Hotel Mèhari Hammamet

Sprintours T.O. (Sprinclub)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meital
     
    .

    User deleted


    Eccomi già qua che vi sfrutto abilmente :lol: :P
    Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato una settimana(l'ultima di Luglio) allo Sprinclub Mehari Hammamet Yasmine, sul catalogo la descrizione dell'hotel è bellissima, è un 5 stelle e noi siamo in trattamento all inclusive...però io da buona scettica( :shifty: ) ho cercato subito altre informazioni su internet possibilmente da gente che c'era stata o che comunque ne aveva sentito parlare...ma ahimè non ho trovato nessuno che mi aiutasse :(
    Voi per caso ci siete stati o ne avete sentito parlare?? Se si, vi prego ditemelo sono troppo curiosa! Cioè, dalla descrizione sembra il paradiso, però si sa che i tour operator vogliono portare acqua al loro mulino :lol:
    Grazie in anticipo :D
     
    .
  2. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    L'Hotel Mèhari, categoria 5 stelle, è situato ad Hammamet nel cuore della zona Yasmine su un grande viale, di fronte al mare, a 60 minuti dall’aeroporto internazionale di Tunisi-Cartagine, a 90 minuti dall’aeroporto di Monastir e 10 minuti dalla città di Hammamet.
    La splendida struttura dispone di 205 camere e 8 suites, confortevoli, spaziose e di lusso con vista mare o giardino.
    Tutte le camere dispongono di aria condizionata regolabile individualmente, televisione satellitare, telefono con linea diretta internazionale, mini bar, servizi privati con asciugacapelli, cassaforte privata, radio.
    Sono presenti ben 4 Ristoranti, “Le Corail” ristorante principale, “L’Andalous” à la carte, “Le Barbecue” a bordo piscina e “Le Baron des chefs” ristorante italiano. Bar, american bar, caffè moro, beach bar. Ufficio cambio, noleggio auto, boutique, galleria commerciale, Room service 24h.
    Sala polivalente da 350 posti, sala riunioni da 70 posti e due sale di commissione da 30 posti.
    Vicino lo SprinClub Mèhari una sala conferenze da 1000 posti.
    Accettate carte di credito: VISA, AMEX.
    Piscine di cui una coperta riscaldata con idromassaggio, palestra, 2 campi da tennis, campi da golf a pochi minuti dall’hotel.
    Centro benessere con sala fitness e aerobica, 2 saune, 1 hamman, 3 cabine per massaggi, idromassaggio, parrucchiere, possibilità di cure estetiche.
    Casinò di Hammamet nelle vicinanze.
    Gli sport inclusi: spiaggia privata e Piscina comprensive di sdraio, ombrelloni e teli • 2 Campi da Tennis in quick con uso diurno • Bocce • Freccette • Sala Fitness • Ping Pong • Beach Volley.
    A pagamento: Sci nautico • Gite in Barca • Banana • Paracadute ascensionale • Centro Equitazione • Centro Benessere • Escursioni • Scuola Golf con campo di 9 e 18 buche.
    L’equipe di animazione italiana dello SprinClub organizza giochi, gare, lezioni di ballo e aerobica: alla sera cabaret, danze e spettacoli per animare le Vacanze degli ospiti.
    Junior Club per bambini a partire dai 4 anni, spettacoli dedicati e animazione.
    Inoltre, personale italiano specializzato residente allo Sprinclub è a disposizione per assistere durante il soggiorno dall’ arrivo in aeroporto fino alla partenza.
    Fornirà informazioni sui costumi locali consigliando escursioni,ristoranti e tutto quanto occorre per meglio conoscere il Paese ed allietare la vacanza.
    Molto interessante la formula all inclusive di Sprinclub con bevande analcoliche che include: acqua minerale, bibite, caffè, vino e birra locale alla spina, bevande alcoliche nazionali e importate • Cocktail di Benvenuto • Cucina curata dal nostro Chef Italiano con servizio a buffet • Snacks a metà mattina e pomeridiano • Cena folcloristica con menù tunisino • “Spaghetti Party” (una volta alla settimana) • Possibilità di prenotare in vari Ristoranti etnici del Club.
    Ottima proposta che punta sulla qualità con un buon compromesso sul prezzo.
    Il Mèhari è un hotel di ottima qualità tra l'altro uno dei pochi certificati ISO 9001 2000 (una certificazione che ha lo scopo di conseguire un unico obiettivo: la qualità totale).
    Una struttura che si può definire di lusso, estremamente confortevole rispetto agli standard tunisini, di livello internazionale particolarmente curata. Complimenti!


    image

    image

    image

    image
     
    .
  3. shedia
     
    .

