Hotel Caribbean World Monastir

Welltour T.O. (Welltour Club)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    L’Hotel Caribbean World Nassau, categoria 4 stelle, ennesima novità dell’estate 2006 della coloratissima catena Caribbean World, posto a a 3 km da Monastir, a 10 km da Sousse, a 6 km dall’aeroporto di Monastir, a 150 km dall’aeroporto di Tunisi.
    Il Nassau sorge all’interno di un verdeggiante giardino ricco di fiori e palme direttamente alle spalle del gemello Caribbean World Cancun situato invece ai bordi di una bella spiaggia sabbiosa. I due hotels sono uniti da una grandissima piscina di acqua di mare e con Aqua Park di 2500 mq.
    La spiaggia dista circa 250 mt dal Nassau e attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare disponibili su deposito cauzionale.
    La sistemazione è prevista in 271 camere che dispongono di servizi privati, telefono, TV satellitare, aria condizionata centralizzata gestita dall’hotel a fasce orarie dal 15/6 al 15/9, balcone o terrazza. Possono ospitare massimo 4 adulti. Sono arredate in maniera semplice, moderna e colorata.
    Bar e ristoranti: bar, snack/pool bar, beach bar; ristorante principale “Hacienda” con servizio a buffet per la colazione, il pranzo e la cena, 4 ristoranti “specialità” (tunisino, cinese, indiano, messicano, su prenotazione) in comune tra le due strutture (Nassau e Cancun).
    La cucina internazionale e locale viene affiancata da piatti tipici delle cucina italiana con varietà di pasta, focaccia e pizza elaborati dal cuoco italiano. Serate a tema tunisina e italiana una volta a settimana e spuntino di mezzanotte una volta a settimana.
    L’hotel richiede un abbigliamento consono per l’ingresso alle aree ristorazione e durante la cena, generalmente, sono richiesti i pantaloni lunghi.
    Servizi: servizio cambio valuta, sala TV, anfiteatro, parco acquatico “Aqua Park” con grande piscina d’acqua di mare di circa 2500 mq condivisa con l’antistante Columbus Club Cancun con toboga e cascate d’acqua, 2 piscine d’acqua dolce di cui una per bambini attrezzate con ombrelloni e lettini, parcheggio.
    A pagamento: internet service, servizio lavanderia, cassette di sicurezza, sala giochi, coiffeur, minimarket, negozio di souvenir.
    Sport e svago: windsurf, canoa; 8 campi da tennis di cui uno con illuminazione a pagamento, ping pong, pallavolo, pallacanestro, campo da calcio, minigolf, tiro con l’arco, palestra, discoteca.
    A pagamento: sci nautico, paracadute ascensionale, moto d’acqua, banana boat; biliardo, sauna, massaggi.
    L’Animazione e curata dagli animatori Columbus, integrati con lo staff di animazione dell’hotel, propongono varie attività: stretching, acqua-gym, aerobica, divertenti balli di gruppo e tanti tornei sportivi, senza dimenticare i giochi di società.
    Serate a carattere internazionale ricche di spettacoli e giochi, show ballati e musical, riadattati e scelti tra quelli più famosi, balli ed il tipico folklore tunisino... e in più... corsi di arabo, corsi di cucina, corsi di danza orientale.
    Anche i bambini trovano un ricco programma di animazione presso il Caribbean World Cancun il club per bambini “Columbino”.
    Servizio medico: esterno al villaggio, su richiesta e a pagamento.
    Carte di credito: Visa e MasterCard (non elettroniche).
    Il Club ospita clientela internazionale.
    L’Hotel Caribbean World Nassau, grazie alla vivacità dello stile caraibico e alla molteplicità dei servizi offerti è in grado di soddisfare ogni tipo di clientela.
    Struttura ideale per giovani e famiglie rappresenta una buona premessa per trascorrere una vacanza serena in ambiente internazionale con particolare attenzione alla clientela italiana soprattutto rispetto al Cancun.
    La differenza tra i due hotel è rappresentata dalla distanza dal mare, da una leggera variazione di prezzo e da un profilo di mercato differente.
    Il ricco trattamento all inclusive e la possibilità di usufruire indipendentemente dall’hotel prescelto di tutti i servizi offerti dalle due strutture (escluso il ristorante principale) ne fa una proposta molto, molto allettante.


