Hotel Vincci Djerba Resort

Francorosso T.O.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    L'Hotel Vincci Djerba Resort, categoria 4 stelle, è immerso in un palmeto di 6 ettari e si trova nella zona turistica, a 3 km. da Midoun, a 15 dalla capitale, Houmt Souk e a 20 km. dall’aeroporto.
    La spiaggia di sabbia fine a 400 mt. collegata gratuitamente da un trenino navetta.
    L' Hotel Vincci Djerba Resort dispone di un edificio centrale di due piani e due blocchi che ospitano le 404 camere e 12 suite che dispongono di TV satellitare con canali italiani, telefono, aria condizionata, asciugacapelli, terrazza.
    A pagamento: mini-bar e cassaforte.
    L'Hotel Vincci Djerba Resort offre un servizio ristorante principalmente organizzato in quattro spazi, due a buffet, uno con specialità tunisine, uno con specialità italiane.
    Il ristorante principale è caratterizzato dall'ormai consueto "show cooking".
    Inoltre sono disponibili 3 bar, bar alla spiaggia, caffè moro, tapas-bar e discoteca.
    Sdraio e ombrelloni gratuiti sia in piscina che alla spiaggia, teli mare su cauzione.
    L' Hotel per ampliare la sua offerta mette a disposizione della sua clientela: Boutique, negozio di souvenir, ufficio cambio, piscina all’aperto, piscina coperta e per bambini, 4 campi da tennis, minigolf, bocce, tiro con l’arco, ping-pong, pallavolo, wind-surf, pedalò., mini club, animazione.
    A pagamento: tennis notturno, palestra, sauna, bagno turco, massaggi, noleggio biciclette e moto.
    Miniclub dai 4 ai 12 anni.
    L'animazione è fornita da una equipe multilingue che organizza quotidianamente giochi, intrattenimenti e spettacoli.
    Nei pressi casinò, bowling, passeggiate a cavallo, campo da golf e centro diving.
    Si tratta di una struttura di recente inaugurazione con una bella ed ampia zona piscina, relax, anche considerata la distanza dalla spiaggia.
    Dispone di una vasta gamma di servizi e infrastrutture sportive che ne fanno una struttura adatta anche a chi ama lo sport.
    Molto interessante il rapporto qualità/prezzo con il trattamento di pensione completa.
    L'Hotel è frequentato in prevalenza da clientela internazionale.


    image

    image

    image
     
    .
  2. V e n e r e
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti :)

    ho alloggiato al Vincci Djerba Resort dal 23/7 al 30/7 trovo che sia un buon hotel molto pulito stanze spaziose e arredate con cura,anche alla reception tutti molto cortesi...il ristorante a buffet non è niente male..poi sono una persona che non pretende il caffe`all'italiana...in Tunisia, preferisco un buon the alla menta con pinoli ;)
    molto bella la zona piscina e anche il mini club con piscina e scivolo
    gli animatori tutti molto simpatici e non troppo insistenti ;)
    la spiaggia privata è a 400 metri dall`hotel che con tutte le calorie che si assumono...non fa`male camminare un po,` :lol: ma anche per i piu`pigri c'è (non sempre puntuale) un trenino ogni 20 minuti.
    anche la spiaggia trovo che sia ben attrezzata con due bar dove si puo`anche pranzare :)

    da 1 a 10 il mio voto per il Vincci è un bel 8 ;)

    danke,baci

    Venere
     
    .
  3. zewa
     
    .

    User deleted


    mi dispiace dover contraddire Veneruccioccky ma io il Vincci l'ho trovato piuttosto sporchino :rolleyes: ci son stata dal 30.12.2006-6.1.2007 e mi aspettavo qualcosina in più.

    La pulizia ha lasciato molto a desiderare: le stanze le ho trovate all'ingresso e lasciate al check out abbastanza impolverate! gli insetti stecchiti per terra ti facevano compagnia per alcuni giorni <_< i bagni li pulivano in due fasce:

    fascia 1: prima di mezzogiorno toglievano gli asciugamani e lo pulivano
    fascia 2: gli asciugamani puliti li riportavano per la merenda (verso le 15 h) - se nel frattempo ti volevi fare una doccia o semplicmente lavarti le mani dopo aver fatto la doppia P, erano affari tuoi :B):

    il cibo era ottimo! ma premetto che essendo stata influenzata, avevo il gusto molto limitato - ma per quel che riuscivo a capire, era buono! ma il personale in sala era molto giovane, inesperto e svogliato. non era adequato per un albergo di categoria quale il Vincci è.

    cmq c'avevano l'infermeria :D ! un'infermiere molto gentile e aiutevole!!!

    adesso non è che voglia cercare il pelo nell'uovo ma se prenoto in un albergo a 4 stelle e pago un bel gruzzolino di soldi, richiedo che le prestazioni siano adeguate al costo <_< cmq aggiungo che forse ho avuto questa sensazione un po' negativa perché ero malatuccia :huh:

    ma io come voto oltre la sufficienza non posso andare *-_-*

    Edited by zewa - 26/1/2007, 14:41
     
    .
2 replies since 26/4/2006, 17:04   730 views
  Share  
.