    User deleted


    Ciao Meital,anch'io partirò l'ultima settimana di luglio con destinazione sprinclub mehari.Le premesse sono buone direi, nn ci resta che attendere...
     
    .
  4. giovagabondo
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Meital. Io e mia moglie siamo appena tornati da dal Mehari dove abbiamo trascorso 15 giorni bellissimi. L'hotel è molto bello, come buomi sono i servizi offerti. Il ristorante a buffet è completo e, tra le altre cose. dovrebbe arrivare un cuoco italiano per dedicarsi ai primi piatti (unica lacuna dell'hotel ma.. siamo all'estero quindi). Cmq l'animazione è perfetta. Conoscerai Enrico, il capo animatore, un romanaccio simpaticissimo... piero e zico .. due fuori di melone... insomma, vi divertirete sicuramente. Il personale, inoltre, è molto cordiale e disponibile.
    Ascolta, se vuoi informazioni dettagliate, foto dell'hotel e suggerimenti vari, fammi sapere sul forum.
    Ciao e buona vacanza.
    Giovagabondo
    :D
     
    .
  5. giovagabondo
     
    .

    User deleted


    E' una bellissima struttura con doppia animazione. Locale (sei ballerini molto bravi) e italiana. Una volta alla settiamana, inoltre è previsto uno spettacolo di artisti locali con danza del ventre, acrobati e altro.
    Per quanto riguarda le piscine, premetto che l'hotel è diviso in due strutture comunicanti tra loro: L'albergo vero e proprio e gli appartamenti (soprattuto con clientera belga e tedesca). In pratica vi sono due piscine esterne: una è quella che vedi da catalogo nelle foto pubblicitarie (che si trova su una terrazza rialzata) l'altra si trova nella parte posteriore dell'hotel, ed è utilizzata soprattutto da i clienti del residence. Qui vi è il palco all'aperto dell'animazione Sprintour e, da metà giugno, dovrebbe entrare in funzione anche la pizzeria all'aperto. Inoltre vi sono due piscine al chiuso, di cui una con idromassaggio. Sono praticamete attigue al centro benessere (ti consiglio di fare i trattametni percjhè sono economici e - a dire di mia moglie - le massaggiatrici sono molto brave. Vi sono - se non ricordo male - due campi di tennis nella parte esterna (ovvero quella attigua al residence, ma utilizzabile anche dai clienti dell'hotel. Ricorda. Tutto ciò che offrono le due strutture sono utilizzabili indifferentemente sia dai clienti del residence che quelli dell'hotel. L'unica cosa che li differenzia è il trattamento All Inclusive (quelli dell'hotel) mentre quelli del residence sono principalmente a mezza pensione, quindi pagano bar ed extra.
    Infine Enrico non ha i capelli lunghi e non porta la coda.
    Spero di esserti stato utile. Ah dimenticavo. Vi è la palestra. E' piccola ma ci sono gli attrezzi principali.
    Un'ultima cosa. Se volete mangiare un ottimo piatto di pasta barilla cucinata da un italiano, e bere del caffè Illy (dopo qualche giorno sentirete il bisogno, te lo assicuro) di fronte all'hotel vi è un ristorante gestito da un ragazzo di padova, si chiama "Le Terrazze". Vai tranquilla, mangi bene pesce fresco e spendi il giusto.
    Se vuoi altre dritte lascia la tua E Mail che ti rispondo in privato.
    Ciao e, mi raccomando, quando vai porta i miei saluti a tutti!!!!
    Giovanni. :P :P :P
     
    .
  6. maya-77
     
    .

    User deleted


    Sono stata al mehari a maggio, e sabato prossimo parto nuovamente...ke dire...mi è piaciuto! :D
    Credo ke valga più di ogni altra descrizione il voler ripartire dopo 2 mesi! Per tutti coloro che sono in partenza, andate tranquilli, si sta veramente bene!!!
     
    .
  7. Meital
     
    .

    User deleted


    Eccomiiiiii :lol:
    Innanzitutto grazie mille a giòvagabondo per le sue preziosissime informazioni fresche di giornata :D
    Avrei un altro paio di domande per chi è stato recentemente al Mehari...
    1) La sera se si esce dall'hotel per una passeggiata cosa si trova? no perchè l'ultima volta che sono stata in Tunisia(nel 98') se uscivi dall'hotel c'era....il nulla :ph34r: :P
    2) Come sono le camere?
    3) Cosa c'è più o meno da mangiare?(questa domanda è da parte del mio ragazzo che è super schizzinoso e non gli va mai bene niente :rolleyes: )

    Un'altra cosa, Shedia ma tu arrivi il 24? Noi il 22, magari ci becchiamo per un tuffo o un narghilè :woot:
     
    .
  8. shedia
     
    .