    image

    image

    image
     
    .
  2. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    L’Hotel Caribbean World Cancun, categoria 4 stelle, è un ennesima novità dell’estate 2006 della coloratissima catena Caribbean World posto a a 3 km da Monastir, a 10 km da Sousse, a 6 km dall’aeroporto di Monastir, a 150 km dall’aeroporto di Tunisi.
    Il Cancun sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia direttamente davanti al gemello Caribbean World Nassau situato invece all’interno di un verdeggiante giardino ricco di fiori e palme. I due hotels sono uniti da una grandissima piscina di acqua di mare e con Aqua Park di 2500 mq.
    La spiaggia di sabbia è attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare disponibili su deposito cauzionale.
    La sistemazione è prevista in 314 camere che dispongono di servizi privati, telefono, TV satellitare, aria condizionata centralizzata gestita dall’hotel a fasce orarie dal 15/6 al 15/9, balcone o terrazza. Possono ospitare massimo 4 adulti. Sono arredate con gusto semplice, moderno e molto colorato.
    Bar e ristoranti: bar, snack/pool bar, beach bar; ristorante principale “Hacienda” con servizio a buffet per la colazione, il pranzo e la cena, ristorante grill (aperto in luglio e agosto), 4 ristoranti “specialità” (tunisino, cinese, indiano, messicano, su prenotazione) in comune tra le due strutture (Cancun e Nassau).
    La cucina internazionale e locale viene affiancata da piatti tipici delle cucina italiana con varietà di pasta, focaccia e pizza elaborati dal cuoco italiano. Serate a tema tunisina e italiana una volta a settimana e spuntino di mezzanotte una volta a settimana.
    L’hotel richiede un abbigliamento consono per l’ingresso alle aree ristorazione e durante la cena, generalmente, sono richiesti i pantaloni lunghi.
    Servizi: servizio cambio valuta, angolo TV, 2 anfiteatri di cui uno coperto, parco acquatico “Aqua Park” con grande piscina d’acqua di mare di circa 2500 mq condivisa con l’antistante Columbus Club Cancun con toboga e cascate d’acqua, piscina d’acqua dolce vicino alla spiaggia, attrezzate con ombrelloni e lettini, area giochi per bambini, parcheggio.
    A pagamento: servizio lavanderia, cassette di sicurezza, sala giochi, negozio di souvenir.
    Sport e svago: windsurf, canoa; 8 campi da tennis di cui uno con illuminazione a pagamento, ping pong, pallavolo, pallacanestro, campo da calcio, minigolf, tiro con l’arco, palestra, discoteca.
    A pagamento: sci nautico, paracadute ascensionale, moto d’acqua, banana boat; biliardo, sauna, massaggi.
    L’Animazione, internazionale, è curata da uno staff locale. Presso il Nassau, programma di animazione diurno e serale curato dallo staff Columbus.
    Serate a carattere internazionale ricche di spettacoli e giochi, show ballati e musical, riadattati e scelti tra quelli più famosi, balli ed il tipico folklore tunisino... e in più... corsi di arabo, corsi di cucina, corsi di danza orientale.
    Anche i bambini trovano un ricco programma:
    “Columbino Mini”: per i piccoli ospiti dai 4 ai 12 anni. Uno staff qualificato si prenderà cura di loro seguendo un programma giornaliero ricco di attività e sorprese.
    “Columbino Junior”: per i giovani dai 13 ai 17 anni. Sarà proposto loro un entusiasmante programma di animazione che prevede numerosi tornei sportivi, giochi e proposte organizzate in parallelo alle attività “dei grandi
    Servizio medico: esterno al villaggio, su richiesta e a pagamento.
    Carte di credito: Visa e MasterCard (non elettroniche).
    Il Club ospita clientela internazionale.
    L’Hotel Caribbean World Cancun, grazie alla vivacità dello stile caraibico, alla vicinanza al mare e alla molteplicità dei servizi offerti è in grado di soddisfare ogni tipo di clientela.
    Struttura ideale per giovani e famiglie rappresenta una buona premessa per trascorrere una vacanza serena in ambiente internazionale.
    Il ricco trattamento all inclusive e la possibilità di usufruire indipendentemente dall’hotel prescelto di tutti i servizi offerti dalle due strutture (escluso il ristorante principale) ne fa una proposta molto, molto allettante.
    Rispetto al Nassau tiene un profilo di mercato più internazionale, la diretta prossimità con il mare ed un costo leggermente più alto.


