Dove con bambini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monny62
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il forum, credo di essere nel sito giusto per chiedervi un consiglio:
    siamo 2 coppie con un bambino di 2 anni e mezzo e una di 10, mi consigliate un buon Club (almeno 4 stelle) con servizi per bambini, buona qualita' e "possibilmente" che abbiano anche cucina italiana (per i bambini ..).
    Dimenticavo, non a Djerba perche' ci siamo gia' stati....
    Grazie mille!!!...
     
    .
  2. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Ciao Monny... premetto che non voglio confonderti le idee con troppe proposte e mi limiterei a due per quanto riguarda Mahdia.
    Una località tranquilla ma ancora "pura" con un transfer non troppo lungo dall'aeroporto.
    1) IClub Thalassa Beach di Alpitour
    2) Columbus Club Caribbean World
    Il primo ha ottenuto buoni riscontri già negli anni passati, è un'esclusiva di Alpitour con assistenza ed animazione italiana del tour operator cuneese.
    Pensione completa e bevande ai pasti con piatti della cucina italiana.
    Il secondo è una novità per questa estate rispetto alla quale i primi clienti italiani hanno espresso già il loro gradimento.
    Si tratta del coloratissimo villaggio di Columbus Viaggi (Gruppo Ventaglio).
    Trattamento di tutto incluso assistenza e animazione italiana. A disposizione il cd. "Columbino" cioè un programma completo di animazione per i bambini.
    Puoi dare un'occhiata alle schede proprio QUI!
    Se ti interessa nello specifico qualche altra località chiedi pure.
     
    .
1 replies since 17/5/2006, 09:55   804 views
  Share  
.