Hotel Iberostar Mehari

Francorosso T.O.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    L’Hotel Mehari, categoria 3 stelle, si trova nella parte orientale di Djerba, immerso in uno splendido giardino di 80.000 mq. a 200 metri dalla spiaggia, 6 km dal centro di Midoun, a 18 km. da Houmt Souk ed a 25 km dall’aeroporto.
    Costruzione in tipica architettura tunisina dispone di 300 camere distribuite nei caratteristici "menzel" raccolti intorno al patio centrale. Tutte le camere, molto spaziose, hanno aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassette di sicurezza, balcone o terrazzo. Su richiesta sono disponibili camere comunicanti.
    Ristorante principale con servizio a buffet e zona riservata per non fumatori, ristorante a tema (con prenotazione almeno 24 ore prima), barbecue, bar piscina.
    Serate a tema 2 volte la settimana.
    Una piscina al coperto riscaldata ed una esterna con zona riservata ai bambini, con ombrelloni, lettini ed asciugamani gratuiti (questi ultimi dietro cauzione).
    Spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti.
    Miniclub e parco giochi per bambini, hobbyclub, terrazza-solarium, sala congressi, sala TV, Beachdisco (aperto da giugno a settembre), centro massaggi e hamman (a pagamento). Parrucchiere e negozi.
    Gli sport gratuiti: ping-pong, beach-volley, ginnastica, freccette, bocce, aerobica, pallanuoto, pallacanestro, tiro con la carabina, saletta sportiva, campo polisportivo, 3 campi da tennis in quick e 6 in terra battuta (durante il giorno).
    A pagamento: biliardo, diversi sport acquatici, equitazione, noleggio biciclette e campo da golf nelle vicinanze.
    Inoltre massaggi ed hammam.
    L’animazione è curata da una equipe che organizza un intrattenimento diurno per adulti e bambini (dai 4 ai 12 anni), attività nell’hobbyclub, fitness con istruttore, animazione notturna con spettacoli o musica dal vivo.
    Si tratta di una struttura in genere molto apprezzata dalla clientela italiana che cerca un ambiente informale, simpatico ma confortevole.
    I riscontri sono molto positivi, il rapporto qualità prezzo molto interessante e ne è la riprova che l’Hotel Mehari è venduto in Italia da diversi Tour operator.


    image

    image

    image
     
    .
  2. manu78
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua a darvi una testimonianza diretta da parte di chi al Mehari ci ha passat diversi giorni l'anno scorso!
    io sono stata lì le ultime due settimane di luglio e poi altre 2 tra settembre e ottobre...mi sembra evidente che mi sono trovata bene!
    Il villaggio si trova proprio davanti al campo da golf di djerba, a 3 minuti in taxi da Midoun.
    Le camere sono molto spaziose, tutte con balcone, tv e aria condizionata. La pulizia delle camere stesse e di tutta la struttura è ottima e il personale molto gentile!
    Il ristorante è a buffet con piatti pronti e altri preparati al momento. Cucina sia tunisina che internazionale. La cene era organizzata su due turni. Una sera a settimana c'era la cena tunisina con successivo spettacolo tipico di danzatrici del ventre, incantatori di serpenti, fachiri, ecc...
    Consiglio personale: a colazione nn fatevi scappare i panini dolci fritti nell'olio...sono una cosa buonissima!!!!
    Nella hall ci sono i negozi dove potete trovare un pò di tutto e la parrucchiera che fa dei tatoo all'henne su mani e piedi davvero bellissimi!
    Inoltre c'è un bar aperto se non sbaglio dalle 19 dove è possibile gustare degli ottimi aperitivi (il Djerba su tutti) o digestivi dopo cena...tipo Tibarin!!
    Sulla piscina so dirvi poco perchè sono sepmpre stata in spiaggia!
    Il centro benessere è piccolino ma carino...io ve lo consiglio anche per il prezzo davvero conveniente rispetto allo stesso trattamento fatto in Italia!
    La spiaggia è raggiungibile in 5 minuti a piedi, forse anche meno!
    Non so se è stato un caso ma nel tempo che sono stata lì il mare è sempre stato stupendo!!!
    Anche in spaiggi c'è un bar dove è possibile anche pranzare.
    Sempre alla spiaggia c'è l'arena dove alla sera venivano fatti gli spettacoli.
    L'animazione l'anno scorso era molto soft...ma ci spegavano gli animatori che era dovuto al fatto che la clientela era in maggior parte tedesca e quindi lorro si adeguavano alle direttive della RIU. In effetti era venduto da pochi T.O italiani ma quest'anno ho visto che è cambiato tutto e quindi sarà pieno di italiani e anche l'animazione sarà diversa!...cmq noi ci siamo divertiti anche perchè alla fine abbiamo fatto gruppo e cpinvolto i simpaticissmi animatori del villaggio!
    Forse mi sono un pò dilungata ma avrete capito che ve lo consiglio!!!
    se volete sapere qualcosa in più sarò felice di darvi altre spiegazioni!

    ps: assolutamente una nota particolare la merita il dierttore della struttura!! tipo particolarissimo...da conoscere sicuramente!
    ew se vi chiede "come va?" dovete assolutamente rispondere OTTIMO!!!!
    personaggio particolarissimo!!
     
    .
  3. caligola77
     
    .

    User deleted


    qualcun altro ha notizie recenti?
     
    .
2 replies since 4/4/2006, 13:49   598 views
  Share  
.