    image

    image

    image

    image
     
    .
  3. quarpa
     
    .

    User deleted


    BENISSIMO CIAO A TUTTI SONO STATO AL CANCUN DI MONASTIR
    DAL 12 AL 26 GIUGNO , QUELLO CHE POSSO DIRE E' DEVO TORNARCI E VI SPIEGO IL PERCHE', IL VILLAGGIO HA APERTO IL GIORNO 12 QUINDI IO SONO STATO UNO DEI PRIMISSIMI CLIENTI E LO SPETTACOLO ERA ALQUANTO PREOCCUPANTE IN PRATICA UN CANTIERE!
    MA DURANTE IL SOGGIORNO LE COSE SONO MIGLIORATE ANCHE SE IO NON HO GODUTO DI TUTTE LE COSE PREVISTE O NE HO GODUTO SOLO IN PARTE, CREDO CHE GIA' CHI SOGGIORNERA' NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO TROVERA'UNA SITUAZIONE MIGLIORE , VI RIPETO DEVO TORNARCI PERCHE' CREDO CHE POSSA DIVENTARE UN VILLAGGIO BELLISSIMO CHIEDETEMI I PARTICOLARI E VE LI DARO'
    SALUTI PAOLO
     
    .
  4. baklewa
     
    .

    User deleted


    benvenuto Paolo,
    perchè non ci racconti un po' del tuo viaggio e della tua esperienza con qs. nuova struttura? Sono anche curiosissima perchè ad agosto ci soggiornerà il cugino di mio marito e quindi spero per lui in una vacanza positiva, attendo tue news .. grazie

    image
     
    .
  5. quarpa
     
    .

