location
    VARESE

    Status
    Offline
    Si volentieri.
    il villaggio è bello è tenuto bene, la prima settimana ci sono stati un pò di problemi (qualità e pulizia) con il mangiare, e visto che parecchi italiani si sono lamentati ci hanno spostato in un altro ristorante le Azalee (quello che doveva essere per i bungalow) e li le cose sono leggermente migliorate anche se risultava lontano dalle camere e dato che ho pagato il supplemento per avere le camere vicino al corpo centrale avendo due bambini piccoli.
    il vero problema è il posto in piscina e in spiaggia alle 06.30 per la piscina e alle 07.30 per la spiaggia non trovavi più posto.
    la piscina con gli scivoli è a pagamento 3€ a persona
    l'animazione diurna sufficiente quello serale buona, anche se poi gli animatori italiano sono solo 4 per + di 200 italiani.
    la spiaggia è tenuta decentemente.
    il mare dipende dalle correnti in 15 gg è passato da cristallino a verde e viceversa
    è pieno di RUSSI e Tedeschi (maleducati e arroganti)
     
    .
  10. RONDINE*
     
    .

    User deleted


    Ciao Dinoco! Noi siamo 5 ragazze..abbiamo prenotato 1 settimana a Borj Cedria a settembre..allora tu lo consigli? Noi avremo la formula confort, quindi, in teoria..i lettini prenotati fino alle 11..il mangiare alla fine era buono allora? Partiamo tranquille? Consigli?
     
    .
  11. tatinaSà90
     
    .

    User deleted


    io c sono tornata il 2 luglio e devo dire ke mi sono divertita un sacco e mi mancano moltissimo gli animatori....l'animazione infatti è bellissima anke se sono quasi tutti tunisini...il mangiare nn è gran ke(io ha fatto 2 sett a mangiare pokissimo)....se qualcuno deve andarci mi faccia sapere ke posso raccontargli un pò d più...ciao ciao e bon divertimento!!baci
     
    .
  12. RONDINE*
     
    .

    User deleted


    Ciao tatinaSà90! Si si dai, raccontami tutto..io non vedo l'ora...noi saremo ragazze..mi spiace un po' per il mangiare, ma il posto è pulito? Fuori dal villaggio cosa c'è? Si possono fare delle escursioni? il mare?
     
    .
  13. tatinaSà90
     
    .

    User deleted


    il posto è bello...e vengono organizzate molte escursioni anke di più giorni nel deserto....il mare è molto pulito(almeno fin quando ero là io :P ) poi nell'villaggio c sono anke persone ke organizzano gite sui cammelli,quod o in barca....ma poi vi spiegheranno tutto là in hotel...e la sera c'è pure la discoteca sulla spiaggi... :D ah..state attente agli animatori tunisini...c provano con tutte anke se sono davvero molto molto dolci...un ultima cosa se potete salutatemi molto i 4 anomatori italiani e anis(lo riconoscerete subito xkè è un pò strano)....buon divertimento!!!! _sara_
     
    .
  14. marina7500
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE C'ERA IN ANIMATORE DI NOME PABLO: BIONDINO CON GLI OCCHIALINI MOLTO SPORTIVO???? E PEPITO? L'ANNO SCORSO CI SONO ANDATA DUE VOLTE E SONO STATA MOLTO BENE. IL PERIODO MIGLIORE COMUNQUE GIUGNO E SETTEMBRE
     
    .
  15. tatinaSà90
     
    .

    User deleted


    no non c'erano...anke io li ho conoscuiti l'anno scorso.... :D molto carini.... :P
     
    .
30 replies since 11/3/2006, 11:32   10272 views
  Share  
.