Per chi abita in Lombardia un'utile iniziativa

Regalare un sorriso a chi ne ha veramente bisogno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tahyde
     
    .

    User deleted


    Posto anche qui, come ho fatto dai cugini egiziani, una mail che mi è arrivata dal tour operator Moonlight, perchè ritengo il messaggio utile per chi volesse fare questo meraviglioso regalo:

    Ciao da Moonlight eventi ed animazione.

    Se abiti a Milano (o dintorni) allora leggi con attenzione questa mail:

    alcuni giorni fa, abbiamo ricevuto la telefonata di una mamma che ci chiedeva quanto potesse costare un clown che andasse a casa sua a far giocare suo figlio.

    Suo figlio si chiama Lorenzo, ha 4 anni e soffre di leucemia e in questo momento è ricoverato all' ospedale Niguarda, dove ha iniziato la chemioterapia.

    La signora ci spiegava, che il bambino ha bisogno di tanto supporto psicologico per cui pensava a qualcuno che andasse a farlo giocare, un paio di volte a settimana, per un'ora, nel pomeriggio.

    Noi non ce la sentivamo di "vendere" un servizio del genere, ad un bambino in difficoltà, e la telefonata si è conclusa con la promessa da parte nostra che avremmo pensato noi ad organizzare un gruppo di ragazzi, che a turno sarebbero andati a giocare con Lorenzo, e tutto questo senza chiedere denaro in cambio.

    Tu, che abiti a Milano, hai voglia di aiutarci? Noi pensiamo che da questa esperienza potremo solo imparare, che ne dici?...


    A presto

    Marcello, Pio, Mauro, Marco e Gioia
    email: [email protected]
     
    .
  2. baklewa
     
    .

    User deleted


    grazie Tahyde smile.gif
     
    .
  3. comela
     
    .

    User deleted


    io sono un po' distante ma andrei volentieri conosco il problema...tanti bacioni al bimbo
     
    .
2 replies since 6/4/2006, 15:36   72 views
  Share  
.