    User deleted


    Ciao e grazie per aver risposto,ho molte cose da dire e anche da chiedere e sono contentissimo di aver trovato questo forum.
    Parlerò un poco della mia vacanza a Monastir presso il Cancun, premetto che sono andato in vacanza con la famiglia io mia moglie e imiei due bambini di 4 e 7 anni, ero alla ricerca di un villaggio sopratutto a misura di bambino e posso dire di averlo trovato anche il periodo mi ha aiutato ma si sa che a Giugno i villaggi sono pieni di famiglie con bambini piccoli.
    descrivo spero in maniera dettagliata pregi e difetti del villaggio.
    Come avevo già detto il villaggio aveva appena aperto e non era funzionante al 100 % infatti abbiamo usufruito di alcuni servizi del Nassau villaggio gemello appena dietro al parco acquatico.
    Camere, belle spaziose , pulite un bel bagno grande un discreto balcone, grande anche l'armadio, la TV c'è è nuova ma bisogna farsi dare il telecomando (10 euro di cauzione) ogni tanto salta il satellite,(ma non andiamo mica in vacanza per guardare la tv). l'aria condizionata funziona a fasce orarie( di notte la staccano) se tenete la finestra aperta si spegne ( c'è un sensore nel telaio della finestra), la foto della recensione sopra è fedele al 100% .
    Cucina , buona io ho mangiato bene (ma io adoro i gusti speziati e in tunisia vado a nozze) è presente il cuoco italiano quindi per i primi non ci sono problemi , ottimi i dolci, il locale ristorante è bellissimo ha una zona all'aperto che arriva quasi sino alla spiaggia in luglio e agosto dovrebbe essere in funzione il ristorante grill, comunque bello comodissimo vicino alle camere e praticamente attaccato alla spiaggia , personale gentile
    (con un dinaro di mancia al cameriere non dovrete neanche fare la fila per le bevande ).
    la reception è bellissima ancora non era in funzione ( anche se terminata)
    rimarrete colpiti dall'arredamento tutto molto particolare in stile moderno
    veramente arredato con gusto. per i servizi della reception ho usufruito del Nassau e non ho avuto nessun problema capiscono abbastanza bene l' italiano e comunque ci si riesce a spiegare,
    Spiaggia (aimè) PICCOLA. solo due file di ombrelloni e tre metri di bagnasgiuga, è vero che c'è spazio nel prato della piscina ( appena sopra la spiaggia) dicevano allora che avrebbero messo a posto e attrezzato un tratto più grande leggermente spostato a destra rispetto al villaggio.
    bisogna alzarsi presto per avere un lettino in spiaggia 6,30 /7 e comunque c'è sempre qualcuno che fa il furbo in alternativa c'è la piscina molto carina appena sopra alla spiaggia oppure il parco acquatico (con acqua salata) situato tra i due villaggi ( ne parlo di seguito), il mare io l'ho trovato sempre pulito perlomeno al mattino ( niente alghe ) .
    IL PARCO ACQUATICO situato tra i due villaggi è immenso ci sono scivoli per grandi e anche per i piccolini è veramente bello pulito al centro su un isolotto c'è il Vitamin Bar è invece su di un lato c'è il Pool Bar dovete si può anche pranzare dalle 12 alle 16( c'è un ragazzo Tunisino che fa pizze in continuazione veramente bravo), ci sono tantissimi lettini qui non ci sono grossi problemi a trovare un ombrellone con 2 lettini, qui si svolgono la maggior parte delle attività di animazione ( anche in spiaggia o meglio nella piscina del Cancun).
    per i teli mare dovete versare una cauzione di 10 euro a telo sono grandi e se volete ve li cambiano anche tutti i giorni.
    Per bere non ci sono problemi come ho già detto ci sono bar ovunque ( piscina , acquaparco, reception hall ) avrete solo l'imbarazzo della scelta
    addirittura vi riempiono anche le bottiglie.
    Animazione , io non sono un fantico delle attività dei villaggi sono comunque tutti molto simpatici e molto bravi devo dire che sono più bravi i ragazzi Tunisini specialmente per gli spettacoli serali, il personale Columbus è molto cordiale è pronto a risolvere eventuali problemi.
    ora devo andare se qualcuno mi spiega come si fa posso anche inserire delle foto continuerò la mia descrizione nei prossimi giorni se c'è qualche domanda particolare non esitate a chiedere.
    ciao a tutti Paolo
     
    .
  6. baklewa
     
    .

    User deleted


    grazie Paolo,
    bene sono davvero felice di leggere la tua recensione positivissima, perfetto quindi x i bimbi x fortuna perchè il cugino ne ha due ;)

    Per inserire le foto devi guardare sotto a sinistra nella finestra del messaggio dove c'è la scritta ImageShack, clicca il tasto sfoglia e carica le foto dal tuo pc, poi clicca host it e copia la striga per forum 1 ed incolla la stringa nel tuo testo :)

    image
     
    .
  7. quarpa
     
    .