    User deleted


    ciao Meital :D per quanto riguarda la zona ti posso rispondere anch'io ci sono stata parecchie volte.la zona è piena di locali,a 100 m dal nostro hotel c'è la nuova medina con all'interno negozietti, bars, ristoranti,una discoteca e un palco dove d'estate fanno degli spettacoli.a circa 5, 10 minuti a piedi dall'hotel,passeggiata sul lungo mare,c'è la marina con un'infinità di barettini tutti deliziosi.se ti va posso mandarti via mail qualche foto,con il taxi invece si può raggiungere la zona delle discoteche,nn molto distante,insomma avete solo l'imbarazzo della scelta!!!si arrivo il 24,sarà un piacere conoscervi e xchè no fumarci un buon narghilè,ti manderò via mess.privato la mia mail.
    image
     
    .
  9. Meital
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti eccomi rientrata purtroppo :( :(
    Il Mehari non è bello, di più!! E' un hotel da mille e una notte, è quasi imbarazzante la gentilezza con cui ti trattano, per non parlare della camera con mega terrazza sul mare e ogni mattina asciugamani in camera aggiustati a forma di cuore e coperti di petali di rosa!! :o:
    Il cibo è ottimo e comunque ce n'è veramente per tutti i gusti, è impossibile che uno non trovi qualcosa di suo gradimento, e grazie ai fermenti lattici sono sempre stata benissimo pur ammazzandomi di frutta e verdura :P
    Il mare è cristallino e la sabbia bianca e pulitissima, ho provato il paracadute ascensionale, troppo bello anche se dura solo 5 minuti ;)
    La parte più "brutta" è stata l'uscire di sera per strada perchè ci assalivano i bambini che vendevano i fiorellini profumati e anche i negozianti per portarci nei loro negozi, contrattare è estenuante, per uno stupido braccialetto ci ho messo 1ora a comprarlo!!!! :P Infatti per i souvenir abbiamo optato per il negozio dell'hotel che aveva i prezzi fissi, avremmo pagato anche un pò di più però veramente io non ce la faccio a contrattare, mi viene l'esaurimento nervoso, a me piace che mi dicano quanto costa una cosa, e li decido se comprarla o meno, contrattare per alcuni sarà anche divertente ma per me è un vero incubo, infatti alla medina ho messo piede una volta per scappare a gambe levate dopo 5 minuti :D :D
    Complessivamente è stata una vacanza rilassante e stupenda, clima secco e ventilato, gente cordialissima e gioviale, mare splendido, peccato solo che per mancanza di tempo non abbiamo fatto escursioni, ma tanto sarà per l'anno prossimo perchè sicuramente torneremo :lol:
    Spero di essere stata utile a qualcuno con questa opinione!!!
    Ciaooooooooooooooo :woot:
     
    .
  10. shedia
     
    .

    User deleted


    ASLEMA...
    Eccomi anch'io da poco rientrata dal Mehari di Hammamet :( .
    Volevo dirvi qualcosina circa la mia vacanza in questo hotel,un parere in più nn guasta.
    Voto complessivo: 8 image
    Partiamo dalla struttura...l'hotel è molto bello ed elegante,le camere sono ampie e sempre ben pulite come gli spazi comuni,sempre tirati a lucido.Il personale gentile e disponible dai camerieri,al personale della reception alle donne delle pulizie.
    Il cibo...io l'ho tovato molto buono,carne e pesce a volontà e cotti al momento,pasta nn male,dolci ottimi (sopratutto quelli tunisini) e addirittura carne di maiale, gorgonzola e caffè lavazza (a pagamento),che si può volere di più?!?
    Il mare...limpido,calmo solo 2 meduse in due settimane, la spiaggia stupenda, spaziosa,pulita, lettini distanti altro che liguria o riviera romagnola...
    L'Animazione...tutti ragazzi simpaticissimi,numerose attività diurne insomma ce n'è per tutti i gusti!!!
    La zona...a me personalmente piace moltissimo,forse un pò troppo turistica,però ben servita negozietti,bar ristoranti,la medina,la marina e una spledida passeggiata sul lungomare...
    Io ripartirei subito...

    PS un consiglio a tutti coloro che soggiorneranno in questo hotel ordinate sempre bottiglie d'acqua chiuse al tavolo e controllate che le bibite siano gassate!!!!!

    image
    Camera...

    image
    Hall hotel...

    image
    Ingresso hotel...

    image
    Vista spiaggia/mare...

