Hotel Club Sangho Zarzis

Alpitour T.O. (IClub)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    L'Hotel Sangho, categoria 3 stelle, è un complesso costruito in tipico stile gerbino con menzel e bungalow, immersi in un giardino di palme direttamente sulla spiaggia di sabbia fine.
    Completamente rinnovato, all'interno del Club è come vivere in un piccolo villaggio locale con stradine, vicoli, botteghe ed una Medina.
    La distanza da Zarzis è di 10 km. circa, mentre l'aeroporto internazionale di Djerba, raggiungibile attraverso il ponte romano che collega l'isola alla costa, si trova a circa 50 chilometri e quindi ad un'ora di strada.
    Le camere sono 361, arredate semplicemente ma con gusto e dotate di aria condizionata, telefono, servizi privati e terrazza privata con vista mare o giardino.
    Cassetta di sicurezza e frigo-bar su richiesta e a pagamento presso la reception.
    A disposizione un ristorante principale “Le Grand Sud” con servizio a buffet e “Le Bistrot” quest’ultimo a la carte, pizzeria a bordo piscina, 5 bars di cui uno sulla spiaggia con barbecue, caffè moro.
    Sala TV, parrucchiere e boutique.
    Sport e divertimenti: piscina esterna (riscaldata durante l’inverno) con area per bambini, campi da tennis, (illuminazione a pagamento), terreno da beach volley, campo da calcetto, ping-pong, minigolf, bocce, freccette e tiro con l’arco.
    Possibilità di praticare sport nautici: catamarano, windsurf e scuola di vela.
    A pagamento canoe e sci nautico.
    Centro di balneoterapia (massaggi, bagno turco, idroterapia) e centro di bellezza. Sala giochi e biliardo.
    Animazione italiana oltre ad intrattenimenti internazionali diurni con attività sportive e musicali, serali con spettacoli e giochi. Miniclub (3-12 anni) con la formula All-inclusive.
    Discoteca.
    E inoltre… alla piscina ed alla spiaggia sdraio a disposizione gratuitamente (ombrelloni solo in spiaggia). Teli mare a pagamento.
    Assistente residente Eden Viaggi, tour operator che propone il Club Sangho Zarzis in esclusiva per l'Italia.
    Un Club vivace che accoglie clientela internazionale ma che presta particolare attenzione alla clientela italiana che ne ha apprezzato nel passato il buon rapporto qualità/prezzo, indicato per le famiglie e non solo.


    image

    image

    image
     
    .
  2. CRAZYFORJULIAN
     
    .

    User deleted


    Ciao Sono Ale,

    premetto che il vostro sito e' moooolto affascinante con questa skin a sfondo deserto misterioso :D ....a parte questo qualcuno di voi mi sa' dire come e' questa struttura.

    Il tor operator e' la Eden Viaggi.

    Io ho preso la formula all inclusive.

    Attendo vostre news :lol:

    Ciaooooo
     
    .
  3. vero21
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!
    Spero di poterti essere un pò d'aiuto anche se non ho soggiornato in questo albergo!!!
    A mio modesto parere, il Sangho è una struttura davvero carina..la piscina è grande anche se lo spazio adiacente non è molto!è organizzato in bungalow indipendenti, che si dispongono tutti attorno alla piscina e alle zone comuni.
    è dotato di campi da bocce, beach, calcetto su terra..e vicino c'è un maneggio (di proprietà del cugino del mio moroso).
    Inoltre adiacente alla piscina c'è un bar-pizzeria (che fa un ottimo espresso italiano!!!), un teatrino in cui d'estate si realizzzano gli spettacoli serali dell'animazione, un caffè moresco con vista splendida (i tavolini sono sul tetto della piccola struttura!), e il ristorante dell'albergo che offre i pasti a buffet!
    Sono presenti negozietti di souvenir e una discoteca (non so se sia in funzione però!!!).
    Se avessi dovuto soggiornare in albergo a Zarzis avrei sicuramente scelto il sangho ....non so come sia a livello organizzativo perchè non ho mai viaggiato con la Eden, ma la struttura merita!!
     
    .
  4. CRAZYFORJULIAN
     
    .

    User deleted


    Grazie Vero,

    ho prenotato ieri ed ho scelto questa struttura perche' voglio rilassarmi totalmente.

    Scusami potresti scrivermi in pv visto che vorrei affittare i cavalli ma sono totalmnete principiante?


    Grazie Vero.... io parto il 5 di giugno :D


    Crazy
     
    .
  5. CRAZYFORJULIAN
     
    .

    User deleted


    Posso risponderti io visto che sono tornata ieri sera.

    L'hotel e' stupendo e l'accoglienza fantastica.

    Gli animatori italiani si chiamano Sergio e Ignazio e sono due ragazzi dolcissimi e veramente bravi.

