Musica Araba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovagabondo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti !!!! Durante i miei viaggi in TUnisia sono rimasto affascinato dalla musica araba che veniva suonata in disocoteca e negli alberghi. Ho provato a cercarla sul WEB ma invano. Chi mi può aiutare ???? A presto.
     
    .
  2. Taipan
     
    .

    User deleted


    Ciao gio, sinceramente non me ne intendo di musica araba, ma facendo una rapida ricerca ho trovato [questa pagina] che raccoglie un po' di link utili.

    Poi se vuoi [qui] ci sono tutti i risultati che ho ottenuto.

    Spero di aver scelto la chiave di ricerca corretta :)

    Ciao!
     
    .
  3. giovagabondo
     
    .

    User deleted


    Grazie Taipan. Tutto MOOOOOlto interessante. Speriamo di riuscire a scaricare qualcosa. Ciao.
     
    .
  4. najma
     
    .

    User deleted


    Ciao Gio, eccomi! sono un'esperta....modestia a parte....di musica araba(sia "classica", ovvero dell'epoca di Umm Khultoum, e "moderna", cioè i cantanti che si sentono nei locali tunisini); inoltre all'università ho dato anche l'esame di MUSICOLOGIA ARABA (CONTESTO ISLAMICO), ma non credo questo interessa!
    :huh:
    quindi, chiedi pure!! che genere ti interessa?

    najma
     
    .
  5. tods
     
    .

    User deleted


    ciao,
    io invece vi consiglio questo sito www.mazika.com.
    Registratevi e dopo aver effettuato la login, buon divertimento.
    Ne vale la pena.
    Un bacio a tutti e se avete bisogno di musica araba, io sono sempre disponibile.
    A presto.
     
    .
  6. giovagabondo
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i suggerimenti. Ho trovato ottimo materiale. A presto. Gio. :B): Appp.. Cleo bellissimo forum!! VISITATELO.
     
    .
  7. kenza
     
    .

    User deleted