Eden Cap Mahdia vs. Eden Village El Borj

cosa mi consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fonzie78
     
    .

    User deleted


    Tra i duevillaggi cosa mi consigliate??
    Qual'è quello più bello??

    Grazie
     
    .
  2. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Sono due hotels molto simili e poi praticamente uno a fianco dell'altro.
    Tre stelle con buon rapporto qualità/prezzo, con trattamento all inclusive, che puntano sulla concretezza dei servizi offerti piuttosto che sulla forma.
    Trovi la descrizione nella sezione Mahdia.
    Sostanzialmente l'El Borj è un Eden Village con un occhio di riguardo alla clientela italiana ed il Cap Mahdia ha un profilo più internazionale.
    Il secondo ha un prezzo leggermente inferiore.
    Io sceglierei il Cap Mahdia (ma all'El Borj ci sono già stato :lol: ).
     
    .
  3. lucignolo9
     
    .

    User deleted


    abbiamo prenotato una vacanza a Mahdia, per settembre, visto che siamo innamorati dell'Africa, e in Tunisia è ancora a buon mercato, e soprattutto a due ore di volo dall'Italia, ho scoperto il vs. sito e l'ho letto tutto d'un fiato.
    Noi andremo al villaggio della Eden viaggi El Borj, ho letto che qualcuno già ci è stato, volevo fare una discussione, ma non ci sono riuscita, spero di ricevere vs. notizie presto
    P.s. torneremo in Tunisia per la quarta volta : ci piace troppo :wacko:
     
    .
  4. Viska
     
    .

    User deleted


    Io ho prenotato in settembre per il Cap Mahdia: non sono mai stata in tunisia e nemmeno in un villaggio turistico...sxo di divertirmi!!
    Una domanda: com'è il mare a mahdia? è possibile fare snorckelling (scusate l'ignoranza...come diamine si scrive????)?

    Grazie mille
     
    .
  5. arpia
     
    .

    User deleted


    Ciao rispondo a entrambi perche' sono stata a distanza di un mese in entrambi i villaggi. Preferisco El Borj perche' piu' coinvolgente come ambiente e perche' si mangiava meglio. Inoltre la spiaggia e' la stessa, ma al Cap Mahdia gli ombrelloni sono troppo vicini tra loro mentre a El Borj c'e' uno spazio maggiore. Anche come animazione ho preferito quella di El Borj. Entrambi sono Edenvillage, ma del gruppo Eden al Cap Mahdia non ce' nemmeno l'ombra.
    E un'altra cosa strana: al Borj all inclusive significa prendere tutto senza dover firmare o aspettare scontrini, al Cap Mahdia invece ogni cosa che prendi segni numero di camera e firma...poi puoi mettere anche un numero sbagliato e fare uno scarabocchio che la cosa non viene controllata. Non e' un dramma ma allunga i tempi d'attesa.
    So che snorkelling si puo' fare ma sicuramente non al villaggio perche' e' solo sabbia, ma verso la citta' forse si.
    Spero di esservi stata utile...io torno a settembre. Puo' darsi che ci si vede li...parto sola e per me e' la prima volta.
     
    .
  6. azteco
     
    .

    User deleted


    Prima di tutti faccio i miei complimenti ai moderatori e a tutti i partecipanti, i quali rendono questo forum molto interessante,per avere notizie sui luoghi e sugli hotel.
    Vorrei avere maggiori notizie sul Cup Madhia in particolar modo sulle stanze sul mangiare e sulle pulizie!!A me hanno proposto questa offerta dicendomi che l'hotel è stato rinnovanto immettendo uno staff di animazione italiana(Felicita Club).Quali tipi di escursioni partono da Madhia e quali consigliate?La prenotazione conviene farla stesso con il T.O(quindi in albergo) oppure è consigliabile farla con una organizzazione esterna? La sera che genere di locali ci sono a Madhia e quanto dista dai centri piu famosi (Sousse,Hammanet).
    Ringrazio anticipatamente per le risposta.
     
    .
  7. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Dunque per le indicazioni specifiche rimando il quesito alla nostra amica Elyssa, che vive a Mahdia e gestisce un noto centro ippico proprio nei diretti pressi del Cap Mahdia.
    Per le escursioni, al fine di non ripetere le stesse indicazioni, puoi dare un'occhiata al post nella sezione Mahdia.
    Riguardo alla prenotazione delle escursioni: economicamente conviene sempre acquistarle con organizzazioni esterne mentre per praticità e, come dire, garanzia ci sono i tour operator che di norma propongono le stesse escursioni a costi più o meno sensibilmente superiori.
    A Mahdia salvo qualche ristorante, c'è poco per la vita notturna... salvo i tour nelle diverse discoteche all'interno dei numerosi hotels.
    Il profilo della cittadina è sicuramente un altro.
    Monastir dista 55 chilometri circa da Mahdia e ben 103 chilometri da Hammamet.
     
    .
  8. Elyssa
     
    .

    User deleted


    Le novità 2007 riguardano proprio il Cap Mahdia , che è stato interamento rinnovato e ristrutturato ed ora fa parte della catena El Mouradi ....

    E' diventato un Club de "I viaggi del delfino" con un format TUTTO ITALIANO ( Felicita Club) : dal capo Villaggio al capo animazione, dal capo cuoco :woot: e tantissimi animatori....

    Mahdia non offre certamente un'intensa vita notturna , al di fuori delle strutture alberghiere :rolleyes: ma ha conservato tutto il fascino di una cittadina araba.

    Il mare è bellissimo e la gente del posto gentile ed accogliente!

    Elyssa



     
    .
  9. azteco
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti i moderatori( Murphy,Elyssa) i quali mi hanno subito dato informazioni sul posto e sulla struttura!!!!Volevo fare una domanda ma l'hotel Abou Nawas Cap Madhia (ora solo Cap Madhia) è lo stesso Abou Nawas El Borj (oppure stanno di fianco?).Le bibite ai pasti come vengono servite(sono siggilate?)....che dire piu...!!Ora si deve solo partire...dal 28\7 al 4\8...Madhia aspettami!!! :lol:
     
    .
  10. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Dunque... si tratta di due strutture limitrofe ma differenti, in passato appartenenti alla stessa catena alberghiera oggi non più.
    Le bevande ai pasti all'El Borj sono servite in bicchieri, stappate e versate nei bicchieri dal personale dipendente.
    Atzeco, mi raccomando, non fare come tanti e al ritorno lascia un commento nella discussione dedicata all'albergo da te prescelto per la tua vacanza.
    Merci!
     
    .
  11. lucia1979
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti !!e complimenti ai moderatori!!!davvere un bel forum.....ora xrò mi dovete aiutare!!! :lol: Vorrei sapere ulterionri informazioni sul Cup Madhia.....insomma da quando è stato ristrutturato nessuno è andato?Come sono le camere( il bagno,i balconi....),come funziona All inclused???
    Fatemi sapere....!!! :rolleyes:
     
    .
  12. azteco
     
    .

    User deleted


    Va bene Murphy...non mancherò!!Anche per ringraziare tutti i moderatori per tutte le domande che gli mando in privato....(Elyssa ne sa qlc!!!)eheheh
    Ora pero faccio un appello a tutti gli italiani e conquilini che navigano su questo forum...o meglio a tutti che avranno notizie fresche fresche sul Cup Madhia!!!....inseritele!!! :woot:
    Buona giornata azteco.
     
    .
11 replies since 17/5/2006, 11:22   6503 views
  Share  
.