    Edited by shedia - 13/10/2006, 09:09
     
    .
  11. silbietta
     
    .

    User deleted


    Beh, ragazzi, io ci vado il 16/9 con marito (tunisino) e figlia di 13 mesi....e mi avete fatto venire voglia di partire ora!!
    Meno male, abbiamo scelto un hotel come si deve!
     
    .
  12. silbietta
     
    .

    User deleted


    Rispondo alla richiesta di Murphy ed eccomi qui a dare il mio contributo più "critico" a questa struttura alberghiera...^_^
    Allora, anche per me il voto complessivo del mio soggiorno al Mehari è un bel 8 ....
    Non poteva essere altrimenti....l'hotel è meraviglioso, sia dal punto di vista della struttura, imponente, lussuosa per gli standard tunisini e non solo...e poi per il personale gentilissimo, disponibilissimo, sempre con il sorriso sulle labbra, pronto a precedere i tuoi desideri.....un esempio?
    Se una sera al bar si chiedeva un particolare cocktail, la sera successiva, al nostro arrivo al bar venivamo accolti con il medesimo cocktail...dalla serie, prendi nota dei gusti dei clienti :wub:
    La cucina meritava, non fosse altro perchè era sempre varia, la pasta era comunque più che passabile, carne e pesce buonissimi, una più che buona varietà di contorni, formaggi, frutta e dolci....:lol:
    L'animazione, nel complesso, è stata positiva...anche se io, come ho già detto nel mio resoconto nell'altra sezione, ho avuto a che fare soltanto con la squadra tunisina....
    Ecco, forse l'unica piccola pecca era questa...sarebbe stato più bello, dal mio umilissimo punto di vista, se le due squadre di animazione ogni tanto avessero interagito...
    Gli animatori sprintours li ho visti in azione soltanto una sera e nel complesso mi erano piaciuti...non ho ripetuto l'esperienza semplicemente perchè l'acustica nella sala delle conferenze (dove loro erano costretti ad esibirsi) non era granchè e comunque il volume era troppo alto e la vitellina si svegliava in continuazione e iniziava a piangere...e noi eravamo costretti a sgattaiolare via per consentire agli animatori di proseguire lo spettacolo.....:huh:
    Per il resto, avendo passato gran parte del tempo in piscina per una questione di comodità per la bimba, gli animatori italiani non li vedevo mai durante la giornata ma soltanto la sera a cena.
    Ecco, quindi non mi sento neanche di criticarli....non conoscendoli affatto...
    La vera nota dolente della settimana al Mehari è rappresentata, però, dal malfunzionamento degli ascensori, che andavano a singhiozzo....
    Quello si che è stato un problema, soprattutto per le famiglie con bambini piccoli e per i portatori di handicap, soprattutto dal momento che di camere a piano terra non ce ne sono e che ristorante e piscina sono al primo piano....
    L'ascensore si è rifiutato di andare anche la mattina della nostra partenza...o forse dovrei dire "la notte".
    Eh già, xchè il nostro volo partiva da Monastir alle 8.10 e noi dall'hotel siamo partiti alle 4.45.....sveglia alle 3.30 :o: :o:
    E anche alle 4 di mattina gli ascensori erano rotti...e un signore ci è pure rimasto chiuso dentro :o: :o:

    Però, se si impegnano a ripararli il prossimo giugno ci torno volentieri per un paio di settimane :D :D :D
     
    .
  13. nelsondida
     
    .

    User deleted


    CIAO SILBIETTA,

    io ho prenotato per Maggio 2007, 2 settimane. La tua descrizione mi fa proprio venire voglia di essere già lì.
    Sono già stato altre volte ad Hammamet e il Mehari mi ha sempre impressionato dall'esterno. A parte gli ascensori, mi sembra che tutto sia veramente ok.

    nelsondida
     
    .
  14. silbietta
     
    .

    User deleted


    Ciao Nelsondida

    Noi dovremmo tornare a giugno, anche noi per due settimane.
    E, in effetti, spero che stavolta gli ascensori vadano..... :D
     
    .
  15. nelsondida
     
    .

    User deleted


    CIAO SILBIETTA,

    per quanto riguarda il ristorante: pranzo informale e cena con pantaloni lunghi per gli uomini ?
    C'è qualcuno dei frequentatori di questo sito presente ad Hammamet dal 21 Maggio al 4 Giugno ?
    Nelsondida
     
    .
57 replies since 24/4/2006, 17:32   2698 views
  Share  
.