    Il mare molto bello e pulito.

    Poi vi raccontero' la mia esperienza in dettaglio :D

    Se vuoi messaggiami in pv ^_^


    Ciao
     
    .
  6. marlena
     
    .

    User deleted


    ciao crazyforjulian ho visto che tu l'anno scorso in giugno sei andata a zarzis al sangho,volevo chiederti visto che io ho prenotato per 11 di giugno volevo sapere del mare e se ti sei trovata bene.io però ho prenotato con la volando e spero che vada tutto ok.ti ringrazio
     
    .
  7. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Prima di passare alle recensioni di luglio, una comunicazione di servizio:

    Il Sangho è passato alla gestione di Alpitour diventando "IClub Sangho Club".


    SALVATEVI FINCHE' SIETE IN TEMPO
    Autore CLAUDIA 20 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: IL MARE E' STUPENDO I GIORNI IN CUI NON E' INVASO DALLE ALGHE PUZZOLENTI!
    Punto debole: LE SDRAIO IN SPIAGGIA NON SONO SUFFICENTI PER TUUTI LA GENTE SI ALZA ALLE 6 PER ANDARSI A PRENDERE IL POSTO, NON FATE ESCURSIONI COL VILLAGGIO MI SONO ROTTA UNA VERTEBRA IN MOTOSCAFO(E NON SCHERZO), CIBO RIPETITIVO, SCARAFAGGI ENORMI IN CAMERA, FUORI DALLE CAMERE LA STEPPA, SE VUOI LA PULIZIA DEVI DARE LA MANCIA ECC ECC...
    Consigliato a: Famiglie

    COSTA POCO E OFFRE POCO! SPENDETE UN PO' DI PIU' PER UN POSTO MIGLIORE NON VEDI VERAMENTE L'ORA DI TORNARE A CASA!

    -------------------------------------------------------------------------------------

    SAngho club dal 28 giugno a 5 luglio 2008
    Autore Reggy 16 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: l'informalità ed il fatto che sia un villaggio internazionale con molti turisti stranieri. mare bello a parte le alghe sul primo tratto di spiaggia. sala da pranzo all'esterno, bungalow isolati e bel giardino.
    Punto debole: camere troppo areate e se non si accende il clima diventano forni.
    spiaggia con alghe depositate.
    Consigliato a: Famiglie

    è stato una bella settimana soprattutto per i miei due bambini piccoli che si sono trovati a loro agio.

    ----------------------------------------------------------------------------------------

    SANGHO CLUB ZARZIS - 30-6/7-7-2008
    Autore BARBARA 14 July 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: buona l'animazione sempre discreta
    Punto debole: le camere che a detta del catalogo sono climatizzate ma la temperatura media interna è di 35° e la pulizia: bisogna rassegnarsi e convivere per l'intero soggiorno con una comunità di formiche che girano per la camera.

    Mi aspettavo una maggior cura delle camere e soprattutto avendo prenotato con alpitour pensavo che la descrizione dei servizi nel depliant (aria condizionata ) fosse veritiera ma evitate di andarci nei mesi di luglio e agosto perchè avrete la sauna gratuita in camera.

    -------------------------------------------------------------------------------------

    ottimo rapp.qualità prezzo
    Autore Cristina 07 June 2008

    Villaggi turistici
    Punto di forza: La tranquillità e il rapporto qualita/prezzo
    Punto debole: Distanza dall'areoporto e pochi divertimenti fuori dal villaggio.
    Unica nota dolente la codaper le pratiche doganali in ingresso
    Consigliato a: Tutti

    Sono stata al villaggio ad aprile..le camere pulite spartane dotate di aria condizionata.
    Il giardino del villaggio ben curato.
    La cucinaottima con serate a tema (cucina tunisina mare ecc.).
    La spiaggia di sabbia finissima con ombrelloni sdraio Il mare con fondo sabbioso e' un po' torbido vicino a riva dove i bagnanti si muovono ma limpidissimo e cristallino appena ci si allontana, la profondita' e' sempre contenuta nei primi 3/4 metriquindi ideale per i bimbi
    Fastidiose e pericolose per chi ama nuotare sono le imbarcazioni a motore (motoscafi moto d'acqua) che sfrecciano anche relativamente vicino E' sicuramente un mare che non si presta per chi ama le immersioni ma pulito caldissimo e soprattutto al mattito.In spiaggia si sta volentieri perche' pur essendo molto caldo una leggera brezza rende gradevole stare al sole,
    L'animazione e' ottima coinvolgente e discreta.

    -----------------------------------------------------------------------------------


    Fonte Qvillaggi

    Stampa foto di qualitá online

    Edited by M U R P H Y - 3/8/2008, 23:15
     
    .
6 replies since 12/3/2006, 23:25   1370 views
  Share  
.