    User deleted


    image





    provo a inserire la foto degli scivoli se ci riesco ne inserirò altre


    image

    Edited by M U R P H Y - 21/7/2006, 14:01
     
    .
  8. quarpa
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti eccovi altre foto

    la spiaggia come avevo detto piccola

    image



    Edited by M U R P H Y - 25/7/2006, 23:53
     
    .
  9. *VivyKaos*
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!
    Forse è tardi x scrivervi il mio "resoconto", io sn stata in vacanza in Tunisia al "Caribbean World" di Monastir dal 16 al 30 aprile, con i miei genitori, e mi sn trovata benissimo! X noi era la prima volta ke siamo stati in vacanza in un villaggio turistico, ma ci siamo trovati benissimo! Il posto è molto bello, nonostante la piccola spiaggia, ma ci sono piscine e scivoli a compensare questa mancanza...
    Il cibo era buonissimo, i ragazzi dell'animazione, sia italiani ke tunisini, sono stati bravissimi, e con un paio dei ragazzi italiani siamo ancora in contatto... Ke dire, meglio di così...
    Io ci tornerei subito!! Lo consiglio a tutti... :)
     
    .
  10. *VivyKaos*
     
    .

    User deleted


    Quest'anno, a settembre, ci sono tornata e mi sono trovata ancora bene :)
    Vi metto il link di un gruppo che ho creato su facebook, x utti quelli che ci sono stati:
    https://www.facebook.com/group.php?gid=116652390424
    ;)
     
    .
  11. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    HOTEL CARIBBEAN WORLD MONASTIR SU FACEBOOK!

    image

    Per tutti i curiosi.
    Per chi ci ha passato le vacanze e si è trovato così bene da volerci tornare.
    Per chi è rimasto soddisfatto delle sue vacanze trascorse qui.
    Per chi invece si è trovato male e non vuole più tornarci.
    Per chi ci ha lavorato, come animatore, cuoco, assistente Columbus o altro.
    Per chi vorrebbe avere notizie a riguardo perchè vorrebbe trascorrerci le sue vacanze.
    Su Facebook è nato un gruppo dedicato a tutti coloro che, in bene o in male, sono passati almeno una volta dall'hotel Columbus Club Caribbean World di Monastir (Tunisia).


    Non dimenticate di iscrivervi a:

    Tunisia Online

    Promuovi anche tu la tua pagina
     
    .
  12. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Passa di mano il Caribbean World Monastir: da Columbus a Welltour.

    Il WelltourClub Caribbean World Monastir (ex Columbus), situato lungo la costa tra Monastir e la più vicina Sousse, è parte integrante del grande resort Caribbean World composto da due strutture alberghiere distinte. Sorge all'interno di un verdeggiante giardino ricco di fiori e palme. Grazie alla vivacità dello stile araibico e alla molteplicità dei servizi offerti è in grado di soddisfare ogni gusto e clientela.

    La Welltour nasce dal progetto di uno staff con una lunga e consolidata esperienza nell'offerta di vacanze balneari. Le mete proposte sono tra le più affermate: Sardegna, Mare Italia, Corsica, Croazia, Grecia, Cipro, Isole Baleari, Fuerteventura, Tunisia, Mar Rosso. I WelltourClub sono strutture spesso già conosciute dalla clientela italiana, trattandosi per lo più di Club proposti fino al 2009 dal gruppo Ventaglio come VentaClub o Columbus Club.
     
    .
  13. eugenio 87
     
    .

    User deleted


    sono insegnante e danzatrice di danza del ventre.Siete interessati ad avere dei corsi di danza per i vostri clienti?Possiamo fare anche uno scambio a livello professionale.Guardate il mio sito :WWW.AFRODANZA.NET e WWW:SHUKRANFESTIVAL.COM Valutate la mia proposta.! cordiali saluti, Donatella Padiglione
     
    .
12 replies since 23/3/2006, 23:27   2175 views
  Share  
.