Peso valigia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meital
     
    .

    User deleted


    Bonjour a tout le monde :lol:
    L'altra sera stavo fantasticando sul mio prossimo viaggio in Tunisia, e tra le tante, pensavo già a che vestiti portarmi :P
    Al che mi è sorto un dubbio amletico... :ph34r: ................
    Per la Tunisair quanto deve pesare al massimo la valigia? Io so che in media si spazia dai 15 ai 20kg...non vorrei sforare perchè ad un'amica è successo e ha dovuto pagare una sovratassa di 80euro <_<
    Grazie in anticipo delle risposte :rolleyes:
     
    .
  2. Taipan
     
    .

    User deleted


    Ciao Meital,

    il sito della Tunisair riporta questo:

    Economic Class: 20 kg.


    > Fonte

    Ciao! :)
     
    .
  3. shedia
     
    .

    User deleted


    Ciao Meital :D generalmente il massimo è 20 kg cmq anche quando mi è capitato di avere 1 o 2 kg in più nn ho mai avuto problemi...
    ciao,ciao image
     
    .
  4. Meital
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti :lol:
    Speravo fosse di 20kg, perchè solo la valigia vuota ne peserà 5 o 6 :lol:
     
    .
  5. elyismagic
     
    .

    User deleted


    noi abbiamo fatto la carta fidelys con la tunisair cosi invece di 20 kili possiamo arrivare fino a 30 kg :P
     
    .
  6. Meital
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elyismagic @ 29/6/2006, 13:56)
    noi abbiamo fatto la carta fidelys con la tunisair cosi invece di 20 kili possiamo arrivare fino a 30 kg :P

    E come si fa a procurarsela? :lol:
     
    .
  7. elyismagic
     
    .

    User deleted


    basta che vai allo sportello della Tunisair in aereoporto, chiedi della carta fidelys la compili e avrai per il momento la carta provvisoria che dopo circa 3 mesi ti arrivera' la carta fidelys a casa quella definitiva.Ieri sono andata in aereoporto ho chiesto di quanto doveva essere il peso della valigia avendo la carta fidelys puoi portare 30 kili di norma + 10 kili perche' hai la carta fidelys(puoi averla anche se hai la carta fidelys provvisoria)alla fine 40 kili ;)
     
    .
  8. Maniska007
     
    .

    User deleted


    ciao, per caso qualcuno conosce la carta fidelys?mi hanno detto che non è valida con i pacchetti viaggio che si comprano in agenzia,ma solo per i singoli biglietti aerei e basta è vero? :o:
     
    .
  9. elyismagic
     
    .

    User deleted


    mi sembra di si ma non sono sicura :rolleyes: :B):
     
    .
  10. mokyblack
     
    .

    User deleted


    Non viaggio molto spesso in aereo....quindi ho una domandina tecnica da porvi....
    il beatycase viene considerato come bagaglio a mano????
    Io viaggerò con KARAMBOLA e sul sito c'è scritto ke il bagaglio a mano nn deve superare i 5 kg....
    ma il mio beatycase pesa praticamente quasi 4 kg e in + avevo intenzione di portarmi uno zaino oltre il beatycase.....ma.....cosa mi suggerite?????
    devo eliminare il beautycase?????


    altra domandina da 100 milioni di dollari.....
    x le sigarette ci sono problemi????
    si trovona tranquillamente anke in tunisia o è meglio portarmele da casa????
    costano meno lì?
    o magari è meglio ke smetto di fumare così anke il mio boy è contento????

    spero ke qualke buon'anima rispondi a queste mie domande demenziali!!!!!
    GRAZIE iN ANTICIPO!!!!!
     
    .
  11. M U R P H Y
     
    .

    User deleted


    Ciao mokyblack!
    Guarda rispetto alle sigarette ti consiglio di smettere... image
    Scherzi a parte, se proprio ti vuoi far del male, esistono anche in Tunisia chi fuma sostiene che quelle di marca siano peggiori di quelle vendute in Italia e le tunisine siano fortissime :blink:
    Cmq le trovi.
    Per il bagaglio a mano, provaci a portarli entrambi... 5 kg. a parte, spesso ho visto gente salire a bordo con bagagli di ogni genere.
    Non ti pesano il bagaglio a mano si fa un po' ad occhio...
     
    .
  12. mokyblack
     
    .

    User deleted


    GRAZIE GRAZIE!!!!
    sempre gentilissimo!!!!
     
    .
  13. tahyde
     
    .

    User deleted


    mobyblack in tunisia quanto a sigarette direi che non c'è proprio alcuna penuria dato che....tutti,ma proprio tutti fumano!!!!
    le sigarette le trovi ovunque, dai negozi ai baracchini x strada.
    di internazionali vendono prevalentemente malboro,sicuramente a meno che in italia, ma le sigarette tipicamente tunisine si chiamano MARS e sono sicuramente quelle + vendute.
    a gusto mio le mars leggere (pacchetto bianco)non sono x niente forti e quindi molto piacevoli...in ogni caso...smettere di fumae è sicuramente l'ipotesi migliore, oppure solo una ogni tanto x togliersi uno sfizio ;)
     
    .
  14. Elena°
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io partirò martedì con la tunisair, però il limite del bagaglio sono 15 kg , come mai????




    cmq sno riuscita a stare nei 15 kg, sforando però di 8 etti......

    come bagaglio a mano vorrei portare questo azzurro..
    image

    secondo voi fanno storie o va bene come bagaglio a mano? è un mini bauletto..

    Edited by Elena° - 20/8/2006, 20:28
     
    .
  15. tahyde
     
    .

    User deleted


    il bagaglio a mano dalla foto mi pare andar bene..è tipo un beauty case no?
    quanto agli otto etti non dorebbe esserci alcun problema..generalmente sono piuttosto elastici sul peso dei bagagli...
     
    .
28 replies since 5/6/2006, 09:32   5117 views
  Share  
.